Your Dark Side
di DrunkBunny

20/07/14, ore 14:24

No ma allora. Puntualizziamo un paio di cosette. La piu importante, il capitolo è strabiliante, la scena del bagno è eheh e Nath ed Alison sono due patati anche se ogni volta che fanno qualcosa di tenero poi litigano :c
E tu. Prova a farmi aspettare ancora così tanto che vengo a casa tua e ti costringo a scrivere muahahah. No seriamente entravo ogni giormo e quando non vedevo un aggiornamento ci rimanevo malissimo. Pensavo che ci avessi abbandonate e ok la pianto.
A presto (PRESTO SPERO)

18/07/14, ore 20:20

questo capitolo è stupendo!! seriamente lo adoro!!! <3 adoro Tyler! adoro nath!! adoro Max! ma soprattutto sono rimasta tipo 'woooo' quando Nicki a detto di essere licantropo!!;)
aggiorna prestissiiiimmmoooo!!!

18/07/14, ore 16:11

~~Hi beautiful DrunkBunny <3 Eccoci di nuovo con un tuo nuovo fantastico capitolo *-* Quando ho letto il titolo mi è venuta la pelle d'oca : Max personal trainer? Il mio bellissimo Maxxxx *-* Comunque anche questa volta non mi hai delusa per niente, il tuo modo di scrivere -credo di avertelo già detto tipo un miliardo di volte xD- lo adoro e come riesci a far impersonare il lettore nella storia. Ma adesso passiamo al contenuto... Tyler, oh mio dolce Tyler... Alison è solo di Nath <3 _ <3 Puoi chiederle un bacio ma non il suo amore... quanto sono poetica xD Anche se alla fine dei conti Tyler, nonostante sia stato cattivo, rimane lo stesso molto dolce. - Era strano per un vampiro, ma sapevo anche che Tyler, il mio Tyler, era capace di dimostrare affetto anche nelle vesti di un demone.
Non lo fermai, non volevo fermarlo. Dopotutto ci tenevo ancora a lui, e in quel momento mi era sembrato così fragile. Erano poche le volte nelle quali si dimostrava così sensibile, e mai mi sarei aspettato che lo facesse proprio adesso che era un vampiro.- <3
Poi passiamo alla scena hot, a luci rosse. Caspita pensavo per davvero che sarebbero andati oltre *sguardo malizioso* ma quel che hanno fatto è stato già abbastanza 'piccante' ;D <3 -"Il modo in cui mi hai baciato e l'averti tra le braccia mezza nuda mi ha fatto venir voglia di farti un pò di coccole" rispose, sussurrando la parola "coccole" al mio orecchio.
Lo fulminai, ancora rossa in viso.- *-* Ma il dolce Nath dopo aver saputo che Alison è stata con Tyler non ci vede più dalla gelosia e la lascia da sola. -Mi alzai con fatica dal letto e mi trascinai fino alla finestra. Lo vidi. Camminava su e giù per il giardino, calciando qualsiasi cosa gli capitasse sotto tiro.
Una lacrima mi rigò la guancia. Poggiai il palmo della mia mano sul vetro di fronte a me, nella sua direzione, come per poterlo toccare. Ma era lontano; lo sentivo lontano.- <3
Ma adesso la parte in cui entra in scena il fantastico e muscoloso Maxx <3 Forse non aveva ben inteso che Alison era mezza-morta a causa della ferita alla gamba e per questo la colpisce in pieno viso xD Ma io mi chiedo : Max è questo il modo di trattare una docile fanciulla? u_u <3
Ma noi ben sappiamo che Max non è per niente cattivo anzi... <3 Durante l'allenamento di Alison ecco che Nicki -la ruba fidanzati- si intromette... ma questa volta vuole solo aiutare. Dai per questa volta la accettiamo :D <3 -La guardavo confusa. "Cioè aspetta, prima fai la troia col mio ragazzo e poi ti offrì anche per aiutarmi? La coerenza non è il tuo forte eh"- xD e qui invece una Alison un po' più cattiva ma al buon tempo anche pacifista u_u - Sospirai. "Scuse accettate" dissi infine. "Ma toccalo un'altra volta e finirai per terra come lui"- Adesso scusami tanto ma non vorrei pensare male ma me le tiri proprio xD - Il mio momentaneo allenatore mi tappò la bocca prima che potessi concludere la frase. Mi dimenai, inutilmente: mi aveva imprigionata e non potevo muovermi. Sembrava come se avessi un grosso pitone attorno al mio corpo.- *tossisce* un grosso pitone attorno al mio corpo riferito a Max? xD ok sono un po' maliziosa xD <3 <3 Ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene... Alison riesce a riprendersi grazie al sangue di vampiro portato da Nicki e diventa più forte del suo allenatore e Nicki è un licantropo... no no aspetta! Cosa? Un licantropo? Nicki? o_o -"Io non ero così preparata neanche dopo mesi dalla mia trasformazione" raccontò lei, sorridendo.
"Cosa?!" urlai io.
"Ehm..No, niente Alison" fece Max, agitato.
"Max, fa la finita!" esclamai. "Sei un licantropo?"-
E tu concludi con questa frase il capitolo? Lasciandomi con l'acquolina in bocca per sapere la verità e cosa succede nel prossimo capitolo? Perfetto xD
P.s. ti scuso per il ritardo u_u ma nel prossimo episodio pretendo più scene hot *maliziosa* e più scene con il mio fidanzatino Max u_u xD
Tanto love <3 <3 <3
RiHaNnAmYlOvE99