~Di cellulari, baci e giochi infernali
di Ship_COFFE_Bar

18/08/14, ore 16:13

carina mi piace davvero è gradevolissima ! brava davvero continua così ! :D

21/07/14, ore 15:55

argh!! geometry dash! io lo prenderei come un tentativo d'ispirare al suicidio (o all'omicidio tramite il cellulare u.u)!
quell'insopportabile quadratino con tendenze suicide, mi sorprende che Loki non abbia già ficcato il cellulare in gola a Thor XD
a parte la mia stupidità, è stata una shot carina e molto divertente (Jane fuori dalle scatole per tutti!!!) anche se il top è stato il selfie finale che si fa thor, idea geniale!! :D

ciao ciao
roby_lia

20/07/14, ore 08:06

Grazie per il regalino pre-partenza...immaginare Loki alle prese con aggeggi infernali come gli smartphones e i giochini è davvero esilarante...certo che la gelosia lo frega sempre e Thor ne approfitta coadiuvato da quel bastardo di stark...ancora buone vacanze e mi chiedo dove cazzo tu stia andando visto che non puoi usare il cellulare...ti avranno mica esiliato su jotunheim?a presto murder e torna piena di belle ideuzze

20/07/14, ore 00:28

questa cosa é meravigliosa.
Sono morta dal ridere alla frase "o agli scienziati dello S.H.I.E.L.D. (che, lo sapevano, non vedevano l'ora di scoprire come era fatto giocando a chi-uccide-per-primo-Loki con lui)
Geometry Dash fa male, c'ho giocato due volte col telefono di una mia amica e l'ho amato/odiato profondamente...
Comunque é una storia molto carina e ben fatta, e voglio anche io un I-Phone, che Vado avanti con un nokia 500... O anche un Samsung mi va benissimo .-.