Good girl.
di Ella_x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/14, ore 18:58

Questa è la storia più dannatamente bella che abbia mai letto in vita mia 😍 riconfermo che sei proprio brava cacchio. Adoro il tuo modo di scrivere come mi fai vivere in prima persona le tue storie, come descrivi bene i pensieri dei personaggi, come le tue storie non siano mai scontate e sempre curate alla perfezione. Potresti rendere bello anche il più noioso degli scritti (ti va di riscrivere il mio libro di storia per caso? 😂) davvero brava, al prossimo capitolo, la tua fan numero uno, Mar.

21/08/14, ore 01:31

Ehi :) come sono andate le vacanze? Il capitolo è scritto molto bene. Mi piace! Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti..mi sto innamorando della tua ff :) i tuoi personaggi sono azzecatissimi(?) forse mi sta un po' antipatica la zia di Ellie..ma non importa.
A presto.

09/08/14, ore 15:55

Ciao :) sono di fretta ma volevo comunque lasciarti una recensione.
La storia mi piace sempre di più..inoltre essendo scritta bene è un piacere leggerla.
Ti auguro buone vacanze.

01/08/14, ore 10:56

Ciao :)
Come ti ho già detto nella scorsa recensione mi piace molto come scrivi e se devo dirti la verità anche a me piace lo Zayn scorbutico :)

21/07/14, ore 20:30

allora, la ff mi piace molto, è scritta bene.
e poi, ti sembrerà una cosa stupida, ma ci tengo a dirtela, adoro il tipo di scrittura che hai scelto ahaha.
comunque mi piace molto anche il volto che hai dato alla protagonista.
complimenti davvero. :)
Ale x.

21/07/14, ore 11:24

Ciao..:) Credo che la tua storia abbia un pizzico di originalità..mi piace molto come scrivi e anche se sei al primo capitolo penso che scriverai un bellissimo racconto.. Non mi resta che augurarti buona fortuna. Quindi..
BUONA FORTUNA!
Un bacio. A presto