30 days with you.
di Njcole

24/07/14, ore 20:59

Ciao.

Mi piace come prologo.Anche se corto.

Il prologo mi piace, e' intrigante e scritto bene, senza errori.

Brook, bel nome.Mi piace la sua voglia di vita nonostante le manchi poco da vivere.Mi piace anche il titolo "30 giorni prima di morire".

La storia e' scritta dal punto di vista di Michael.
Michael si vede che è' molto innamorato di lei e al contrario non può che piangere alla notizia che tra un mese lei non ci sarà più.

Stupendo prologo e bella la trama.

Alla prossima.
DarkAngel1

19/07/14, ore 23:00

Aiuto, mi sono sentita malissimo quando Michael ha detto la verità alla ragazza.. comunque per essere un prologo è scritto davvero molto bene, ed essendo un genere malinconico so già che prima o poi riuscirete a farmi commuovere.. continuatela al più presto mi raccomando!
Un bacio!

19/07/14, ore 22:47

ciao belle, io sono @corywasmyglee di twitter, ed eccomi qui. allora intanto voglio premettere che la storia mi incuriosisce moltissimo, sembra interessante quindi resterò tuned per gli altri capitoli (mi va subito nelle seguite).
vorrei darvi qualche piccolo consiglio tanto per rendere più scorrevole la lettura: innanzitutto è molto meglio se mettete queste («» o questi — —) ad ogni dialogo, perché le virgolette in alto ("-") sono comunemente utilizzate per i pensieri del protagonista, quindi ti consiglio di mettere queste quando il protagonista fa dei pensieri o trasmette delle parole che vorrebbe dire ma che non esprime.
inoltre consiglio di cambiare colore della scrittura e farlo nero, non questo grigio un po' fastidioso.
per il resto, la adoro.
un grande bacione e aggiornate presto! xoxo

19/07/14, ore 22:33

MA TU SEI PERFIDA.
io pensavo che fosse sua figlia quella con "un mese di vita", poi quando ho capito che a lei MANCAVA un mese di vita mi è venuto un colpo. Vuoi farmi piangere? Evbb. Continua presto!

19/07/14, ore 19:16

Ciao,
oh mio dio, cioè che brutto. Avere un mese di vita?
Allora il prologo è scritto molto bene, siete entrambe brave c:
Mi sono sentita male quando le venne detto che le mancavavano
30 giorni alla morte :c
Bè, questo è solo il prologo quindi non ho nient'altro da dire ahaha.
Aspetto l'aggiornamento, un bacione.
Insiemete

19/07/14, ore 14:25

Come prologo mi sembra interessante, è la prima ff che leggo sui 5sos quindi la cosa mi attrae.
Scrivete benissimo, complimenti.
princessomez

19/07/14, ore 12:58

Hei ciao, sono hop_lbs!
Questo capitolo è solo dialoghi e, devo ammettere, non mi piacciono molto storie del genere. Però è solo il prologo quindi va bene e poi mi sembra indispensabile per far capire la situazione.
La reazione di Brook mi piace, sono curiosa di sapere cosa farà durante quest'ultimo mese.
Alla prossima! :)

19/07/14, ore 12:30

Ciao :3 Sono la tipa di twitter (259Km)
Nonostante io non sia una fan sfegatata dei 5sos mi piace la storia perchè mi incuriosisce :3 Continuerò a seguirvi ;3
Ciaoooo
Vale <3

19/07/14, ore 12:04

Hei ciao sono la kasy, la bea mi conosce lol❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è originale, tra le tante che ho letto non ne avevo mai trovato una di questo tipo, poi è su mike aww😍 chissà cosa faranno in questo mese, sono davvero curiosa. Sto già pensando a quando finiranno i trenta giorni oddio, piangerò tutti gli oceani (?) mi dileguo, comunque brave, è bellissima❤️
Al prossimo capitolo👋
xperfoned

19/07/14, ore 03:24

Ehi ciao!

wow! È fantastico come prologo anche se è corto!

Promette bene! Mi incuriosisce tanto! Si prospetta una bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

Come prologo è scritto benissimo, senza errori ed è molto toccante! Mi piace già moltissimo!

A quanto dice Brook quello che "parla" è Michael! Oddio! Non vedo l'ora di leggere di più!

Solo da questo prologo si intuisce benissimo la forza enorme di Brook! Non si lascia abbattere davanti alla prima difficoltà e vuole godersi quel poco tempo che le rimane..

Michael per ora... (siamo solo all"inizio XP) mi sembra un ragazzo innamorato perso di Brook... Soffrei per lei e con lei... Come prologo è la cosa più dolce e straziante del mondo! Avevo le lacrime agli occhi!

non vedo l'ora che aggiorniate! Un bacione katnissgale99

18/07/14, ore 23:08

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
ma ma ma ma, e che cazz.
non nei vostri confronti, ma io non riesco a leggere fanfictions così.
mi riportano troppo alla realtà, e io faccio di tutto per sfuggire a quest'ultima.
spero che questo prologo non riprenda tutta la storia..
nel senso, non si ripeta poi nell'epilogo futuro.
spero andrete avanti questo.
però dai, che bella idea.
non se ne trovano di fanfiction con una bella trama e scritte bene come questa.
brave, anzi bravissime!!
i miei complimenti :D

- Illsetyoufree.xx

18/07/14, ore 22:54

hola, aw. Questa storia mi piace molto e dovete continuare assolutamente, addio.

18/07/14, ore 22:48

voi e le vostre ff.. mi fate salire troppa curiosità ok.
seriamente parlando.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :')
aggiornate presto sennò vi picchio <3
vvb

18/07/14, ore 22:33

inizio già a piangere, spero in aggiornamenti frequenti <3

Ps: siete le più fike.

18/07/14, ore 22:25

nikki e bez siete le mie cuin e dovete muovervi ad aggiornare. vvb, als