Can you remember our lives?
di Lylawantsacracker

25/08/18, ore 01:37

Mi dispiace ma io sono delusa, ecco xd non mi sarei mai aspettata la morte di gabriel, anche se avevo subdorato da tempo purtroppo, che forse avevi intenzione di far mettere insieme sam e Ruby. Insistevi troppo con questa xd io però non riesco a digerire questa scelta, non riesco a capirne il motivo, ormai ci eravamo affezionati alla coppia sam/ gabriel xd
Ho letto che volevi scrivere una oneshot..non so..a sto punto non credo che lo farai tornare in vita..
Scusami per la recensione un po schifosa...comunque è stata una storia originale..anche se ho preferito l'altra tua storia che ho recensito 😐

Mmmm ho visto solo un missing moment, quindi qualunque idea avessi avuto per questi seguiti immagino che non se n'è fatto più nulla 😐😐 comunque scusami mi rendo conto che forse un lettore dovrebbe spronare o tranquillizzare l'autore quando è ansioso per la sua storia, io di solito non critico molto, ma il fatto è che ero partita carica di aspettative per questa storia e vedere prima la morte di gabe e poi Ruby farsi la sua bella famigliola con Sam..non l'ho proprio mandato giu...spero che tornerai comunque a seguire spn..hanno anche fatto tornare gabe...xd spero non lo fanno più morire xd

Cmq la storia non è stata malvagia, eccetto queste due cose che proprio non ho mandato giù xd

Ciao ciao!
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 01:44 am)

26/10/14, ore 00:18

Ho amato tantissimo questa ff e poi è scritta molto bene. Solo una piccola cosa, piccolissima. Non so per quale oscuro motivo, Dio o non so cos'altro non voglia proprio far vivere in pace il mio povero Gabriel. Ho pianto l'anima quando è morto nella serie tv e ovviamente quando l'ho letta, insomma no, solo no 😭😭

22/07/14, ore 09:11

Purtroppo il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, speravo in un happy end per entrambi gli angeli :'( , ciò non toglie che la storia è intrigante e scritta molto bene. Alla prossima!

21/07/14, ore 09:09

Struggente! "..ma si innamorò di lei, come aveva già fatto un secolo prima" . Geniale come fino all ultimo (è l ultimo? No, no può essere) continui a fare i paragoni con lei loro vite precedenti in modo così sottile e prorompente!! L hanno chiamato Grabriel!!.E io me ne vado felice! Tutti che li aspettano in paradiso, Cas in versione bestia sexy con i vestiti di Dean, Dean che deve vedersela con la sua notorietà per salvare lei persone!! C è da dire, è stato fantastico! Il capitolo e la storia, sai come la penso sulla storia, ma te lo ridico, è la più originale storia AU non AU, ma AU! Anzi probabilmente tu sei la prima a proporre questo nuovo genere!! È bellissimo! Bravissima!! Davvero sono estetista!! Complimenti e alla prossima!!! :))