Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CitazioniLarry    20/07/2014    8 recensioni
"Mi piacciono i tuoi occhi. Hanno un color cacchina verde, ma sono fighi." Ribadì Louisa.
"Grazie. I tuoi.. non riesco bene.." Harriet parve confusa.
"Scusa sono fatto."
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornate andavano alla grande a Peneville. Quel settordici novembraio c’era una festa di città. Harriet, Nello e Liamo si diedero appuntamento proprio in mezzo alla piazza alle nove di sera.
Harriet aveva preso una cotta per Louis, Louis per Harriet, Liamo per Zayno e Zayno per l’erba. Anche per Liamo, dai.
“Mamy, come sto?”
“Dio Santo Harriet abbottonati quella camicia che ti si vede la farfallina!”
“Non sono belen, cojona!”
“Chi è Belen?” Anna parve confusa.
“Meglio che tu non lo sappia.”
“E’ la tua nuova ragazza?”
Harriet rimase scioccato.
“Mamma sono gay.”
“Ah già è vero. Me ne ero scordata.”
 
Harriet uscì di casa che pareva un talebano pronto per andare a fare kebab. Sciarpa del 1900 di lana sul capo, Ray-Ban a goccia, camicia sbottonata, i soliti pantaloni attillati che gli facevano delle gambe più belle di quelle di Cameron Diaz.
Aveva guadagnato con successo il numero di Louis, così gli mandò un messaggio.
“Hey belloccio, vieni stase?xdxd”
Bloccò l’iphone 56s e se lo mise in tasca.
Tre minuti dopo Louis rispose.
“Certo. Mi sai di passivella. Non ai Livelli di Valerio Scanu, ma stasera approverò la mia teoria.”
“Oddio non sono pronto.”
Harry rispose.
La cosa si stava trasformando in un porno, quindi decisero di incontrarsi alla festa, stoppando questo via vai di messaggi.
 
Nello e Liamo erano già arrivati. Nello giocava con il suo Cipria-cell, si faceva un sacco di selfie con Liamo, che aveva sempre una faccia da zombie.
“Quasi quasi cerco una stanza del killamento.”
“Esistono?”
“Certo idiota, le creo io.”
“Noooo, ganzo! Devo dirlo a Jerry!”

Ma Nello smise immediatamente di parlare perché ciò che gli si presentò davanti era fuori dal mondo, dal paradiso, era sopra ogni cosa, ogni dove, sopra tutti i mari, i laghi, i valerio scanu. Nello aveva gli occhi a cuoricino, Nello stava per venire dentro le mutande.
“Non ci voglio credere.” Nello trattenne il respiro.
Per prima cosa notò un ragazzo con un colore di capelli biondo merda, poi uno biondo, poi uno moro e poi notò un tipo che assomigliava a Cosmo.  AAAAH, i fantagenitori, Nello li aveva sempre sognati.
I ragazzi avanzavano come delle star, come dei punk rockerz, ma di punk rock non avevano manco i peli del pisy.
“Oddio si stanno avvicinando.” Nello stava per andare in iperventilazione.
“Ma chi cazzo sono questi?”
“Liamo! Ti killo se dici di nuovo così! Loro sono la band più favoloza del mondo!!!”

“Ovvero?”
“I 5SOS!” Nello esclamò!
“ 5 Seconds Of Sex? Precoci i ragazzi.”

“Mannò, 5 SECONDS OF SUMMER!!!!!!!11122139352049’3>>>&(/” Sclerò Nello.
“5 Secondi di estate… suona molto triste.. come se fossero gli ultimi 5 secondi di estate. Mi piacciono di già.”

“Idiota qui si tratta di star internescional!”
I ragazzi non poterono finire il discorso che subito il tipo con i capelli color biondo merda si avvicinò a Nello.

“Ehi bellocci.”
“ASCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”
“Calmati fava lessa!”

 Nello stava facendo backflips da tutte le parti, anche se a lui non riuscivano. 
Il biondo con il ciuffo alto quanto l'Empire State Building si rivolse a Liamo.
“Ehi, come va pupo?”
“Non chiamarmi così, chi cazzo sei, un maniaco?”
“Come chi sono? Sono Luca. ”
“Luca chi?”
“Lucazzotuo.”
“Non è il tuo vero nome. Il mio è Liamo.”
“Piacere. ”
“Fottiti.”
“Fottimi.” 
“No, non mi piaci.”  
Rispose poi Liamo.
“Ma come. Io piaccio a tutte le fihe del mondo. Sono famoso per i miei occhi celesti come il cielo sereno di notte.” 
“Chi cazzo ti conosce, pussa via.” 
“Ti va di uscire?”
“Mi prendi per il culo?”
“Volentieri.” 
“No.”
“Siamo in una fottuta fan fiction e tu dovresti innamorarti di me, hai capito Priamo?”
“E' Liamo. L I A M O. Con la L!”
“Vabbè, quello che è.  Vado a chiamare Michele per farmi una scopata che è meglio.”

“Chi minghia è Michele?”
“Il mio amico. Quello con i capelli verdi.”
“AGGHIAGGIANDE. Pare un fantagenitore.”
“E’ simpatico. Soprattutto a letto.”
La conversazione tra Liamo e Lucazzotuo terminò proprio nel momento in cui Luca andò da Michele si appartarono nella prigione del Monopoli per saltare il turno.
Calandro invece, quello più psicopatico di tutti, parlava con Nello, ma Nello era bagnato e fangirlava come quando si vede Mario Götze in mutande e con la pannocchia ritta.
Liamo decise di tornare da quei delinquenti e insieme aspettarono Zayno, Harriet e Louis. Se non erano a fare un threesome. 



 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CitazioniLarry