Il segreto della gemma blu
di halfblood22

Ciao! Eccomi a recensire... ho visto che c'è solo questa storia, oltre all'altra che ha già la mia recensione, e quindi mi sono buttata per quanto di questo fandom conosca poco o nulla! Questo capitolo/prologo è scritto proprio nella maniera "fresca" con cui è scritto il libro. Ci sono alcune imprecisioni e, sopratutto all'inizio, alcune frasi poco scorrevoli, però è un primo capitolo interessante che invoglia a sapere cosa succederà dopo.
La protagonista è presentata subito e si danno già indicazioni sul suo aspetto, sulle sue disavventure precedenti.
Insomma sono certa che, per gli appassionati della saga, sia una storia piacevole da leggere!
A presto!!!
^__^

Ciao cara, eccomi qui. Ti ribadisco quello che ti ho già detto. Scrivi benissimo. Il testo è scorrevole e si legge praticamente da solo. Cleo è un personaggio davvero interessante nei suoi 13 anni appena compiuti. Il paragone con le winx è stato fantastico. Il primo incontro con il bellissimo Leo è stato esilarante. Benedetta ragazza nonostante stesse rotolando ha visto benissimo il giovanotto che le stava di fronte. Il campo mezzosangue scusa il gioco di parole l'hai descritto divinamente. Continuerò a leggerla, mi piace. Un bacio...

siccome nell'altra storia che seguo, per farmi perdonare ho recensito tutti i capitoli, pensavo di farlo anche qua... forse qualcuno lo salto e faccio quelli con meno recensioni,boh non lo so, dipende cosa ne dice il mio cervello (o se le mai non se ve vanno in sciopero nel frattempo) XD
Comunque: l'entrata di Cleo è super spettacolare!
E come si è comportato m'amore della mia vista, seriamente mi hai intrigato!
LeoValdez22

Ciao sono kotorichan e la tua storia é bellissima,originale e davvero carina complimenti davvero,amo percy jackson infatti ho tutta la prima saga e il primo della seconda,ancora complimenti

Come primo capitolo mi piace molto e la grammatica è corretta.
Forse potresti rendere il tutto un poco più chiaro nelle descrizioni.
A parte questo mi piace tantissimo e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio LeoValdez00!

Come inizio è promettente. Riesci a scrivere fluidamente, grammaticalmente bene e hai molta fantasia. Continua così!