La Dea della battaglia
di Emi95

29/12/14, ore 02:08

Kevin, vecchio volpone, certo che sei stronzo forte D:
Cioè, mi ammazzavi pure gli innocenti praticamente a random, solo per poter salire di rango (ma i superiori non gli dicevano nulla? Cioè, facevano finta di niente nonostante fossero pure loro dalla parte del popolo?) D: che poi per fortuna che lo hanno allontanato, mancava solo che facesse il Kamikaze ed estinguesse la razza umana...
Per quanto riguarda la tecnica, deve essere qualcosa di estremamente figo risucchiare l'energia delle anime *-*
Anche se non credo sia stata una buona cosa trovare l'allievo ideale, dopo tutti quei fallimenti: cioè, è ultra centenario D: Cioè, non poteva starsene a giocare a briscoli con gli altri vecchi nella casa di riposo invece di tramare alle spalle degli altri? Bah...
Uhm, è un estratto dal diario di Aria? Spero di poterne leggere altri :D
Angie 96
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 02:12 am)

29/12/14, ore 01:55

Ciao^^
Ed ecco che ritorno, mesi e mesi dopo (Fin troppo, oserei dire) ma, per quanto questa storia abbia ancora degli accorgimenti da sistemare, i colpi di scena non mancano, per niente!
E così il nostro Axel è stato scarcerato e il caro vecchio maestro è una mente malvagia D:
Visto che Lucy è OP non penso avrebbe tanti problemi a salvarsi, anche se, dopo l'allenamento del nostro caro ragazzo pazzo, spero ancora in uno scontro finale con i fiocchi xD
Aggiorna presto!

16/08/14, ore 23:25

Ciao^^
Diciamo che questa è una quasi accurata descrizione dei personaggi (e chi se l'aspettava? Lucy è una redhead :3 ) principali e non^^
non ho molto da dire, diciamo che è un capitolo di passaggio^^

16/08/14, ore 23:19

ciao^^
Scusa se non ho recensito subito, ora rimedio^^
Axel è un bastardo D: sarebbe carino avere delle spiegazioni sul perchè sia diventato così, e sono sicura che le darai a tempo debito^^
Povera Lucy, non voleva neanche combattere contro di lui :'(
Corro a leggere il quarto capitolo! Un abbraccio,

26/07/14, ore 01:50

Ciao^^
Che dire? Capitolo tutto concentrato sul viaggio delle nostre due protagoniste, con dei discorsi alla "botta e risposta" ecc., per non parlare dell'attacco dei tre ladri xD che sfiga che devono aver avuto ad incontrare Lucy xD
Parlando della grammatica non noto alcun errore di battitura o parole scritte in modo scorretto, in pratica, a parte qualche virgola mancata, dovrebbe andare bene^^

22/07/14, ore 18:08

Ciao^^
Wow, pare che stiano già per succedere i casini (?)
Povera Lucy, dopo circa 3 anni di allenamento ininterrotto voleva prendersi una pausa, mentre invece dopo il primo giorno deve già deve ricominciare (?)
Aria pare un tipetto molto interessante, spero che riuscirai a delineare i caratteri sia di lei che di Lucy xD
Leggendo mi sembrava quasi di essere in un mondo fantastico ambientato nel passato, invece siamo in età contemporanea xD
dal momento che ci sono auto, treni e traghetti xD ci mancano solo i cellulari e i pc xD
Un'ultima cosa, ti consiglierei di rileggere attentamente i capitoli, per il resto la storia è davvero intrigante, come anche il fatto che tutti temono la protagonista per i suoi poteri^^