Goffaggine Imbarazzante
di Eliatheas

01/05/12, ore 19:19

Awwww carina!! carino il tuo stile, carina la storia :) E i personaggi, beh, Victoire e Teddy sono i miei preferiti della nuova generazione :) peccato che me l'hai fatta rossa accidenti!! >.< ma non è ovviamente un errore tuo, più che altro è una mia fissa, ho sempre immaginato Victoire bionda come sua madre :3 insomma, sono affezionata ad una Victoire bionda. Comunque xD dopo questa piccola e patetica parentesi, mi piace moltissimo l'inizio e ho adorato queste frasi:

Victoire mi guarda con occhi sbarrati e la bocca spalancata, ma è bellissima ugualmente. Credo sia leggermente stupita. “Ted, tu sei un’arma di distruzione di massa! Tu sei capace di rompere dieci vasi con un solo movimento! Tu puoi demolire questa casa se non fai attenzione a dove inciampi! E la chiami goffaggine?”
La fulmino con lo sguardo e storco il naso.

Insomma, è adorabile xD davvero :D
Non ho trovato dei veri difetti in questa shoot :)
unico consiglio: usare caratteri più piccoli, perchè quelli eccessivamente grandi stancano un po' la vista.
Complimenti ^^

23/01/11, ore 15:35

Non è stupidissima, nono.
E' Magnifica con la M maiuscola!!! *-*
Teddy e Victoire fanno scintille insieme (insieme nel senso di Teddy! XD) e, oddio, ho riso tantissimo!!!
Brava!
Oh, ho pure immaginato Bill mentre faceva la ramanzina e, credimi, sono letteralmente scoppiata a ridere quando ho letto i commenti di Teddy e Victoire sulla sua predica.
"Amarci completamente"???
Ora mi devi spiegare come diamine ti è venuta in mente! XD
E' fenomenale!!!
Magnifica storia, comunque, non c'è che dire! :)
Bravissima,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
La prima parte è semplicemente ADORABILE!!! <3

P.P.S.
"Ted, tu sei un’arma di distruzione di massa! Tu sei capace di rompere dieci vasi con un solo movimento! Tu puoi demolire questa casa se non fai attenzione a dove inciampi! E la chiami goffaggine?”
Ho adorato queste frasi. *-*

23/02/09, ore 15:58

cieeeeeeeeeeeelo che carini *______________* ma vogliamo parlare di Bill in versione "padre-ansioso-e-geloso"? shtupeeeeeeendo ^______________^ per la millesima volta, brava!! _______RoS

16/09/08, ore 14:03

*_____* uuu che dolce!! davvero bella come storiaXD. Mi ha lasciato un sorriso che ancora galleggia sulle labbraXD: E dire che non ho mai letto una Ted/Vic ç____ç accidentiXD! besos nicla

11/09/08, ore 17:42

Carinissima. Davvero, ho trovato questa FF in un momento di astinenza da Teddy/Vic, quindi l'ho apprezzata ancora di più.
Scritta bene, allegra e frizzante: proprio adatta a questa coppia!

03/09/08, ore 20:54

ahahahah stupenda! Bella la parte della ramamzina di Bill a Ted e Vic..XD

03/09/08, ore 14:26

Bella...povero Ted, addirittura un'arma di distruzione di massa!!! Comunque l'hai reso bene...e anche Victoire è come me la immagino. Bill furioso è perfetto, mi sembrava di vedermelo davanti, anche se io ho la fortuna di non avere un padre così ^_^ Grande!!

02/09/08, ore 22:23

E' molto tenera questa fic,proprio come mi ero immaginata l'inizio della storia Ted/Victoire.Brava!

02/09/08, ore 20:53

Che carina! Molto divertente anche. Anche a me e' piaciuto far passare per scemo il caro Bill in una mia fic. Ma i figli sono i figli (specialmente le figlie per i padri). Comunque anche a me piace Ted. (Sara' che adoro anche i suoi genitori.) Baci

02/09/08, ore 20:51

E'dolcissima! Quanto adoro Ted... Bellissima la dichiarazione! Ma povero Ted! Un'arma di distruzione di massa xD! Bill sembrava un tantino mio padre... Ma penso che tutti i padri siano così nei confronti delle loro "bambine". Molto bella e ben scritta! Finisce nei preferiti!

02/09/08, ore 20:26

Dolcissima. Ho adorato Remus, quindi perchè privare suo figlio della mia adulazione?! Meravigliosa,e ben scritta. ^___^ Complimenti.

02/09/08, ore 20:22

Secondo me è molto tenera come storia! quando lui gli dice che la ama non solo per la sua bellezza mi sono sentita sciogliere!!!! e il pezzo finale...stupendo! prima di "amarsi completamente"...ihih...che spetta! povero teddy...ha preso proprio tutto dalla mamma, eh? Va bè..i ragazzi goffi per me sono sempre i più dolci! bravissima...continua così! alemalfoy