Stay With Me
di Stay98

12/02/16, ore 00:16

Eccomi di nuovo, sorry ma ormai ho iniziato e dovevo per forza finire!*^*
Allora una delle cose che mi piace di più del rapporto tra Malia e Stiles è proprio la loro abitudine di dormire insieme. Dormire con un'altra persona è un qualcosa di così personale e intimo che non può essere facilmente sottovalutato come molti invece fanno.
Perché, diciamocelo, tutti possono fare sesso con qualcuno, ma se ci dormi (abitualmente, per giunta) vuol dire che alla fine quella persona la ami.
[Infatti anche io ho scritto una flash proprio su questo*^*]
"poiché stava ancora cercando di eliminare, dalla sua mente, il pensiero poco casto che le parole di Malia, facilmente fraintendibili, avevano fatto formare nella sua mente."
Lo ammetto: quando ho letto questa frase è uscito un sorrisetto ben poco casto anche a me u_u AHAHA non ci far caso, per alcune cose divento un po' una pervertita... ma dai, questi due sono il sessoh quindi leggere queste frasi che riescono a farti nascere un sorriso spontaneo e divertito è sempre la cosa più bella <3

Come le drabble precedenti, anche questa è riuscita a commuovermi. Quando ho letto l'ultima frase mi si è stretto il cuore ed ero pronta a lasciarmi andare al fangirlaggio estremo!
" E’ l’ultimo pensiero di Stiles, prima di addormentarsi, fu che il motivo per cui prima dell’arrivo di Malia non era riuscito ad addormentarsi era perché gli mancava qualcosa, è quel qualcosa era Malia."
Questa frase è stupenda, è tutto! Davvero, non avresti potuto rendere meglio questo concetto. Sto praticamente applaudendo e piangendo inside.

Spero davvero che continuerai questa raccolta... oddio in realtà vorrei davvero leggerne altre in questo momento! Ormai mi avevano preso xD
Btw sono tutte dolcissime e profonde. Ce ne vorrebbero altre mille come queste! Ci dovrebbero essere storie Stalia per tutto EFP xD
Ok, la smetto di vaneggiare e ti saluto!
Un bacio,

12/02/16, ore 00:00

Sì, sono di nuovo io!*^*
Bellissima anche questa drabble <3 Mi hai fatta quasi commuovere, davvero! La Stalia resterà sempre il mio punto debole... e quello che scrivi non aiuta! xD
Prima di entrare nei particolari, voglio dire una cosa: fai degli spunti davvero interessanti. Davvero, sono colpita! Trovo i particolari delle tue storie del tutto originali. Trasformi qualcosa di semplice e trascurabile in una palla da demolizione di feels.
Prima la bambola, adesso il posto dietro a sedere che a Malia ricorda l'incidente e la morte di sua madre e di sua sorella. Ho le lacrime agli occhi, che cavolo!
Ammetto di non aver intuito il problema, finché Stiles non ha detto "<< non è stupido >> disse a bassa voce prima di girarsi verso Malia.
<< non lo è, capito? >> Malia annuì alle sue parole."
Queste parole mi hanno completamente aperto gli occhi e spezzato il cuore... Mi piace anche il modo in cui l'hai scritta: lasci che sia il lettore ad arrivare alla conclusione dei fatti, non sottolinei il problema. Inoltre hai questo stile leggero e molto dolce che rende la lettura ancora più piacevole!
Davvero complimenti!

11/02/16, ore 23:34

Ciao! Quando, poco prima, hai postato il tuo profilo EFP tra i commenti dicendo che avevi pubblicato ff sulla Stalia, non ho resistito e sono corsa a leggere *w*
Devo dire che sono rimasta enormemente soddisfatta! Non sai che gioia leggere delle storie sulla Stalia che non siano AU o completamente OOC <3
Ma torniamo alla drabble: sei riuscita a colpirmi in particolare per una cosa.
"Gli avevano detto che era stato lui a capire il perché della bambola"
Non avevo mai pensato alla questione della bambola in questi termini, ma è proprio vero: Stiles l'ha capita fin dall'inizio. Erano fatti per stare insieme. Devo dire che su questo punto mi hai completamente aperto gli occhi.
è un particolare dolcissimo da mettere in risalto e io sto completamente affogando tra i feels! T_T
Un bacio,

17/09/14, ore 22:24

Ciao :D
Sono capitata in questa storia quasi per caso.. Devo ammettere che ho visto teen wolf da poco.. Diciamo che ho cominciato la prima serie verso i primi di settembre e l'ho praticamente divorato :D
Ho scritto tutto questo per dirti che si da subito ho amato la coppia Stiles-Malia
Sono così dolci e lui si meritava qualcuno che lo notasse..
Mi piace come scrivi e spero che la tua immaginazione torni presto perché mi piacerebbe leggere altro e ovviamente commentarlo :D
Devo ammettere che preferirei che fossero più lunghi ma anche così mi piacciono :D
Continua così e questa storja è già tra le mie seguite.. Quando vorrai aggiornare io leggerò ;)
Salutiii :D

30/07/14, ore 22:18

Ho trovato interessante la tua raccolta! Inutile dire che adoro Malia e Stiles, sono perfetti insieme . Spero che aggiornerai (: