Akatsuki's Memories
di Sweet Angel

03/10/08, ore 14:34

word mi dice che sono 98 parole...comunque, una quasi-drabble! *o* xD simpatica! all'inizio pensavo sasori avesse 1 specie di audizione, poi che era lui a verificare...il film proprio nn me lo immaginavo!! xDxDxD dai, quando riesci ad aggiornare ben venga! non andar di fretta, l'è capì?! ^.^
baciotto! Uchi
PS: la fict arriverà almeno verso fine ottobre =_= sarò x 1 po' snz internet, quindi dovrai perdonarmi se nn commenterò! I'm really sorry ;_;

02/10/08, ore 18:28

Invece è carina XD certo io tifo per Hidan sempre e comunque...però ti fa sinceramente risere alla fine!(Io pensavo che fosse qualcosa di serio e sono scoppiata a ridere come una deficente quando ho letto che si trattava del cinema! X°°D) E' solo meno dolce o malinconica....ma comunque molto bella e scritta bene, senza abusi di puntini e con l'ytilizzo corretto dei punti! *HALLELUJA!*^__^ Baci P.S.: il mio contatto è Love-Art@live.it se hai voglio di chattare ^___^

02/10/08, ore 18:28

02/10/08, ore 14:06

Che beeeeellaaaaaa *___* è molto bella, davvero. Il tuo stile sta notevolmente migliorando! (Perchè non hai mai detto che sei una critica in generale di tuto quel che ti capita? Ndtutti) Comunque mi piace davvero molto l'idea di Hidan pittore! Baci

29/09/08, ore 22:09

waaah oh goddy, hidan come artista quasi incompreso proprio non me lo sarei mai visto ^^° lo considero molto originale, sul serio! anzi, vorrei proprio vedere la sua opera...e il pittore *ç* magari anche sporco di vernice *ç* e che decide di farsi 1 bel bagno *////////ç////////* (0-0 ndDei) che vuoi?! ù//ù (torna al commento, va ndDei) gnègnè! ò_ò dicevo! ... mi sono dimenticata ^^° (=_= ndDei) in ogni caso, la mia raccolta la vedrai postata qnd risolverò con l'HTML ... cioè fra un bel po' uffaaaa.. vabbè ora devo scappare! basiobasio! aggiorna presto! Uchi

29/09/08, ore 21:21

kyaaaaaaaa che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo carino itachi che fa il critico d'arte...e hidanuccio...il pittore malinconico...waaa troppo bellaaaaaaaa...grazie per averla fatta e comunque anche se è diversa dalle altre è venuta davvero benissimO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^-^

26/09/08, ore 20:12

hey-ciao! uddy che carini..! in effetti pain OOC lo è, però mi piace lo stesso..! beniximo x la konan-pain! inoltre, ti dico che presto devo iniziare una raccolta sull'akatsuki, poi vedrai..mi farebbe piacere tu la commentassi! solo fra 1 po', ade ho prbl cn l'HTML xD dai, ora scappo! a presto, aggiorna! vaaaai con la hidanXdeidara! xD

26/09/08, ore 14:45

Moltocarinodavvero ^___^ peròmi ha fatto un pò ridere il-mi volevaunbene dell'anima...però adesomiodia- Perchè mi è venuto daleggerlocontono piattoXDDcomunque molto brava!

25/09/08, ore 18:27

Sooorryyyyy!!! Sono stata parecchio impegnata e non ho potuto commentare tutte le storie però li ho letti tutti i capitoli, sono tenerissimi, nell'ultima parte di quest'ultimo ho pensato che Pein stesse pensando a Konan, però da Itachi non me lo sarei mai aspettato tutti questi sentimenti, chissà saranno proprio quelli veri e propri come nel manga forse^^ è davvero tenerisshimo, la pioggia bhè penso proprio la stessa cosa quando si tratta di pioggia e dopo averla sentita addosso per almeno due volte è una bella sensazione Spero di riuscire a leggere al più presto il prossimo capitolo^^ a presto! Scusami se è così corto il capitolo.

25/09/08, ore 12:45

E' troppo caina! Che bellina Kakuzu e Hidan che si mettono a doppiare i personaggi dei fumetti*lovelove* ti ringrazio tantissimo!

21/09/08, ore 17:34

ciao chicchissima! scusa tanto, ma ero in punizione! sono rimasta soddisfatta dalle ultime 2 fict, sul serio..! la kakuhidan, x quanto OOC, mi ha fatto ridere! troppo carina! xDxD allora, se sei "relativamente libera" , se ti scappa una konanpain non dispiace.. ù_ù'' (sempre a chiedere!ndDei) ma che vuooooi?!?!?! (ò____ò che la pianti di rompere, voglio! ò____ò ndDei) ecchettefrega?! (ù////ù ecco..ndDei) ha-ha! *punta il dito* l'è capì! vado a scrivere la lemon AU sasodei..kukuku (ù//////////////////////////////ù ndDei) (o__O''' ndSaso) ^^'' xD dai, vado veramente sennà mi sfugge l'ispirazione! xD solo perchè nn merita di essere postata non sgnifica il terrorista debba andare in crisi d'astinenza ò_ò (TT_TT xk devo far parte della coppia (xk debbo far parte della coppia oreferita di 'sta pazza..ndSaso) (^////////^ ndDei) (hey! non sono così gayo! ndIl Vero Dei) ^_^°°°°°°° ora scaaaaappo! bacione! aggiorna!

18/09/08, ore 18:38

sasodei sasodei sasodei *ç* ma Deidara cosa mi combina?? pulisce l'acqua con l'acqua??? è un genio!!! e Sasorino...quella descrizione iniziale troppo bella...baci Liby_chan

18/09/08, ore 18:25

che bello una raccolta pucciosa sulle coppie dell'akatsuki!!! mi piacerebbe se aggiungessi un capitolo sulla coppia itachixkisame(sono la mia preferita!). non deve essere necessariamente ooc(quando mai itachi può dire tenerezze!),ma se lo è ancora meglio!!! spero che accetterai la mia richiesta(sono pochi i fan di questa coppia...). baci sweetkonan

16/09/08, ore 19:32

che bello!!!!!!!!!!!!!!!! questo capitolo era tenerissimo!!!! Kakuzu cattivo che si scorda hidan lo farei a fettine con la falce...ma a parte questo...avrei anche io una richiesta: una ItachixHidan!!! si può fare??? ora vado...complimenti ancora Liby_chan

14/09/08, ore 20:52

Tra un pò arriverai sul serio a farmi piangere, allora se Deidara si sente solo dopo che muore Sasori (per quello lo sono anch'io ndMe)(Pure noi!!! ndMichiDei)(Lo shoo. T.T ndMe) e lo stesso per Deidara, quando muore lo stesso Deidara (Ma sta uccellaccia del malaugurio ! *mette le corna* ndDeidara)(Prima o poi capiterà e non dirmi che non ti avevo avvertiti ndMe) penso che mi farai piangere sul serio per la commozione. Comunque è stato fantastico, povero Deidara, ma soprattutto povero Kakuzu chissà a quante vittime si sarà appellato per sfogare la sua rabbia contro l'uccisore di Hidan, lo so chi è , ma sto zitta ancora spoilero e non si fa. Però è stato tenero, Deidara sul suo letto rannicchiato a piangere, coccolinooo!!! (*_* che amore ndMichiMe)(Quanto mi amano ndDeidara)(Shiiiiiiii *spupazzano tutto* ndMichiMe) Eheheeh... però Tobi lo avrei mandato volentieri, ma proprio tanto a farsi friggere, Deidara sta male come minimo doveva stare solo a pensare e a pessimizzare tutto, quel "cattivo ragazzo" non ci azzecca con Deidara, me lo sono sempre detto ed ogni volta mi aumenta la rabbia però forse la sua entrata in scena avrebbe fatto distrarre Dei dalla morte di Hidan e Sasori per concentrarsi su una futura uccisione di Tobi. Sempre ipotetizzando. Sai io non ho richieste, mi piace la sorpresa, sapere le cose scontate ogni tanto annoia^^ perciò continua presto che io mi aspetto di tutto!^^ Alla prossima!