Song Challenge - Cashton
di vmintbh

28/07/14, ore 21:47

Ciao bellaaa!
Allora, parto col dire che il carattere è sempre abbastanza piccino, :(
Ma passiamo alla storia che è meglio.
Sempre bella, un po' triste ma bellissima. Davvero, cioè non so, mi ha colpito molto soprattutto la prima frase e l'ultima, non so perché ahah
La canzone in sottofondo mi piace e si addice perfettamente a questa storia (che capitan ovvia che sono, se non si addicesse non l'avresti scelta lol).

28/07/14, ore 19:18

Non lo so, mi piacerebbe che continuassi tutto in questa storia, magari mettendo una piccola introduzione per i Muke scritta senza una canzone.
Se vuoi farle separate invece potresti farne una serie.
Che te ne pare?

24/07/14, ore 23:34

Ciao come ti ho detto questa fan fiction mi piace tanto, scrivi davvero bene!
Cioè, questa OS rispetto alle altre è un po' più triste e mi dispiace per Calum, povero cucciolo! ahahahah in ogni caso è molto carina, spero di leggere presto il seguito :3
Ciaoo!

24/07/14, ore 21:48

Ciaaao bella!!
Ho inserito questa storia o raccolta, insomma questo susseguirsi di OS, nelle seguite, così ogni volta che ne pubblicherai una, sarò sempre qui a recensirti e a romperti un po' le palline, so che mi adori aw ahaha.
Comunque, qualcosa mi dice che ti piacciono gli All Time Low, non so proprio cosa sia questo qualcosa lol. Io conoscevo tipo una canzone, ma queste che sto sentendo mentre leggo le tue OS sono veramente belle, me li stai facendo davvero amare!
Ma passiamo alla OS. Questa è veramente stupenda, anche se triste. Direi che quel "lui" è Ashton, che è veramente uno stronzo. Come si fa a lasciare quel tenero unicorno(?) che si ritrova ad essere Calum? No, non si può! Ma non c'è nessun problema, vado io a consolarlo!
Sì, okay, sono andata di cervello, addio, mi devo far rinchiudere in qualche manicomio, ce n'è uno qua vicino, abbandonato, ma c'è!
Tu scrivi davvero bene e voglio darti un consiglio per mettere in risalto questo tuo bellissimo pregio: ingrandisci un po' il carattere, perché sarò io che non ci vedo molto bene, ma è davvero piccolino piccolino e mi si incrociavano gli occhi. :(
Benissimo, dopo questi miei scleri vari, mi ritiro.
@cliffordsamrs

23/07/14, ore 21:43

Aww ciao!!! A me questa fan fiction piace molto, davvero. E' solo un peccato che siano storie così brevi perché mi piacerebbe leggere un seguito...ma vabbè, la song challenge è questa quindi ahahahha alla prossima :DD

23/07/14, ore 13:24

Heeeii, sono arrivata a rompere anche qui! Ahahaha
Questa storia mi è sembrata tenera, non so perché, non chiedermelo ahaha
Mi piacerebbe leggere un seguito, perché l'hai interrotta proprio nel bel mezzo della storia. :(
Ma credo sia nata come OS e tale resterà, rimane comunque bellissima!

23/07/14, ore 08:02

Vai avantiiiiiii! Si! Sei fantastica!
Amo questa storia!
Se ti va ho aggiornato "You were my everything, you always be my everything" fammi sapere che cosa ne pensi!

23/07/14, ore 03:11

Aaah, ho letto anche questo capitolo. Ho fatto in fretta perché sono molto brevi ahahah in ogni caso ancora complimenti, mi piace molto il fatto che siano così tenere. Che dire, complimenti e alla prossima :)

23/07/14, ore 03:08

Aw, che carina questa fan fiction. Ashton è davvero molto tenero e credo che yellow sia una canzone bellissima :33 Non so che dire, è davvero molto romantica e non vedo l'ora di leggere il seguito. Vado a leggere il secondo capitolo così posso recensire anche quello ahahah :)

22/07/14, ore 18:31

Heeei!! Sono arrivata anche qui! Ora sono veramente ovunque lol
Questa storia mi è piaciuta tanto, è così tenera.
Calum è la cosa più tenera al mondo, ammettiamolo dai.
Povero senza il suo Ash :'(
Non smettere di pubblicare Cashton, ti prego, ci sono così poche storie su di loro e le tue sono bellissime, continua, per favore.
@cliffordsamrs

22/07/14, ore 18:24

Heeei! Sono anche qui, sono veramente ovunque nelle tue storie ahahah
Allora, io amo i Cashton, cioè davvero, sono la mia coppia preferita, insieme ai Malum.
Ma qui si parla di Cashton, quindi chissene frega dai Malum!
Questa os è bellissima, davvero aw. Il modo in cui hai descritto ciò che pensa Ash, oddio aw i miei feels.
Okay, mi ritiro perché davvero, sono da ricovero.
Qual era la canzone della challenge?
Fammi sapere,

22/07/14, ore 13:58

tipo che questa fanfiction mi ha fatto venire il diabete talmente è dolce,aw
mi piace molto e sono tipo innamorata di Ash, fjkdsl
scrivi bene, complimenti!  Sono curiosa di sapere cosa succederà in futuro quindi aspetto il prossimo capitolo, aw

se ti va passa a dare un' occhiata al prologo della fanfiction che sto iniziando ora su Ashton, mi farebbe piacere avere un tuo parere.
un bacio, Sara. x

22/07/14, ore 11:43

Ehi! Beh, non sono molto appassionata del genere, ma dove c'è romanticismo io sono presente!
Vorrei tanto che continuassi anche perché voglio Calum e Ashton insieme!

21/07/14, ore 08:44

Hiii.
Ma si può essere così dolci in così poche righe? Evidentemente si.
La fic è davvero carina, e io amo tanto questa coppia e mi rattrista notare quante poche fic ci siano ma leggere questa mi ha rincuorato e ha sparso zucchero nel mio cuore.
Ma quanto è dolce Ash?!?
Dunque complimenti, spero che scriverai ancora su questa adorabile coppia.
Bye