The moon we love like a brother.
di micaelaspeace

23/07/14, ore 13:34

Wow! Ragazza, tu si che sai io fatto il tuo!
Mi è proprio piaciuto questo primo capitolo. La protagonista è qualcosa di pazzesco! Mi piace moltissimo il modo in cui ti esprimi, il tuo stile di scrittura aiuta moltissimo, dato che ti fa immergere completamente nella fanfic!
I miei sinceri complimenti :)
Baci, Underline

22/07/14, ore 18:05

Ciao bella, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora come primo capitolo è decisamente originale e ben scritto. Hai saputo attirare l'attenzione ed è un bene, scrivi in modo corretto e scorrevole, e per quel poco che si capisce della trama sembra originale.
Complimenti davvero El.

22/07/14, ore 15:54

eccomi qui per lo scambio di recensioni! c:
Molto bella la storia, aw.
Aggiornarmi quando continui fjdkajfo.
Non ho molto da dire lol.
Alla prossima✌️

21/07/14, ore 23:29

Bella? Bella è dire poco. È una storia spettacolare. Mi piace l'inizio. È incisivo, forte, deciso. E il modo in cui è scritto è semplice e fluente. Penso che continuerò sicuramente a leggere i capitoli successivi.mi piace perché (per quel che ho letto) sembra diversa dalle solite storie banali. Sono HoranTakeMeAway

21/07/14, ore 22:16

Ciao, sono irreplaceniall di Twitter :)
Ho adorato questa storia e sono solo i primi due capitoli! Non ne leggo molte con il genere sovrannaturale, ma credo che dovrei cominciare. Fin dall'introduzione mi ha colpita molto, in particolar modo per la scrittura così intrigante e coinvolgente. E altrettanto per i capitoli, scritti benissimo.
La trama è realmente interessante, e credo che passerò per dare un'occhiata in futuro.
Complimenti, sei bravissima! A presto :) x

18/07/14, ore 20:37

Hei ciao, sono hop_lbs c:
Questo primo capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato veramente originale.
La tua scrittura e semplice e corretta, non ho trovato difficoltà a leggere il testo, perciò davvero brava.
L'idea è molto carina e mi piace, questa cosa di raccontare da "morta" è originale, interessante.
Credo che continuerò a leggere per scoprire cosa accadrà, a presto xx