Latte
di Adelhait

09/03/11, ore 19:07

Carini *-*
Bella anche la coppia "felice e demente"XD
Complimenti!

13/09/08, ore 12:11

Celinaaa! Che bello rivederti. *.* Queste One Shot non sono affatto assurde, anzi... scatenano in me un moto di tenerezza indescrivibile. Le ho rilette tutte. Per la terza volta. E mi sono piaciute ancora di più.
Sesshomaru nelle vesti di padre risulta sempre adorabile. Forse perchè è difficile immaginarselo come un iceberg anche con i suoi figli. Avrà pure un lato sensibile, questo demone stupendo.
Bravissima Celina! Continua così.

11/09/08, ore 22:31

Ammmmmmore!!!! Forse non dovrei dirlo... ops! Volevo dire scriverlo... ma questa One Shot mi ha fatto ridere e provare tenerezza in tutt'e due i casi!! E' divertente vedere un Sesshomaru Dad!! Tenerone tenerino!! Beh, adesso che ho detto la mia cavolata, posso anche andare a guardare le altre ff!!!! Comunque, è bellissima e dolcissima... come il latte!!! XD ciao ciao! kissolozzi!!!

04/09/08, ore 12:55

Sessho si sta sciogliendo da solo, ma fa taaaanta tenerezza! *__*

03/09/08, ore 21:03

Supersara è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Bellissima e divertente questa shot! Buono il nesquik!! XD grande! ciau kiss

03/09/08, ore 11:09

ciao!!! ah ma guarda che non rompi assolitamente ^^ il contrario!!! queste one-shot sono graziosissime!!! =D e ti do ragione, Sesshomaru padre fa una tenerezza assurda.... perchè lo vedi che si impegna =) ihihihi.... spero che ne scriverai altre!!!! ^^ oltre a queste tre ^^ mi raccomando, che io aspetto di leggerle =D baci ciaoooo

03/09/08, ore 09:40

mi piacciono tantisimo queste tue shot!! davvero troppo tenere!! e divertendi!:) spero con tutto il cuore che ne scriverai molte altre!! kiss a presto spero

02/09/08, ore 21:47

Hai perfettamente ragione mi piace troppo Sesshomaru nei panni di padre e poi è troppo tenero! leggere ogni volta le tue oneshot mi provoca una tenerezza infinita e poi sei davvero bravissima a descrivere i pensieri dei personaggi e originale. Spero ne scriverai presto un'altra perchè le adoro! un kiss e complimenti