Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Stay98    19/06/2015    1 recensioni
"Erano solo due le cose che riuscivano ad ottenere l’attenzione di Malia: le cose supernaturali e Stiles.." - raccolta di drabble sugli Stalia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io..beh...in pratica SONO TORNATA! Il ritorno di Teen Wolf tra 10 giorni mi ha fatto tornare la voglia di scrivere quindi eccomi qua a continuare la raccolta da questa dabble che si posizione direttamente dopo la 4x01 quando tornano dal Messico. Speriamo che vi piaccia - a me come al solito non piace - eccovela qua.


Dopo il Messico e dopo aver affidato Derek adolescente, più ci pensava e più la cosa sconvolgeva Stiles, ognuno di loro era tornato nelle loro case e nonostante Stiles fosse felicissimo di questo, non riusciva proprio ad addormentarsi, e da un’ora continuava a rotolare da un lato all’altro del suo letto e per questo sentì subito lo scricchiolio causato dall’apertura della finestra, ma non si spaventò minimamente perché sentiva di sapere chi potesse essere e subito un sorriso, si formò sul suo volto.
<< Stiles, sei sveglio? >> il sorriso di Stiles si allargò. Stare con Malia gli aveva portato un tipo di felicità che sentiva di non aver mai provato prima.
<< Ciao, è successo qualcosa? >> chiese in tono preoccupato. Se Malia era qui, voleva dire che qualcosa la turbava, almeno questa era la ragione di tutte le sue visite notturne che Stiles aveva ricevuto fin ora.
<< No >> rispose Malia velocemente per non far preoccupare Stiles ma poi sembrò ripensarci. << Beh, sì. Non riesco a dormire >>
<< Allora siamo in due. >> Malia fece un tenero sorriso alle parole di Stiles.
<< Posso dormire con te? >> Normalmente non si sarebbe disturbata a chiedere il permesso l’avrebbe solamente fatto perché Stiles era il suo compagno, ma stava imparando a poco a poco le regole umane che Stiles, con grande fatica, stava cercando di insegnarle e non voleva deluderlo.
<< Sì, nessun problema >> rispose tranquillamente anche se dentro di se Stiles era nervoso. Non era da tutti i giorni che una ragazza come Malia, nonostante le sue particolarità, chiedesse di dormire insieme a uno come lui e non sapeva come comportarsi poiché stava ancora cercando di eliminare, dalla sua mente, il pensiero poco casto che le parole di Malia, facilmente fraintendibili, avevano fatto formare nella sua mente.
Anche se per Stiles, totalmente immerso nei suoi pensieri, il mondo si era fermato, la verità era che non era così e Malia ora si trovava distesa sul suo letto pronta ad addormentarsi. Stiles lentamente si girò cercando di trovare la posizione adatta per addormentarsi, non era esattamente abituato a dormire con un'altra persona nel suo letto, e sussultò quando si senti avvolgere da Malia facendo sì che i due si trovassero accoccolati. Stiles rimase stranito dalla posizione in cui si trovavano anche perché in una normale coppia le posizioni dovevano essere invertite ma quando mai loro due lo erano stati? E’ l’ultimo pensiero di Stiles, prima di addormentarsi, fu che il motivo per cui prima dell’arrivo di Malia non era riuscito ad addormentarsi era perché gli mancava qualcosa, è quel qualcosa era Malia.
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Stay98