un natale particolare
di Karin 84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/08, ore 11:31

Bellissima ^^ mi piace qst situazione ke si č creata,nn vedo l'ora di vedere cm va a finire.Ke carino ke č stato Draco cn Blaise. Continua al + presto.Complimenti ^^

10/05/05, ore 18:16

Ciao...ho appena letto la tua fic...mi piace molto...ti prego continua a scrivere e al + presto!!!kiss

Mira'82
11/03/05, ore 11:07

Cavolo mi piace questa fic!carino lo scherzetto heheeh!! non vedo l'ora di leggere il seguito .. sono curiosa:c'č la fara' Blaise a conquistare Ron con l'aiuto di draco? ehm-- aggiorna presto

malesia
11/03/05, ore 03:02

sono super contenta hai aggiornato prestissimoooooooo!|!!!!!!! aspetto co impazienza il prossimo capitolo,immagino rono tutto rosso.....ahahahah tutto imbarazzato.....ahahaha bella bella bellissima!!!!!! continua, non ricordo se ti ho detto che sei bravissimaaaaaaaaaa^^ ciao ciao,malesia!!!!!

Lori
10/03/05, ore 23:51

ciao bella! troppo carino il cap! Blaise e Dracuzzo erano tenerissimi... ed Hermione isterica fa troppo ridere!

chise90
10/03/05, ore 20:45

eccomi a commentare questo chappity!la coppia blase/ron non mi č del tutto indifferente, anche se io l'ho sempre visto con herm!ma non mi dispiace come coppia!čercui continuala!

Wedra
10/03/05, ore 18:29

Zi zi... questa nuova coppia mi piace ^^

slanif
10/03/05, ore 18:23

molto carina! scusa ma mi ero persa per strada...

Rowan_MayFair
10/03/05, ore 17:50

Woooow!!! ma ora... VOIO HARRY e DRAAACOOOO!!! anche il biondi si innamorerā di Harry, no? quindi... che dici di entrare nel vivo? 1 bacione tua Row

Lux
27/02/05, ore 21:44

mmh...ok...mi piace!continua presto...me curiosa di conoscere il seguito....

27/02/05, ore 09:51

la leggo quā con la speranza di vederla in postazione pių spesso, comunque il chappy č bellissimo!

malesia
27/02/05, ore 03:34

nooooooooooo gia finito?????? uffa uffa!!!!! continuacontinua......ti prego non mi fare aspettare un'eternitā ti prego...........sono troppo curiosa...e poi soffro d'ansia č non mi fa bene!!!!non vuoi essere causa del mio male vero?^__- mi piace un sacchissimo questa storia,e poi tu sei bravissima!!!!!!

Lori
27/02/05, ore 00:41

oh che bello, finalmente l'aggiornamento! mi ha fatto troppo ridere Piton che sbatte la porta solo per farsi notare... č inutile che Dracuccio si faccia venire una crisi isterica, che ha, paura di non riuscire a controllare gli ormoni?

Rowan_MayFair
26/02/05, ore 23:17

Daaaaiiii... adesso Silnte, per punizione, piazza Harry in camera con Draco SOLI, e stesso per Ron e Blaise...*_* ti va come idea?*_* per Blaise.. tenero, abbassa lo sguardo perchč gli piace Ron e in fondo in fondo č contento...VEEEEROOOOO?^-^ DOOOLCEEE!!! non vedo l'ora arrivino i momenti H/D! continua presto 1 bacione Row

goten
26/02/05, ore 22:43

ciao Karin ^^, mi piace fess questa storia, anche al mio pipistrellino Draco... salutami Blaise^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]