Good girl.
di Ella_x

26/10/14, ore 20:54

Ciao, ho appena letto il tuo meraviglioso capitolo. In realtà è da un pò che seguo la tua storia ma sono più una lettrice silenziosa che una lettrice che recensisce. Non perchè la tua storia non mi piaccia, anzi è una delle mie preferite. Adoro il modo in cui scrivi. Adoro Ella e Zayn. E finalemnte questo bacio è arrivato. In realtà appena ho visto che avevi aggiornato ho sperato in questo bacio e infatti è stato così. Mi è piaciuto molto questo capitolo così come tutti gli altri. Spero aggiornerai presto e ti prometto che lascerò una recensione ogni volta che aggiorni. Il fatto è che non so mai cosa dire, i tuoi capitoli mi lasciano senza parole e non posso mica recensire con un 'Bellissimo,continua ok'. Sai non sono il tipo, ma metterò tutto l'impegno per lasciare una recensione decente ogni volta che aggiorni! Sei davvero bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mary

26/10/14, ore 14:17

Scusa il ritardo ma tra i tanti impegni mi capita di sparire come Ellie :) dunque questo capitolo è adorabile e pieno di dolcezza, adoro come descrivi le emozioni dei personaggi, sei in grado di catapultarmi proprio dentro la storia e questa è una dote non da poco :) sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, se la zia scoprirà di lei e Zayn e come reagirà, se Liam si prenderà una cotta per Ellie e incasinerà tutto ancora di più ... A presto, baci Mar .

19/10/14, ore 12:57

Poco gnocco zayn nella gif al fondo eh, dio santo.
Comunque, bel capitolo! Le descrizioni sono fatte davvero bene, la tua scrittura è semplice e chiara. Sei attenta ai particolari, rendendo il lettore partecipe, cosa davvero importante.
Non ho trovato errori, percui direi perfetto!
Alla prossima :)
oak

06/10/14, ore 19:37

ciao, questo capitolo è stupendo come tutta la storia d'altronde. spero tu aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e in bocca al lupo per la scuola:)

30/09/14, ore 00:21

Ciao bella :) si sono ancora qua. Dunque veniamo subito al capitolo :) ho amato il paragone tra le barbe e le bugie e credo che sia azzeccato, almeno dal mio punto di vista, non ci avevo mai pensato in realtà che funzionasse così, ma riflettendoci è proprio vero, più bugie dici meno ti senti in colpa :) mi piace come, nonostante l'improvviso avvicinamento con Zayn, Ellie non perda la sua semplicità :) spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di saperne di più su questo primo appuntamento ufficiale. A presto, Mar.

28/09/14, ore 17:41

È una storia bellissima! Mi piace molto...spero tu possa aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. xx

23/09/14, ore 23:48

Ciao bella :) il capitolo è veramente bene fatto, forse uno dei migliori che tu abbia scritto, complimenti. Adoro il fatto che Zayn sia andato a scuola solo perchè voleva vedere, questo tipo di cose mi fa impazzire.. in senso positivo si intende. E adoro ancora di più il fatti che Ellie sia così insicura..ancora complimenti.
Un bacio.x

22/09/14, ore 22:59

Ciao bella :) scusa il ritardo ma l'ultimo anno a scuola mi sta già assorbendo un sacco 😓 ma veniamo al capitolo. Mi è piaciuto un sacco che lui sia andato a scuola di Ellie per vederla, così solo perché voleva. È in linea con la psicologia del personaggio di Zayn, un ragazzo molto impulsivo che agisce seguendo l'istinto, insomma il classico "ragazzo cattivo" che a me personalmente fa impazzire sia nelle storie che nella vita reale 😍 non ci sono errori di grammatica il che è un punto a tuo favore, ma non è una sorpresa dato che sei sempre bravissima nella stesura dei capitoli. Mi ha stupito il fatto che anche a Niall piacesse Ellie, forse perché pensavo diventassero migliori amici o cose così, ma adoro quando qualcosa mi sorprende in una storia, significa che non è affatto banale😊. Il personaggio di Ellie lo adoro, così insicura, piena di sensi di colpa, così emotiva, ma soprattutto così umana, credo sia l'umanità fatta personaggio questo la rende anche molto fragile però 😊 spero che aggiornerai presto, ogni volta che entro su EFP vado a vedere tra i preferiti se hai aggiornato 😉 lo so suona molto stalker ma che ci posso fare se le tue storie mi prendono da morire? Alla prossima bella, baci, Mar ❤️

14/09/14, ore 16:57

Adoro questa storia davvero.
Mi piace anche il modo in cui scrivi, quanti anni hai?
Hai un modo di scrivere molto maturo :)
Aggiorna al più presto ;)

10/09/14, ore 00:00

Ciao :) scusa il ritardo ma purtroppo sto lavorando al centro estivo quindi ho pochissimo tempo -.-" venendo alla storia, mi piace sempre di più adoro soprattutto le parti descrittive sono quelle che ti riescono meglio perché riesco a immaginare chiaramente tutto ciò che accade nella storia senza alcuno sforzo con dei dettagli che neanche un film salirebbe rendere meglio :) spero che aggiornerai presto perché non sto più nella pelle nel sapere cosa accadrà :) a presto, Mar

08/09/14, ore 16:10

Alloraaaa la tua storia mi piace un sacco,è troppo coinvolgente!Non.vedo l'ora di leggere subito il settimo capitolo *----* tiii pregoooo scriviii prestoooo
p.s:scrivi troppo beneeeee <3

08/09/14, ore 00:02

Ciao :)
devo dirtelo la tua storia mi piace ogni volta di più..credo di aver riletto i capitoli indietro almeno 5 o 6 volte aspettando che tu aggiornassi. Mi piace moltissimo come fai le descrizioni. Inoltre la lettura è scorrevole, ma te l'ho detto già un milione di volte che amo come scrivi.
A parere mio questo capitolo è perfetto.
Un bacio.x

07/09/14, ore 17:09

Adoro questa storia cazzo.
Poi lei é stupenda (anche lui ovviamente)
Mi piace molto com'é costruito il personaggio di Zayn, aggiorna presto :D

01/09/14, ore 20:38

Bella storia, diversa dalle altre e in più mi piace il tuo modo di scrivere! Spero continui al più presto. Ciao :)

01/09/14, ore 19:29

Ciao :) questo capitolo come a te piace anche a me molto.. non solo perchè scrivi sempre molto bene ma anche perchè i due ragazzi si stanno avvicinando. A presto con un altro tuo sicuramente meraviglioso capitolo.
Baci.x