La Gemma dell'Anima
di KaterinaVipera

26/06/17, ore 15:37

NOOOOOO! voglio il seguito!!!
lo voglio lo voglio! sopratutto dopo questo extra, tu mi devi un seguito lo voglio!
Celia: forte...credo.

06/08/14, ore 11:20

Accidenti, ho letto anche questa storia dal primo capitolo e devo dire che ho apprezzato molto anche questa, bellissimo il doppio finale, si vede che sei appassionata di film Marvel, e mi è piaciuta molto anche l'ultima frase, quella di Cat e Loki. Oltretutto mi piace molto la tua Oc, Cat appunto. Come al solito adoro il tuo modo di scrivere sei davvero brava, non ho notato errori quindi davvero complimenti!^^mi raccomando adesso devi aggiornare l'altra tua fic,"La nipote dello zio"sono sulle spinissime(?)voglio sapere come va a finire!Sayonara alla prossima!

25/07/14, ore 23:58

Questa fanfic è meravigliosa! Per non parlare dell'idea di mettere la scena inale che anticipa il seguito...Stavo per morire quando l'ho letto, è stato bellissimo leggere questa storia.
spero di leggere presto il seguito!!❤️❤️❤️

Sofy_Candy🍬

23/07/14, ore 18:42

hei...
ma dico io, è questo il modo di far morire le persone? No, perchè io sono morta leggendo " Cat e Loki will return"
Sono letteralmente caduta dalla sedia ahahahah...tu ci farai morire prima o poi.
(ho scoperto il tuo piano u.u ahaha)
Non vedo l'ora di leggere il sequel di questa fantastica storia *-*
un abbraccio <3

22/07/14, ore 02:54

Sono felicissima che ci sia un seguito!!! Non potevo sopportare la fine di questa stupenda storia. Mi sono affezionata tantissimo a loro due, anche se in realtà a tutti.
Adesso non vedo l'ora di leggere il continuo. Hahaha mi fai stare sempre sulle spine! Di la verità che ci provi gusto!!!
Adesso starò con il fiato sospeso!
Sono contentissima che tu abbia deciso di continuare la storia, grazie!!!
Un bacione!

20/07/14, ore 18:28

....
Ci hai preso per il culo a tutto spiano!! Sei una grandeee!!!! =D
Ciao =)
Che dire... il soggetto di questa scena nascosta.. è il figlio di Thanos? Perché io non sono molto convinta di aver capito e non vorrei dire una cazzata.. come mio solito.. eheh =)
Adesso starò sulle spine finchè non arriverà il prossimo capitolo della saga di Cat e Loki!! Che bello yeee!!! :D
Ti lascio, ci 'sentiamo' in giro.. in qualche storia =)
A presto! <3

20/07/14, ore 14:34

Cat and Loki will return... HELL YEAAAAHH !!!! NON VEDO L'ORA!!!!! :D comunque Aki?! Bel nome! Mi ricorda un parsonaggio di un manga che ho letto! Bene! Allora questa non è l'ultima volta che ci sentiamo! Fantastico! :D mi dovrai sopportare ancora per moooolto tempo allora! Ciaaaaaooo :*

20/07/14, ore 12:25

Non so perché, ma credo che me lo sarei dovuto aspettare XD
A posto, allora.... Mi metto comoda ed aspetto XD
Un abbraccio,
G.

20/07/14, ore 11:41

Questo capitolo proprio non me l'ho aspettavo.
Sarebbe inutile dire che ci sarà un sequel, ovviamente poichè una storia non può concludersi così.
Non vedo l'ora che continui a scrivere il sequel di questa fanfiction che io l'aspetterò con pazienza(forse con ansia).
Ciao, a presto!