When blue eyes meet greens. (and when zouis meet weed)
di CitazioniLarry

17/01/15, ore 16:53

Hey belloccia!!!111!!!
Io e la mia amica Catnip ci siamo divertite un sacco a leggere questa tua fanfiction assolutamente no sense: TI PREGO, CONTINUA!!
Credo tipo di amarti, non vedo l'ora di conoscere le nuove mirabolanti avventure di Harriet, Louis, Nello, Zayno e Priamo... ops, Liamo.
Bacioni.
-Svenna la Renna (niente commenti sul nome...)

16/11/14, ore 14:07

Aggiorna ti prego, é fantastica!❤️😂
Spero che continuerai presto, adoro questa fanfic! :')
Byee xx

14/09/14, ore 22:27

“Mi prendi per il culo?”
“Volentieri.”
E io qua sono ufficialmente deceduta, morta, schiattata, passata a miglio vita e altri sinonimi alla cazzo..
Scrivi troppo bene e mi fai sempre spisciare dalle risate, i lov iu*^*

21/07/14, ore 14:09

:Q........................... NO COMENT. Posso solo killarmi in attesa di un altro capitolo.. Spero solo che arrivi presto, quanto il cambio del colore di capelli di Michele il fantagenitore :3. Alla prossima *Smak* (= si atteggia come Hariett la princy =)

20/07/14, ore 23:21

Ho letto tutti e nove i capitoli in quanto?Mezz'ora HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAH È DI VI NA COME LE LAS DIVINASS🔝

20/07/14, ore 22:59

Ho appena trovato questa storia e già la adoro! Credo di essere stata quasi sul punto di sputare un polmone per le risate , aspetto i prossimi capitoli ;) .

20/07/14, ore 22:22

é la cosa più nonsense che abbia mai letto.
Mi piace.

20/07/14, ore 13:44

Sto crepando, sto crepando davvero.
Luca. Priamo. La farfallina. Cipria-Cell. iPhone 56s (((lo voglio))). Mi sono riletta i capitoli qualche volte, prima che tu aggiornassi. Ho sempre riso tantissimo. Grazie per avermi fatto sorridere.