Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    07/08/2014    3 recensioni
E se i personaggi di My little Pony possedessero i pokemon?
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Snivy sta mangiando tranquillamente delle Baccarancia insieme agli altri Pokemon,e ha un'aria molto soddisfatta.
Siamo andati a un Picnic con gli amici allo stagno di PonyVille,e ci stiamo divertendo tanto,soprattutto Snivy.
Vederlo giocare con gioia con gli altri Pokemon è la cosa più bella che possa desiderare,a parte ovviamente stare con la mia Twilight...
È sempre stato un mio fedele amico,fin da quando ero un bambino...
Era iniziato tutto 17 anni fa,quando avevo 6 anni e vivevo ancora a Canterlot.Come già sapete,non ero benvisto da nessuno,e tutti mi allontanavano sempre,chiamandomi "Mostro" o "Testa a Triangolo".Sapeste quanto,da piccolo,ho sempre desiderato avere un amico,una persona che mi volesse bene per quello che ero...Quel giorno il mio desiderio si sarebbe avverato.
Stavo passeggiando da solo per il parco del Castello,con unica compagnia il cinguettio dei Fletching,quando sentì prima un ramo spezzarsi,poi un botto.Allora sono corso dove ho sentito il rumore e lo vidì,un Pokemon(Snivy)era caduto da un albero e si era rotto una gamba.Subito mi buttai su di lui per prenderlo.Lo portai a casa,dove gli misi delle bende e mi presi cura di lui finché non potè tornare in piedi.
Alla fine arrivò il giorno di riportarlo al parco.Io ero molto triste,perchè mi aveva fatto molta compagnia,ma era giusto così.
Arrivati al parco,vennero verso di me tre miei compagni di classe:

-Ehi,mostro,che devi fare con il tuo Snivy?
-Non è mio,lo sto riportando a casa.
-Allora è nostro!-e lo afferrò.
-Non è nemmeno vostro,lasciatelo in pace!
-Altriment-
Non finì la parola che gli diedi un pugno sulla faccia.Lui era tutto rosso,un po' per il colpo e un po' per la rabbia.
-Bloccatelo!
Gli altri due bulli mi presero per le braccia,impedendomi di muovermi,e l'altro si avvicinò a me.
-Così impari a metterti contro di noi,mostriciattolo!
Io chiusi gli occhi,pronto a ricevere il pugno nello stomaco,ma non successe niente.Riaprì gli occhi,e vidi che il pugno(o meglio,lo zoccolo) del ragazzo era bloccato da delle liane,provenienti...da Snivy!
-Che cosa stai facendo!?
-Snivy!-esclamó lui arrabbiato,e lo scaraventò via.
-Vuoi giocare,allora?Va bene...Esci fuori,Feraligatr!
Il ragazzo mandò in campo il suo Pokemon,un enorme coccodrillo blu dalle zanne affilate,pronto a combattere.Snivy si mise allora davanti a me,pronto a ricevere indicazioni.
-Vuoi...lottare con me?-chiesi sbalordito.
-Snivy Snivy!-rispose con aria di sfida.
-Benissimo...fagli vedere cosa sai fare!

E iniziò la battaglia:Il Feraligatr del ragazzo era molto forte e resistente,ma Snivy era velocissimo e schivava tutti i suoi colpi,per poi colpirlo alle spalle.Alla fine...
-Feraligatr,vai con Gelopugno!
Il Pokemon obbedì,e partì alla carica con la sua mano di ghiaccio,pronto a colpire Snivy.Sembrava la fine,quando...Snivy colpì nello stesso momento Feraligatr,facendoli perdere l'equilibrio e cadere.
-Bravissimo Snivy!Ora finiamo con Verdebufera!
Snivy creò allora una tempesta di foglie,le quali partirono alla carica contro il Pokemon avversario,mandandolo K.O.

-Non è possibile!-esclamò il ragazzo-mi sono fatto battere da te!Stk,Ma non finisce qui...un giorno avrò la mia vendetta!
E,insieme agli altri ragazzi,fuggì.

-Snivy,sei stato fenomenale!-esclamai abbracciandolo-sapevo che c'è l'avresti fatta!
-Snivy!-rispose lui entusiasta.
-Snivy...volevo chiederti una cosa...vorresti...diventare il mio pokemon?
-Snivy Snivy!-esclamò lui annuendo.
-Sul serio?Grazie,grazie,grazie!-esclamai sopraffatto dalla gioia,e ci abbracciammo.
Da quel giorno,Snivy fu il mio migliore amico,l'unico che mi voleva bene per quello che ero.Poi ovviamente arrivò Twilight,ma ciò non cambiò la mia amicizia con Snivy.

-Ehm...Clessidrus tutto okay?
-Cosa!?Ehm...sì stavo solo pensando a quando incontrai Snivy...
-Siete davvero grandi amici voi due...
-Non immagini quanto,Randor...Comunque,Froagren si sta strozzando con delle Baccarancie.
-Cosa!?Tranquillo Froagren ti salvo io...(poi si accorse che Froagren stava bene)Ah ah ah,molto divertente.
Scoppiamo tutti a ridere.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor