Cuddle~♥
di Sol_chan

17/08/14, ore 04:54

Nuuuu ma sono l'ammore *^*
Ma che carini ahahah Natsu che fa il gradasso con il figlio per stare vicino a Lucy è una scena da creda pelle x3
Che bello, giuro, mi hai fatto diventare tutta rossa dalle risate che devo controllare per via dell'ora ahah ma soprattutto mi hai fatto sorridere dalla gioia per questi tre soggetti di cui due amo e il terzo che adoro e aspetto che Mashima si sbrighi a far diventare realtà ahahah >\\<
Grazie ancora per averla pubblicata, è stato un piacere leggerla.
Alla prossima (credo che sarai sommersa dai miei commenti perché ho notanti che nel tu profilo ci sono molte storie NaLulose ahah attenta ^^ ahahah),
Lucy :3

05/08/14, ore 22:01

Ciao Sol wow che dire innanzitutto bravissima e poi povero natsu non è giusto che suo figlio l'abbia sempre vinta dopotutto dopo un estenuante giornata aveva solo voglia di un po di coccole noxD?? be passando ad altro brava davvero aspetto con ansia una tua prossima storia che spero sia una stupenda nalu ma so di poter stare tranquilla non è cosi??be che dire un bacione alla prossima
Lisa-chan

23/07/14, ore 17:11

Oggi sono in vena di recensioni, perciò eccomi anche qui uwu Ammetto che forse avrei dovuto leggere prima questa dell'altra ma ormai è andata così -w- In ogni caso anche questa è scritta bene e non ho visto errori, dai, hai fatto proprio un ingresso coi fiocchi nel mondo degli scrittori di questo fandom ahah Ad ogni modo li hai resi davvero dolciosi <3 Con questo ho finito -per ora- quindi a presto! Kuki

19/07/14, ore 18:00

Sol-chan!!! Finalmente ti sei messa a scrivere! XD
Sinceramente non mi intendo molto di Fairy Tail...ma proverò a recensire!^^
È mooolto bella questa fanfiction!^^ Non è ne troppo pesante ne troppo corta! Quindi è perfetta! In più Natsu e Lucy!!! Awwwh che carini che sono!^^
Per non parlare del figlio! Tanto dolce a voler dormire con i propri genitori, però poi il povero Natsu non si può divertire con la sua bella! XD
Con questo credo di aver finito.
Ci risentiamo nella prossima storiella!!!^^
PS: spero che ne farai una di Soul Eater!^^

19/07/14, ore 14:07

Ciau! Piacere di conoscerti, io sono Drunk, ma gli amici mi chiamano Ga-chan, quindi fai anche tu così^^ (soprattutto perché sto per cambiare nome, e sarà appunto Ga-chan^^)❤️
Non mi ricordo se ci conosciamo, scusami se mi sbaglio >.<❤️ Dopo la presentazione passiamo alla one-shot:
Allora, mi è piaciuta davvero molto, e quando leggevo quei "lui", pensavo fra me e me "Chi diavolo è?!" Poi si è scoperto che era loro figlio, strano che non fosse andato in missione con il padre, siccome penso che Natsu avrebbe desiderato una cosa del genere, ma tralasciamo questo x'D❤️ Comunque, molto brava e mi è piaciuta davvero tanto^^
Spero di rivederti presto, in una mia o in una tua storia!
Un bacione,
la tua Ga-chan❤️

19/07/14, ore 00:36

Ciao:D questa shot è veramente dolcissima*-* mi è piaciuta un sacco la scena della litigata tra Natsu e suo figlioXD per caso l'immagine è quella fatta da zippi44? Se è quella l'ho vista anch'io ed è bellissima<3 bene ora ti saluto, baci Silvia.