Let the Games begin.
di Its Ellie

28/07/14, ore 10:58

Salve, civile.
Di norma, nonostante ci faccia sempre un pensiero, alla fine non partecipo mai alle interattive, principalmente perchè sono troppo pigro  sono sempre impegnato nelle razzie delle terre romane e nel massacro ingiustificato di civili. Stavolta però ho letto un gran bel prologo, il nome dell'ei fu re del nord e soprattutto non ho niente da fare da mattina a sera non ci sono campagne militari in vista.

Quindi mi sono detto: perchè non mandare al macello un povero ragazzino?
Prendo il maschio dell'otto.

26/07/14, ore 18:12

Ho scoperto casualmente questa ff e ho visto che ci sono ancora dei posti liberi, inoltre sono una drogata di interattive...quindi, posso partecipare? Spero di sì! Vorrei creare un mentore e la ragazza del distretto 11... Di quali distretti ti serve il mentore? Appena mi dai l'ok per crearli comincio a preparare le schede che riceverai domani o al massimo lunedì!
Più o meno quando aggiornerai?
Un bacione,
Felix

25/07/14, ore 15:58

Ciao!!
Il prologo è molto interessante perciò ho deciso di far parte della storia. Spero di non essere troppo in ritardo e visto che la scelta dei tributi ancora rimasti non è molto ampia ho deciso di prendere la ragazza del 6 e il ragazzo del 11. Appena mi dai l' ok ti spedisco il profilo dei due tributi. A presto
Baci, Amanda

22/07/14, ore 19:08

Salve Ellie!
Il prologo, anche se corto, mi è piaciuto molto, soprattutto il fatto che tu abbia voluto far comparire Snow.
Hai un bello stile, non ho notato errori, perciò mi piacerebbe partecipare!
Se va bene prenoto i ragazzi del 5 e del 7, fammi sapere :)
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 07:09 pm)

21/07/14, ore 17:45

Hola!
Semplice e fluido è il modo in cui scrivi, mi piace!
E poi io adoro le FF interattive!
Perciò mi butto subito alla carica con la ragazza del 4 e il tipo del 6!
Va bene?

21/07/14, ore 17:37

Hey!
Mi piace il modo in cui scrivi quindi volevo partecipare!
Va bene se prendo il ragazzo dell'1 e e il ragazzo del 3?
Fammi sapere!

21/07/14, ore 16:15

Va bene, ecco qui il gatto! Prologo breve, recensione breve: hai uno stile di scrittura molto fluido; per tale ragione ho fiducia nelle tue capacità e ti affiderò i miei due tributini, scritti per una interattiva che non è mai iniziata. Io a loro ci tengo, e vengono entrambi dal distretto 9. Prenotati, okay?

Speriamo che vada tutto bene!

un saluto dal gatto peloso!
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 04:15 pm)

21/07/14, ore 15:30

Hey!
Finalmente un'altra interattiva!
Poi tu mi sembri una che scrive bene quindi non ci penso due volte a "iscrivermi".
Comunque posso prendere il ragazzo del 10 e il ragazzo del 2?
Appena mi dai l'okay ti mando le schede!

21/07/14, ore 15:13

Ciao Ellie!
Piacere di conoscerti, io sono Kirlia. Allora, sono emozionata! Oggi ho convinto mia sorella a creare due nuovi personaggi insieme a me per un'interattiva e la tua mi sembra perfetta :)
Il prologo mi è piaciuto e spero di riuscire a consegnarti presto le schede dei nostri tributi (senza farti aspettare mesi!). A proposito, vorremmo prendere il ragazzo del 10 e la ragazza del 12, sono liberi spero?
E vorremmo essere tra le poche "storie d'amore" che hai chiesto (te lo diciamo in anticipo).
Facci sapere, così cominciamo la scheda :)
Un abbraccio da entrambe!
Kirlia <3

20/07/14, ore 20:08

Mi piacciono le storie interattive quindi... Partecipo, assolutamente!
E poi il prologo mi è piaciuto (:
Prenoto la ragazza del 7 e quella del 3, se possibile!
Fammi sapere per la scheda.
Alla prossima,
Lucinda_Lockwood

20/07/14, ore 10:01

Ciao! Scrivi veramente bene! Dato che ormai ho scoperto che adoro tutte le interattive, voglio assolutamente partecipare anche a questa. Se possibile, vorrei il ragazzo del 4 e la ragazza dell'1. Dammi l'ok e ti invio le schede! A presto!

19/07/14, ore 23:54

Hello!
Ancora, il capitolo è ben scritto, non ho appunti da farti. Mi piace molto quella parte sull'odore delle rose (anche io ne sarei nauseata, bleah, doppio bleah e triplo bleah!).
In più, adoro le storie interattive. Approfitto del fatto che ci siano pochi partecipanti ancora, per prenotare una ragazza.
Vediamo... va bene la ragazza del quattro? Muoio dalla voglia di fare una Favorita...
Se è ok, ti mando il prima possibile la scheda!
Se non c'è prenoterò qualche altro tributo, comunque seguirò la storia.
Bolide

19/07/14, ore 21:50

ICiao! Vorrei prenotare le ragazze del 2 e del 5... Il capitolo è ben scritto ed anche ben sviluppato, quindi non vedo l'ora di iniziare!