Disaster~
di Sol_chan

17/08/14, ore 05:03

Cosa ti posso dire se non: Kawaii *^*
Mi sono immaginata la scena si da quando Natsu da il consenso a giocare agli indiani ahahah me lo aspettavo che Lucy, al ritorno, avrebbe trovato solo del disordine ahah
Quando Natsu pronuncia la frase:"Sono tutto un fuoco!" Non va mai a finire danza che qualcosa non sia rotta ahahah non sarebbe lui alla fine e poi Jin e Nashi sono suoi figli, qualcosa devono aver preso dal nostro amato Natsu, no? Ahahha >\\\<
Ottima on-shot, super iper carinissima ^^
Un bacio,
Lucy :)

05/08/14, ore 21:44

Sol eccomi di nuovo mi starai odiandoxD...che pesti proprio come il padre ma allo stesso tempo molto dolci e teneri ahw...se te lo stai chiedendo si ho proprio dei seri problemi mentali ma che posso farci li amo troppo qui due e andrò direttamente da mashima-sensei se non si decide a farli mettere insiemexD...ritornando ala storia brava davvero continua cosi
Lisa-chan

23/07/14, ore 16:29

Trema Sol, finalmente Kuki è venuta a recensirti! Okay, dopo questa entrata in scena posso cominciare uwu. Innanzi tutto è la prima fiction su Fairy Tail che leggo, anzi è la prima cosa che riguarda Fairy Tail che leggo! Ma vabbé (?). Dunque la storia mi è piaciuta parecchio, in generale mi piace leggere del futuro in famiglia dei nostri personaggi preferiti e quindi questa non fa eccezione ^^ È semplice ma davvero carina e scorrevole, giusto qualche errore di battitura all'inizio e qualche punteggiatura di troppo a mio avviso, ma nulla di che. Che dire, la dolciosità dell'ultima scena è innegabile *^* Brava, continua così! A presto! Kuki

21/07/14, ore 18:40

Tenerissimo Natsu papà, Lucy doveva pensarci due volte prima di lasciarlo da solo in casa con i figli, sapendo che lui è peggio di un bambino XD

20/07/14, ore 16:12

Ayeee Sol-chan!!! XD
Un'altra NaLu!!! Ma sta volta si riferisce particolarmente ai loro figlioletti, adorabili!!!
Scusa se sta volta la recensione mi è venuta corta ma...come saprai...sono mooolto di fretta! XD
Okay, alla prossima storia!!!^^

20/07/14, ore 12:57

Awww ma che meravigliaaaa♥♥♥ davvero! L'idea di Natsu padre mi è sempre piaciuta:):) che carini che giocano agli indiani ahahah io da piccolabcon mio fratello giocavo ai pirati però i disastri e le sgridate non mancavano di certo ahahaha mi piace veramente tanto questa OS...
Povera Lucy ahahah però si sa Natsu è Natsu♥poi aggiungi due bambini scalmanati come il padre...c'era da aspettarselo
tanti complimenti
Spero in altre storielle sulla famiglia Dragneel ahahahaha
un bacio
bea:):):)

20/07/14, ore 12:00

Ciao:D se tu torni con una nalu allora io sono sempre qui a recensire*0* vedere Natsu con i propri figli è stato di una dolcezza assurdaX3 a Mashima conviene disegnare qualcosa del genere altrimenti me la pagherà se non farà vedere un bel nullaU_U bene ora ti saluto, baci Silvia.