Non facciamo i difficili
di miseichan

21/07/14, ore 16:06

AWWWWWWWWWWWW 😍😍😍😍😍😍
HO FATTO COSÌ TUTTO IL TEMPO XD
Okay, ora mi do una calmata XD
AWWWWWWWWW NON CI RIESCO SONO TROPPO >>>>
Credo che si sia capito che la tua one shot mi sia piaciuta tantissimo, specialmente l'ultima parte 😍 e poi John e Sherlock 😍😍😍😍😍😍 Non si vede che sono una Johnlock shipper? XD
Complimenti ancora,è scritta veramente bene :)
Baci
Ginevra Molly Arkanian

21/07/14, ore 12:14

Non sai cosa ti è preso? te lo dico io! E' MERAVIGLIOSA! :-) :-)
fatti prendere di più, porca miseria! davvero è dolcissima, tenerissima, divertentissima... uau!
Sei stata bravissima, e che idea mescolare le scene! e poi, da ultimo... magari moffat e gatiss leggessero davvero! magari MA GA RI!
continua a scrivere, non si sa mai...
complimenti, mi hai rallegrato la mattina!

21/07/14, ore 12:12

Ho perso le parole... o meglio, non ho più fiato, sono ancora qui che sto ridendo sopra il tavolo... carino l'inizio, ma il finale è esilarante! Stupendo!!!

21/07/14, ore 11:01

Ciaooo!!Divertente questa one shot davvero!!Brava;-) La scena finale é perfetta poi...quando ho letto il nome Moffat ho pensato:cosa??Ahahahah complimenti!!
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 11:06 am)

21/07/14, ore 08:09

*O* Ma che splendore vedo spuntare davanti ai miei occhi! Awww!!
Cioè, prima Sally e Anderson, poi Sherlock e John, dopo Lestrade e Mycroft... manca solo che si bacino pure Moffat e qualcun'altro di quelli! Bellissima, sto ancora ridendo per l'ultima scenetta! E' troppo forte! Crte idee delle dieci di sera non devono assolutamente essere soppresse! ^^
Kiss<3

21/07/14, ore 01:51

Io. Ti. Amo.
E' assolutamente un dato di fatto che tu sia un genio!
Non so come altro commentare questa storia deliziosa e da sbellicarsi dalle risate XD
Mi sto rotolando senza riuscire a smettere!!
Sposami! A no l'hai già fatto... ok Risposami!
*regala un bacio Perugina in ginocchio adorante*
Ti adoro!

21/07/14, ore 01:06

Oh mio Dio! Questa è la Johnlock piú ... Piú ... Piú ... Insomma, wow. La adoro. La scena finale, poi, è stata davvero esilarante!
Complimenti!
Death Lady

20/07/14, ore 22:41

Quanta meraviglia!Non mi aspettavo un finale del genere e Mark che cerca di convincere Moffat,solo una parola MERAVIGLIA