Seguendo l'arcobaleno
di sensibility

22/07/14, ore 10:16

Tra ieri e oggi ho letto la tua storia e non potevo non scrivere una recensione, almeno all'ultimo capitolo. È molto bella, fin dal primo capitolo mi ha subito presa e ho praticamente "mangiato" ogni parola. La Bella che hai creato mi piace come persona. Si porta sulle spalle un peso davvero grande, ma non si lasciai abbattere dagli eventi, anzi, gli affronta con unghie e denti. Per fortuna ho avuto la fortuna di vivere in una famiglia molto unita e quindi non so bene che cosa può significare essere allontanata da casa, però posso benissimo immaginarlo. Bella è una ragazza forte, con un grande cuore e pronta a proteggere la sua bambina Lily da tutto e tutti come farebbe una qualsiasi "mamma orsa". Edward è Edward. Sono più che sicura che anche lui abbia più di uno scheletro nell'armadio, chissà quando deciderai di spiegare qualcosa di Elizabeth? Sono davvero curiosa. Si vede da alcuni suoi comportamenti che hai spiegato molto bene, che deve aver sofferto molto. Tanya dal mio punto di vista è stata davvero.. Stronza. Non per averci provato spudoratamente con Edward, suscitando la gelosia di Bella. Ma, per aver fatto delle domande davvero invadenti e fuori luogo. Hai fatto mantenere alla protagonista un comportamento davvero lodevole, anche perché se io fossi stata al suo posto sarei stata decisamente più cattiva. Aspetterò impaziente il prossimo capitolo. Ti faccio i complimenti. A presto, Anna

22/07/14, ore 10:16

Ciao capitolo bellissimo come sempre...tanya si sta rivelando una st.... non ha alcun diritto di ficcanasare nella vita di bella solo perché ha una figlia e lei non lo condivide...Edward ha fatto bene anzi io le avrei risposto ancora peggio :) per il resto non oso immaginare cosa ha in mente quel folletto per far sbavare Ed ma sono sicura che ci riuscirà...rimane da vedere come la prenderà la bionda che sicuramente sarà nera dalla gelosia ahahah a presto Sara

20/07/14, ore 09:36

Ciao! Seguo da molto la tua storia e non mi perdo mai un aggiornamento!

Amo la trama che hai deciso di sviluppare, e soprattutto il modo in cui lo fai: scrivi davvero bene, complimenti!
Adoro questo capitolo in particolare: il momento in cui Edward ha "sgridato" Tanya è stato fantastico, davvero; le sta bene.
Una sola critica ho da fare: ho notato che in alcuni capitoli c'è qualche errore di battitura/sintassi, ma per il resto tutto bene, non sono comunque tanto evidenti!
Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo!
Baci

19/07/14, ore 17:10

Ma nn è che facendo incavolare tanya dato il piano di alice "facciamo sbavare Edward" succederà che la trascuri, chiedo nn è che cercherà di scoprire il passato di bella? Sarà anche oca ma stronza lo è di più-ciao

19/07/14, ore 16:36

Tanya ha fatto il suo ingresso e la gelosia ha finito con lo spingerla a ficcanasare nella vita di Bella, proprio quello che la mora non voleva. Se ha deciso di tenere sua figlia sarà un problema suo, così come è suo il suo corpo no? Ha una certa mancanza di tatto, comunque. Le insinuazioni hanno lo scopo d'infamarla ma lo sfogo di Bella, quando dice che non ha mai potuto contare su suo padre la dice lunga su quante delusioni abbia incassato finora. Malgrado i soldi, gli Swan non hanno fatto niente per lei. E'stato come non aver mai avuto una famiglia, mentre Victoria continua a fare la sua comparsa, insieme al dolore per un legame che, ormai, sembra non esistere più.
Edward e Tanya sembrano molto legati ma le ultime notizie promettono tempesta. Sono davvero curiosa di sapere come mai gli Swan, malgrado potessero economicamente fare tutto, abbiamo deciso di venire meno definitivamente ai loro obblighi di genitore. Questa cosa mi lascia tuttora perplessa.

19/07/14, ore 15:42

Certo che se lo meritava! La maleducata è stata lei che non si è fatta gli affari suoi.
Spero duri molto poco come personaggio

19/07/14, ore 12:47

ciao! sono stata molto felice di leggere l'aggiornamento, anche se in alcune parti avrei fatto a meno -.-" ovviamente mi riferisco a quella simpaticona di Tanya. il titolo del capitolo, gelosia, non si riferisce solo a Bella. ovviamente è anche per lei; lo ammette lei stessa di essere gelosa, apparentemente senza motivo, visto che non può rivendicare nulla su Edward, della nuova arrivata. ma d'altra parte, la stessa Tanya si sente minacciata da questa sconosciuta appena arrivata. anche Tanya non dovrebbe provare un tale sentimento...e allora? Bella sa che Tanya rappresenta qualcosa di particolare per Edward...o quanto meno una vecchia amicizia. una vecchia ma non dimenticata amicizia. Tanya dovrebbe essere più tranquilla. come può una sconosciuta, arrivata lì per lavorare, essere già così in confidenza con Edward? le possibilità sono due: uno, è una gelosia a pelle; due, si è forse accorta che il suo possibile bersaglio (Edward) è interessato a Bella? di certo non si è accattivata la famiglia Cullen facendo domande così indiscrete. non solo è stata antipatica, ma anche poco delicata. sembra che ogni tanto intuisca che il suo comportamento non è gradito e cerca di cambiare rotta, ma con poco successo. non è solo la voglia di spettegolare che la spinge ma anche il desiderio di far cadere in fallo Bella, di scoprire cose compromettenti. il passato di Bella non è compromettente, solo triste. infierire così è proprio da cattivi.sono contenta perchè hai reso più realistica Lily =) wow, un mio suggerimento che viene seguito (mi hai reso felicissima! anche se forse non è merito del mio consiglio, ma lasciamelo credere. le mie recensioni non vengono molto ascoltate -.-"). va beh, tornando a Lily...sembra molto di più una bambina della sua età adesso. ma ha conservato quel bel carattere peperino che l'aveva resa simpaticissima sin dai primi capitoli. bel mix! ultimissima cosa...Alice è proprio un'adolescente =) mi piace questa sua gioia di vivere...e i suoi piani malefici...evidentemente non vuole Tanya come cognata (e la capisco pure! che poi vorrei proprio capire quali sono i piani della bionda...come mai è tornata proprio adesso per Natale, dopo tanti anni di lontananza?). Bella però non sa che pesci pigliare...da una parte vorrebbe andare al ballo per poter stare con Edward e accontentare Alice; dall'altra, non le piace lasciare da sola la figlia, odia fare da candelino e non ama i balli...troppi dolorosi ricordi. vedremo, vedremo...Alice metterà il suo zampino? io lo credo e lo spero!! a presto!! ciao =)

18/07/14, ore 23:32

Che dire di Tanya una sola parola "stro..." Bella è stata pure troppo educata se ero io le strappavo tutti i capelli e poi possibile che nessuno l'abbia messa al suo posto, io non capisco pure Edward doveva almeno zittirla, invece l'ha invitata al ballo, speriamo che non faccia l'idiota, mi sembrava di aver capito che a lui Bella piaceva, credo che vorrà andarci con i piedi di piombo visto che ha una bambina, però portarla al ballo quello proprio no....... speriamo che il prossimo capitolo l'oca giuliva sia messa a tacere..... ciao a presto e brava come sempre smack

18/07/14, ore 21:15

Ma maleducata sarà anche lei !
E' stata anche fin troppo gentile che ha risposto fino a quel punto anche..
Esme si è addolcita negli anni ??? Credo proprio che non gli piacesse affatto Tanya a lei ajhhahahah
E Edward lo sapeva bene :)
Quindi questi due sono stati al liceo, e perché no.
Sono stati sicuramente insieme :)
Che stronza dalla A alla Z. Tutto per avere la meglio su Edward?
Spero proprio che Alice la faccia diventare bella come una Pin Up ma senza esagerare nel volgare..
Che poi perché ha dato il suo parere sulle scarpe se nessuno gli e l'ha chiesto ?
Spero tanto che Edward non gli stacchi gli occhi di dosso per tutta la serata.
Ma verrà anche la bambina ?
Ci farai vedere la foto dei vestiti ??
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: vincerà Bella o Alice ??
Sono sicura che nel caso della prima gli cederà sicuro la corona alla seconda *-*

18/07/14, ore 19:31

Ciaooo.Oddio devo dirtelo odio Tanta e chissà se al ballo Edward e Bella si avvicineranno ancora oppure che ignori Tanta durante la festa chissà se diventerà la regine del ballo speriamo di si così da far incavolare ancora di più Tanya... Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

18/07/14, ore 17:54

Questa storia mi piace molto ed è per questo che ti chiedo di pubblicare più velocemente perchè davvero è una storia fantastica con idee originali e il tuo modo di scrivere e narrare è molto bello!