My Love
di Serenity_chan

12/09/12, ore 12:07

amo questa storia.............
ma perchè non la continui........
questi capitoli sono davvero interessanti

17/04/12, ore 01:14

ciaoooo sono sempre io e continuo a rompere ma come ho già detto adoro le tue fitcion
ma amo la coppia ryo kaori
ti prego aggiungi i capitoli seguenti

01/10/08, ore 21:18

XD il piccolo ryo ha fameeeeeee XD XD bellissimo questo capitolo...che teneri che sono quei due *_*

01/10/08, ore 21:08

O_O mamma mia che s...... che è ryo >_< sì che lo fa per il suo bene,però...uff....vabbuò,ora leggo il seguito ^^

14/09/08, ore 01:34

spero cn ttt il cuore che nn faccia troppa confusione...anche xkè il padre di kaori è un criminale della peggior specie...e kao è incinta!!!! ma c'è ryo a proteggerla, sto tranquilla!^^ che meraviglia però! davvero, sn curiosa di sapere cm ryo reagirà a qsta notizia! spaventato di certo, felice in ttt i modi! pubblica presto il prox cap, bacio!

14/09/08, ore 00:59

vedo che le nostre macumbe hanno colpito il bersaglio Ryo e Kaori stanno x diventare genitori! evvai ^^
Ryo ora sarà super anzioso e iperprotettivo nei confronti di Kaori, mi sa che il padre di kao ha scelto il momento meno adatto per rivedere sua figlia. Ma dico io non può farlo come tt le xsone normali? No la deve rapire e ora qll Ayumi tenterà di portarsi Ryo a letto x allontanarlo da Kaori. Ma fanno i conti senza l'oste, Ryo genitore si incavala il doppio se gli fanno male alla sua donna e a suo figlio. Quindi Ayumi giù le zampe da Ryo e Kaori.

14/09/08, ore 00:30

il nostro caro stallone ha colpito ancora evvai kaori è incinta ,speriamo che la sua gravidanza proceda nel' migliore dei modi,chissà se auymi porterà scompiglio in casa dei due sweeper???Un bacione grandissimo ciao

12/09/08, ore 00:21

beh un ryo geloso nn si vede tutti i giorni!!!!! è stato un piacere leggerlo così!! bellissimo l'ultimo ricordo, poveretto quel tipo, ha visto l'ira di ryo!!!!!
e poveretto mick, dovrà star attento d'ora in poi! mi raccomando posta resto che nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!

11/09/08, ore 23:37

ryo suoergeloso wow ma si sà x la sua kaori farebbe di tutto,continua così che mi piace sempre di + questa tua ff aggiorna presto voglio sapere cosa succederà??Un bacione grandissimo ciao

11/09/08, ore 19:46

bellissimo nn vedo l'ora di leggere il seguito e se quel povero uomo è ancora vivo ^__^!! aggiorna presto un bacio ka chan

11/09/08, ore 03:04

*ç* Ryo super geloso *_* Me felice ^_^. Finalmente lo mette in pratica apertamente la sua gelosia =3, ma pure quando è geloso è bono (sbav sbav) x non parlare poi di Mick è stupendo (Sbav- sbav).
^_^; Ehm ok la smetto, ho capito ^^ faccio la brava e lascio MIck a chi di dovere ^_-
Aggiorna presto oppure mi sa che è meglio che scappi ^^ o le altre ti ammazzano XD. No dai apparte gli scherzi aggiorna presto sono curiosa di sapere come continua.

06/09/08, ore 23:46

Sono anch'io d'accordo... questo bel capitolo centrato sui nostri due piccioncini ci voleva proprio... hehehe, Ryo è sempre il solito, ha in mente sempre o solo una cosa fissa....^_^ Ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo! Ciao!

06/09/08, ore 22:41

beh ci voleva decisamente qsto bel capitolo di transazione!!!! alm x farci ved cm sn così uniti ora!!!! e la battuta finale...eheh, ryo, ha smpr un idea fissa!^^ nn vedo l'ora di leggere la storia vera e propria, aggiorna presto!

06/09/08, ore 19:19

sempre i soliti...non cambieranno mai...domanda ma come ha fatto Kaori di dvincolarsi da Ryo? Bha! Continua così mi piace qst storia e spero anche io come giovy che non accada nulla che li possa dividere e che le esca incinta.

06/09/08, ore 18:44

MA CHE CARINI CHE SONO QUEI DUE,SPERIAMO CHE NON SUCCEDA NULLA X FARLI DIVIDERE IO SPERO SEMPRE CHE KAORI RIMANGA INCINTA......CHISSà COSA SUCCEDERà NEL PROSSIMO CAP????UN BACIONE GRANDISSIMO CIAO