il Giardino dell'Eden
di Lunisiana Soul

23/05/15, ore 20:09

La tua storia mi è sempre piaciuta, intendo la prima versione. Questa è altrettanto carina però la trovo troppo veloce. al 16 capitolo già più o meno stanno insieme. Ma adoro da matti il tuo modo di scrivere perché riesci sempre ad emozionarmi.
Mi dispiace anche che aggiorni dopo tanto tempo perché la storia merita davvero tantissimo. Più che altro perché me n'ero proprio dimenticata, poi andando su un gruppo, ho visto l'aggiornamento e sono venuta a leggere :) baci e spero prestissimo il nuovo aggiornamento.

07/02/15, ore 17:31

Tutto meraviglioso. Adoro ogni virgola di questa revisone. Tutte le perplessità che avevo nei confronti della storia, e soprattutto nei riguardi delle dinamiche iniziali della storia, si stavano volatilizzando. Ma. Ma. Quando la continerai? La coninuerai? Scriverai davvero un capitolo ogni due mesi? Non so. Sono molto dispiaciuta, suciramente avrai i tuoi motivi e saranno validissimi ma mi capitava spesso di andare a leggermi nuovamente le parti più emozionanti dei capitoli passati. Parti che non sono disponibili e che, di questo passo, non so quando potro rileggere, revisionate meravigliosamente come hai fatto fin'ora. Ovviamente fai come credi, ma sappi che ti aspettiamo...per il momento.

07/11/14, ore 17:31

Ciao ogni tanto mi faccio viva io leggo sempre i tuoi aggiornamenti ma non capisco perché non mi coinvolgono come quelli della prima stesura, questi"nuovi" sono scritti bene ma non mi provocano le emozioni forti che mi facevi provare, cmq sei sempre più brava e anche se non ti scrivo spesso sai che ti seguo sempre ciao e alla prossima