Nascita di un Musical
di RomeoGiulietta98

03/05/15, ore 22:28

Molto molto carina questa ff 😊 mi interessa molto perché anch'io amo tanto il teatro e in particolare il musical,come spettatrice e come interprete(se cosi mi si può chiamare XD) e spesso fantastico su come sarà il mio primo provino (spero ci sarà un primo provino) ... Per questo mi interessa molto l'argomento 😊 seguo questa ff impaziente 😊😍

05/10/14, ore 17:55

Scrivi bene! Non ti buttare così giù! Hai una grammatica corretta (ti assicuro che al giorno d'oggi è una cosa rara), le tue idee sono carine e anche la lunghezza dei capitoli è giusta!
Se posso darti un consiglio, qualche volta vai a capo vedrai che il testo verrà ancora più bello! Se nel testo originale sei andata a capo, invece, usa il codice che se non hai ti scrivo qua sotto!

G

05/10/14, ore 15:46

Brava Chiara! Le idee e il modo di scrivere sono davvero ottimi, però mi aspetto qualcosina di più,come un colpo di scena...Non so comunque credo che tu sappia perfettamente cosa fare! Per quanto riguarda i capitoli, secondo me dovrebbero essere un pò più lunghi e vorrei sentire emozioni mentre leggo...però ti faccio tanti complimenti e a presto! :D
XoXo Xj

25/08/14, ore 17:32

Semplicemente stupenda, hai molta fantasia e mi piace l'idea di cambiare i personaggi e tirarne qualcosa dai loro atteggiamenti! ;D