My Little Pokemon
di Randor

12/08/14, ore 13:55

Carino il cappy, la lotta tra Snivy e l'altro pokémon è davvero fantastica!
Il capitolo è costruito bene e le descrizioni anche.
Sono curiosa di leggere il seguito!! Ciao, Tamora Felix XD

P.S. Carina la coppia ClessidrusXTwilight... ^.^

07/08/14, ore 14:36

Sono tornato da poco dalle mie vacanze e guarda caso la prima storia che leggo è la tua. Che dire grazie, sei stato molto gentile a inserirmi nella tua storia. L'antefatto rispecchia moltissimo il vero carattere del personaggio. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, continua così,stai andando alla grande mio caro. Ci si vede al prossimo capitolo. Ancora auguri spero che riuscirai a finire questa storia.

07/08/14, ore 13:57

Molta bella questa storia, mi piace che inserisci i flash-back su come i nostri eroi abbiano incontrato i loro pokemon. Sono curioso di vedere il seguito. Ciao, Gyber.

19/07/14, ore 18:26

Finalemente ci rincontriamo eh! Una storia interessante! E mi scuso ancora per quello che è successo a Fluttershy. Alla prossima!

P.S. Sei invitato a leggere la mia lemon di successo "Cioccolatini al peperoncino" con protagonisti me e Pinkie Pie.

19/07/14, ore 17:45

Bel capitolo bravo. Ovviamente hai preso spunto dall'episodio "Che vinca il cucciolo migliore" quando Rainbow Dash prende la decisione di adottare un cucciolo. Accoppiata Charizard-Dashie? Mmmmmmmmmmmmm sì credo che si possa fare una cosa del genere. Detto questo continua così, il tuo è un crossover molto molto molto interessante. Alla prossima ciccio

19/07/14, ore 17:37

Si, il Pokemon di Dash è Charizard *^* che bello e il mio preferito *^* grazie *^*
 UN ULULATO A TE!

19/07/14, ore 09:23

Tu. Sei. Grande! Hai incrociato 2 dei miei 4 cartoni preferiti *^*
Pokemon x My Little Pony *^*
Ops...non mi sono presentata, scusa ^^"
Quindi...ciao! Io sono Pikachu_Nelly_Rainbow_10! Ma dato che siamo in questo magnifico incrocio chiamami o Pikachu o Rainbow :3
Bhe...da come ho scritto prima che mi presentassi ( Sorry ^^" ) ti ho detto che sei grande, perchè è vero! Troppo bella questa Fic *^* sono curiosa di sapere che Pokemon avrà Dashie *^*
Bhe, detto questo mi dileguo

UN ULULATO A TE!
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 09:25 am)

19/07/14, ore 00:24

E così dopo un mese che non ti fai sentire te ne esci con un altra opera. Sinceramente i crossover non mi sono mai piaciuti, ma questo mi garba parecchio. Grazie per aver scelto un altra volta il mio personaggio, sono lusingato. Continua così

PS: Vorrei che continuassi almeno il Cavaliere Della Luna perché è una delle mie preferite.

PSS: Che pensi della mia fanfic "Dove Nasce La Magia", prego commentare nell'apposita fanfic