BEGIN AGAIN, ONLY WITH TRUST
di Diana_dreamer19

Eccomi qui, come da tua richiesta. Mi piace la storia e scrivi bene! È un ottimo inizio, sono curiosa. L'unica pecca  è la "grafica" : personalmente trovo un po' fastidioso il fatto che sia tutto attaccato.
Aspetto anche io una tua recensione :)
Baci
Nadia

Ehi, come promesso, lascio una recensione alla tua storia...
Devo dire che la trama mi ha subito incuriosito, anche la scrittura è buona, e senza traccia di errori... L'unica cosa he volevo dirti è se riesci a mettere più dettagli, più elementi per arricchire la frase, descrivere meglio la situazione.
E poi un'altra piccola cosa, di lasciare lo spazio tra una cosa e l'altra, ad esempio nel secondo capitolo, il titolo era attaccato al testo.
Per il resto mi piace davvero molto, continua presto :*
Marti :*

Hey ciao! Sono passata a leggere la tua storia :) Non posso dare un giudizio molto esaustivo con soli due capitoli, ma la trama sembra carina. La scrittura anche, non vedo errori grammaticali, però ti consiglio di fare periodi più corti nei flussi di coscienza, perchè molte volte perdevo il filo del discorso e mi ritoccava leggere di nuovo la frase xD Una cosa che non mi ha entusiasmato particolarmente è stato il tentativo di Harry di baciare Azzurra dopo neanche un giorno che si conoscevano. Avresti potuto approfondire il rapporto tra i due e mettere il bacio più avanti...usa la suspance invece di scrivere tutto e subito ;) Ah, un ultimo consiglio, cerca di sistemare meglio il testo quando lo pubblichi, ho avuto molta difficoltà a leggere: separa i paragrafi, non scrivere tutto attaccato, ingrandisci il carattere e vedrai che molte si fermeranno a leggere (molte, me compresa, quando trovano un capitolo scritto così non si prendono neanche il disturbo di leggerlo). Okay, adesso ti lascio stare. Aspetto il prossimo capitolo ;) Un bacio.

La storia è bella, mi piace la trama, continua così :)
Solo una cosa, nel secondo capitolo ho avuto dificoltà nel leggere, ma solo perchè era tutto attaccato e non si distinguevano bene le parti.
Comunque, ripeto la storia mi piace anche perchè non ci sono molti errori, la lettura è scorrevole e le frasi sono ben formate.
Aspetto il prossimo capitolo
BaciXX

Ciao, ho letto i tuoi capitoli e devo dire che mi piacciono, molto carina la storia fin qui, promette bene :)
Ti andrebbe di passare anche dalla nostra e darci un tuo parere? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441066 Ci piacerebbe molto :)
Grazie in anticipo, a presto! :3