Nuova vita al 221B di Baker Street
di Monkey_D_Alyce

04/10/14, ore 12:24

ciao Alyce ^w^
Perdona il mio ritardo notevole, ma sono stata super impegnata e sono indietrissimo anche con altre storie ^^" ma nei prossimi giorni mi metterò alla pari ;3
Allora, che possiamo dire di questo capitolo ... BELLISSIMISSIMISSIMO!!!! *w*
Mi piace da morire questa tua storia *^* descrivi benissimo le scene e hai molto impatto sul lettore *^*
Ovviamente la trama è magnifica oltre che originale, e la coppia Nami-Holmes è bellissima ;3
Le loro sfide, i loro battibecchi sono meravigliosi, mi piace come si contestano, stuzzicano e ammirano a vicenda (anche se non danno a vedere più di tanto che l'uno ammira l'altro xD).
Devo dire che mi hai lasciato con il fiato sospeso in questo caso, devo rinnovarti nuovamente i miei complimenti ^w^
John mi fa tenerezza xD deve subire Holmes e adesso si aggiunge anche la biricchina di Nami xD lo ricoveranno in psichiatria prima o poi UwU
Inutile dirti che con il finale di questo capitolo mi hai di nuovo lasciato con il fiato in sospeso *^* ... Nami e Holmes sono carinissimi quando si stuzzicano a vicenda xD
Prometto che volerò presto a leggere il quarto capitolo stella ;3
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=

20/07/14, ore 00:37

Ciao Aly-chan!
Nami se l'è vista proprio brutta! Morire soffocata da un pazzo maniaco delle streghe, che poi il nylon taglia... Che dire è stata proprio fortunata!
Sherlock come sempre previdente l'ha fatta pedinare da uno dei suoi amici... Ma che caro ^^
Povero John, ora non ha più solo a che fare con un sociopatico ma anche con una ragazza testarda e ribelle, non sarà facile per lui! XD
Mycroft, ma ciao caro, ed eccoti già piombato nella vita di Nami per metterla in guardia (?) dal tuo caro fratellino... Ma come sei puccio!

Io voto per le creepy pasta! X'D Sul serio, mi affascinano mi piacerebbe molto se scrivessi il capitolo sul Gioco delle Ombre poi naturalmente decidi tu ^^

Mata Ne,
Ann

p.s. anch'io sarei svenuta in un laghetto di bava (?) se Benedict/Sherlock si fosse avvicinato a quel modo! *^*
Ma lo sai che ieri (19/07) era il suo compleanno? Tanto love ^^

19/07/14, ore 21:37

ciaooooooooo
mi piace la storia
sopratutto questo capitolo
sarebbe bello se tu scrivessi anke del gioco di ombre
ma tua la storia tua la scelta
ciaoooo alla prossima

19/07/14, ore 21:15

Ciao Alyce-chan ♥ sbaglio o il capitolo é più lungo del solito? *-* mi piace come hai caratterizzato i due killer *0* e Sherlock, mannaggia a te, arrivi sempre all'ultimo secondo ti mangerei vivoooooo!!!! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer