Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Emi95    06/09/2014    1 recensioni
Tre anni prima degli eventi Lucy combattè una battaglia all'ultimo sangue con l'organizzazione FATO per salvare il regno di Ki,ma il nemico riuscì a fuggire.
Da allora si è allenata senza sosta apprendendo tutti i segreti del suo potere con il solo scopo di sgominare l'organizzazzione (legata a lei da un passato torbido di infiltrata).
In questi tre anni è maturata molto sia fisicamente che mentalmente,ma ha deciso di accantonare i sentimenti per la causa.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sempre le cose vanno come vorresti,e il maestro di Axel lo sapeva fin dalla sua infanzia come semplice figlio di contadini.
Era un periodo instabile per via delle varie bande di criminali che si aggiravano nelle campagne per depredare i villaggi e lui crebbe nel terrore di questi nemici.
Kevin era cresciuto in una famiglia molto tranquilla,quasi emarginata dai compaesani per via dell'origine della madre (proveniva dalla città).
Tutto filò liscio fino all'età di nove anni,quando la sua famiglia fu brutalmente uccisa dai predoni,ma in quel momento lui non era in casa e si salvò.
La scoperta dei cadaveri fu un trauma per lui,che fino all'età di sedici anni convisse con un vecchio amico di famiglia,che gli fece da maestro nelle arti della spada e dell'arco.
Quando compì sedici anni partì verso la città e dopo qualche mese divenne soldato,per avere una rapida scalata al successo ricorse a metodi poco ortodossi in missione quali lo sterminio di innocenti,ciò dopo che apprese il segreto della pergamena proibita:la tecnica del contenimento delle anime.
Era una tecnica molto semplice da utilizzare:bastava rubare lo spirito sotto forma energetica del morente inglobandolo dentro sè stessi.
Da quel momento uccise nemici,amici e civili per aumentare il suo potere fino a diventare una leggenda vivente.
Attualmente è noto che dopo l'allontanamento dal servizio militare per un omicidio ai danni di un superiore lui entrò nei servizi segreti,dove divenne un vero e proprio sicario a pagamento.
Ciò avvenne circa 100 anni fa,e in questo secolo si dedicò prettamente a alle missioni segrete fino a che,ormai vecchio,iniziò a cercare degli allievi.
I primi non furono fortunati:morirono poco tempo dopo l'inizio dell'addestramento e ciò lo spinse a rinunciare alla carriera di maestro per "godersi" gli anni di onorato servizio per il paese.
Solo quando divenne maestro di Axel riprese la sua vecchia attività,ed insegnò la sua tecnica al ragazzo spingendolo per ben tre anni nel sentiero dell'odio verso il nemico e gli amici di un tempo.

DAL DIARIO SEGRETO DI ARIA,INDAGINI PER LUCY.
Aria scrive diari in cui annota le varie informazioni che scopre,alcuni dei quali sono segreti e solo la persona direttamente interessata può leggerli,per ragioni temporali i suoi diari furono diffusi solo anni dopo le vicende della storia e splo parzialmente:lei stessa nascose la maggior parte dei dati per via della pericolosità di una eventuale fuga di notizie.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Emi95