Wedding.
di onedirectionswife

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/15, ore 17:50

l'hO AMATA QUESTA STORIA, DALL'INIZIO ALLA FINE SE NON FAI UN SEQUEL TE NE PENTI DETTO QUESTO CIAAAAAAAAAOO

31/10/14, ore 18:05

Sto morendo dalle risate......questa è la ff più comica che abbi mai letto XD XD XD XD XD XD XD XD

27/08/14, ore 01:29

No ma io non la smetto di ridere! Io AMO questa storia!! Mi sono fatta le migliori risate con Leen ed Harry, giuro, é fantastica, meravigliosa, stra-mega-fantastica..no vabbé la smetto di sclerare.. Adoro il fatto che sia iniziata con un matrimonio e finita con un altro sjdidbdudj *-*... Avevo iniziato a leggerla giá tempo fa ma poi l'avevo persa di vista e fortunatamente l'ho ritrovata e ne é valsa proprio la pena, davvero ti faccio i miei complimenti! Vabbé la smetto di annoiarti, alla prossima, ciaoooo :)

14/08/14, ore 19:29

BELLISSIMA!Non e che puoi fare un patri3 su questa storia?

14/08/14, ore 14:30

davvero molto bella... lasciati dire che sei un genio!! ho riso ho pianto leggendo questa fanfic.... è molto molto bella complimenti :D

08/08/14, ore 14:51

Mi dispiace che sia finita, il finale da favola è bellissimo. La fuga ai Caraibi poi è stata la ciliegina sulla torta!
Sono contenta che sia finita, quasi mi scende la lacrimuccia hahahahah ❤️
Tu continuerai a scrivere però, vero?
Io seguirò senz'altro le tue storie
Un bacio, Federica

Ps: buone vacanze!

07/08/14, ore 19:15

Ieri mia cugina mi ha trovato questa fan fiction e devo dire che è fantastica♥♥ ci ho messo 2 giorni solo perché dovevo interrompere spesso altrimenti per quanto mi prendeva l'avrei letta anche in un'ora♥♥ è davvero splendida*-* è dolcissima quando la leggevo mi mordevo le labbra più di leentantp che era dolce...mi è venuta una carie a leggerla ♥ scrivi davvero in modp eccellente♥ *-*

05/08/14, ore 21:31

*prende un pacchetto di fazzoletti e mangia nutella,poi vomita per il disgusto*
E' finita. E cosa cazzo faccio io ora? Questa ff era diventata i 3/4 della mia vita,della mia mente,della mia..vita l'ho già detto?
Ho amato ogni singola parola,ho riso o mi sono disperata ad ogni singolo capitolo..ti giuro,non vedo l'ora che tu posti le shot,LE NECESSITO.
So che in questo periodo in cui starai in vacanza rileggerò ossessivamente questa storia,quando tornerai la conoscerò meglio io che tu,lo giuro.
L'ho amata anche quando pensavo che la prestavolto fosse la Gomez. Quindi,l'ho amata tanto. Fidati.
Ti prego,Dio,fa che questa minchiona ritorni presto dalle vacanze e mi faccia ritornare il sorriso con un nuovo capitolo,ti prego.
Scusa se ti ho dato della minchiona,ma mi sembrava il ternime più adatto.
Non voglio finire questa recensione.
Dopo di questa non ce ne saranno altre,almeno per questa storia. Questa è l'ultima recensione,e sarà la tua ultima rispostà. Non dirò mai addio a questa storia. Perchè dire addio significa andare via,e andare via significa dimenticare! (Non copio Peter Pan o le varie frasi di facebook,noo).
Seriamente,non dimenticherò mai nulla. Non dimenticherò mai le prime figure di merda di Leen,nei primi capitoli. Quando lei e Harry uscirono per la prima volta,quando suo padre non azzeccava mai il suo nome,quando Leen e Kendall litigarono per un vestio..ora la smetto perchè altrimenti mi sale la malinconia e piango e non va bene. Perchè il tutto mi faceva ridere,non piangere. E voglio ridere anche adesso,quindi stop. Questo non è l'ultimo capitolo e questa non è l'ultima recensione,okay? Okay.
Ora termino qui perchè,andiamo,chi è che non si rompe le palle di leggere una cosa così lunga!
Sei stata una delle migliori scrittrici che io abbia mai "incontrato."
Aspetta,perchè parlo come se tu fossi morta?
Sei una delle migliori scrittrici che io abbia mai incontrato,mi hai regalato tanta emozione,tanto divertimento,tanto fangirlamento(?)e tanto tutto.
Quindi,a presto.
Perchè sarà così,lo giuro.
.Roo<3

05/08/14, ore 19:33

okay, ho visto che avevi postato il capitolo, apro, leggo il titolo del capitolo e... rimango a bocca aperta!
Cazzp, già l'epilogo? così mi fai venire un infarto ahaha dovevi avvisarmi! ahahaha
A parte gli scherzi, mi è piaciuto tantissimo... e anche io voglio fuggire ai Caraibi con loro, posso vero? VERO?
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Alla prossima quindi,
un bacio cara xx

03/08/14, ore 13:29

No, ma giuro, io amo questa fan fiction. Non so, mi ha colpita. Soprattutto Leen, quella ragazza estriversa, minchiona ma sincera e dolce. La mia Leen (?)
No okay, ahahahaha. Sai, scrivi davvero bene, non scherzo. Insomma, tutta questa storia; da una Leen passione fan accanita ad essere la ragazza (o forse ex) di Harry Styles, tutto grazie al cugino Dan! Ahahahaha, mi piace il modo in cui scrivi, poi mi riesci sempre a strappare un sorriso, davvero. Bhe, spero che continui la storia al più presto. Baci,
_Complicated_

03/08/14, ore 11:53

oddio.
no, cioè ODDIO.
Leen che cazzo combini, non devi andartene!
La lettera, odfio che cosa dolce... solo che sta facendo la cazzata più grande della sua vita, ma sono dettagli ahahah
Poi Harry e Lou alla fine ahahah
Sai che mi hai messo in ansia per il finale vero?
Aiuto non so cosa aspettarmi, spero solo che ci sarà un lieto fine... sennò sei morta ahahaha no dai scherzo, è solo che le storie che finiscono male non mi piacciono per niente e mi mettono una tristezza assoluta!
Mi sono dilungata un po' troppo ahahha
Continua presto eh
Al prossimo capitolo,
un bacio xx

03/08/14, ore 01:06

No. No. No. No. Cento,mille volte no. Leen,cazzona che non sei altro,che minchia fai? In questo momento vorrei strangolarti. Non lo faccio solo perchè a fine capitolo c'è "scaricatore di porto" e quindi boh AHAHAHHH Poi..si,si,si,si. Cento,mille volte si. Raccolta di shot? SI. Questa che finisce? NO. Provo emozioni contrastanti,uff. Okay,aggiorna presto perchè voglio sapere,ma non aggiornare presto perchè non voglio che finisce. Perchè so che mi ritroverò a mangiare barattoli di nutella interi a causa della depressione..e a me la nutella non piace nemmeno. Quindi,fai dei calcoli. Okay,basta,mi dileguo. A preeeeeeeesto. Baci, Roo.♥

02/08/14, ore 23:25

Senza farlo di proposito ho letto il capitolo sentendo don't let me go e stavo per piangere hahhahaha
Il capitolo è tristissimo e Leen ha fatto la cosa che riteneva più giusta... ti prego Harry corri veloce!
Al prossimo capitolo ♥

02/08/14, ore 21:38

Per me non è così male, voglio scoprire cosa ha in mente Louis sono troppo curiosa

02/08/14, ore 00:51

Allora, no ma, spiegami : io non entro su Efp per 5 giorni e tu mi fai trovare QUATTRO SPLENDIDISSIMI CAPITOLI? No, ma ok . Ok sono la lettrice più imbarazzante che tu abbia mai avuto e probabilmente anche la meno costante, perchè : - 1° recensione al capitolo 10 - 2° recensione al capitolo 14 Mhh, benissimo... Però avevo un disperato bisogno di leggere qualcosa di così divertente come la tua fan fiction che, per tua sfortuna sono ancora qui a intasarti tutto :') . { Ti starai chiedendo : a me che cazzo me ne frega di tutto ciò ? Niente hai ragione e infatti sto per passare a cose più serie} Niente da dire a parte il fatto che li trovo fantastici, e che AMO HARRY STYLES ! Vabbè fanculo Marc e la simpaticissima Kendall ( quanto mi stanno sul culo questi ?) e poi Louis mi piace troppo , i suoi piani diabolici sono i migliori, scometto il mio cuscino, giuro. Ok ho finito! Ciao e scusa per l' orrore che ti ho lasciato!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]