Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: vmintbh    28/07/2014    2 recensioni
- Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
- Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
- Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
1. yellow - Coldplay
2. beside you - 5 seconds of summer
3. break your little heart - All time low
4. therapy - All time low
5. postcards and polaroids - Sleeping with sirens (+ avvertimento)
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let me remind you
what you're waiting for
Before you go, oh oh oh oh
Could you love me just a little bit more?


 
Se c’era una cosa di cui Ashton era sicuro, questa era il fatto che dire “Addio” non fosse per niente il suo forte. Ogni volta che si ritrovava a dire quella semplice parola, qualcosa in lui finiva per spezzarsi. In quel momento, costretto a dover salutare l’amore della sua vita, tutto il dolore che era solito provare sembrava amplificato. Ogni sua paura più grande si era ingigantita - se possibile - e lui non poteva scappare dal suo destino, purtroppo, crudele. Non che stesse per patire chissà quali pene, certo, ma uno stupido errore lo aveva portato a dover usare quella parola nei confronti di qualcuno che avrebbe voluto tenere stretto a sé per sempre. E così, prima di dirgli addio, non fece altro che chiedergli qualche ora, qualche semplice ora del suo tempo da passare insieme come se niente di tutto ciò che li aveva resi partecipi negli ultimi tempi fosse realmente successo. E Calum accettò, perché nonostante tutto era ancora innamorato di lui.
 

 
Hey, hey darling,
it's so damn hard to say goodbye
You know I'll try my hardest,
I'll never change who I am inside

 
Note dell'autrice:
Hola! Rieccomi, scusate, ho avuto un po' da fare. Siamo giunti all'ultima OS per quanto riguarda la Cashton e che dire, sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro. Ho una cosa importante da chiedere a coloro che seguono la FF, secondo voi dovrei mettere le OS Muke in una fan fiction a parte e quindi segnare questa come completa? Il problema è che non ho ancora avuto modo di scriverle e quindi credo che avrò bisogno di un po' di tempo prima di poter aggiornare nuovamente! Fatemi sapere, alla prossima e ancora grazie a chi sta recensendo o seguendo i miei lavori. RIECCOMI. Okay ragazzi, diciamo che ho perso l'ispirazione per la song challenge, quindi per ora non scriverò nuovi capitoli Muke. In ogni caso sto lavorando su una long riguardante Michael e Luke, giusto per farmi perdonare dalle persone che seguivano questa storia. Sinceramente preferisco impegnarmi su qualcosa di buono più che scrivere tre minuti di stupidaggini per la S.C. quando non sono per niente ispirata. Dunque nulla, alla prossima!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: vmintbh