Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirectionswife    05/08/2014    7 recensioni
"No, sono i soldi per comparti il vestito per il matrimonio" alzò un sopracciglio.
Quale matrimonio?
"Quale matrimonio?" do voce ai miei pensieri.
Non mi ricordo di aver mai sentito che ci sarebbe stato un matrimonio, inizio a preoccuparmi.
"Mio cugino Dan si sposa tra una settimana e ci ha invitati" sorride consapevole di aver sganciato una bomba.
Sto per esplodere me lo sento.
"Ma chi diamine è sto Dan?! E perché minchia si sposa tra una settimana? Dov'è finito il caro e vecchio anno di fidanzamento prima di sposarsi?" okay, calma, inspira ed espira.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Come ci si veste ad un matrimonio?
A quanto pare io non lo avevo ancora capito perché in quella dannata spiaggia tutti erano così fottutamente eleganti mentre io avevo questa sottospecie di vestito da spiaggia che stavo facendo passare per un elegante e raffinato Prada.
E tutti annuiscono stupiti, chiedendomi dove l’ho comprato.
Dai cinesi.
(http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fstatic.stylosophy.it%2Fstwww%2Ffotogallery%2F625X0%2F141115%2Fabito-da-mare-lungo-di-topshop.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.stylosophy.it%2Farticolo%2Fabiti-da-mare-tutti-i-modelli-per-essere-cool-sul-bagnasciuga-foto%2F54949%2F&h=544&w=362&tbnid=haOtox5MGWcuKM%3A&zoom=1&docid=qJGdZjLr9EHyXM&ei=MXHbU9CmBcfG7AbhtID4Aw&tbm=isch&ved=0CCEQMygAMAA&iact=rc&uact=3&dur=286&page=1&start=0&ndsp=20)
Oggi, inoltre, dopo ben cinque mesi che non lo vedo, rivedrò Harry.
Oh giusto, come ho fatto a dimenticarlo, siamo al matrimonio di Zayn e Perrie!
E con siamo, intendo io, mio padre e Kate.
Sono sicura che Harry nemmeno sa che sono qui, o probabilmente non sarebbe venuto.
“Minchia, ma prima un prato e poi una spiaggia, sti juan direscion non sanno decidere un posto con pavimenti solidi per sposarsi?” sbotta mio padre e lo guardo divertita.
“Ti dovrebbero fare una statua lo stai?”
Lui mi sorride “Oh grazie, grazie figl..” lo interrompo
“Di cacca di piccione! Si chiamano One Direction cazzo, non sono brasiliani o robe simili, riesci a capirlo?” lui sbuffa e si guarda intorno.
“Ci sono di nuovo i nomi sulle sedie?” chiede
Guardo intorno e vedo i foglietti sulle sedie “Già, di nuovo posti assegnati per il tuo piacere” roteo gli occhi e ci sediamo.
Guardo chi è seduto accanto a me.
Strano, non c’è scritto il nome, solo “riservato”.
Alzo le spalle, non ho idea di chi sia.
Kate è seduta due file dietro di me accanto a mio padre e non riesco a capire come questo sia possibile.
Ma chi ha fatto i posti?
Sbuffo, sono anche da seduta da sola, lontana da famiglia e amici, lontana dal mondo intero, lontana dal..okay, la smetto.
Riesco a sentire varie urla e so che loro sono arrivati ma non riesco a girarmi.
So che lui è lì in tutta la sua bellezza, mentre sorride ai paparazzi.
Avevo letto qualche news su di loro, avevano cambiato managment e Liam e Sophia avevano rotto.
Ogni tanto parlavo con gli altri e per questo Zayn mi ha invitato al suo matrimonio.
O forse l’ha fatto perché sa che sono l’unica che ha il coraggio di alzarsi ed inventare scuse durante il “se qualcuno ha qualche motivazione per far si che queste due persone non sia unite in matrimonio e blablabla” se solo mi fa segno.
Sento un peso cadere sulla sedia accanto a me.
Metto su un sorriso e mi giro “Ciao io sono Le..” la voce mi muore in gola quando vedo chi è seduto accanto a me.
Harry mi guarda stupito quanto me, probabilmente non se lo aspettava.
L’hanno fatto apposta, quei bastardi!
Lo osservo.
Si è tagliato i capelli, che il cielo sia lodato!, e indossa uno smoking.
Potrebbe fare invidia ai modelli di abercrombie con questa sua camicia bianca.
Mi mordo il labbro e abbasso la testa “Ciao Harry” sussurro.
“Ehi Leen sei..splendida come sempre” alzo la testa e lo vedo sorridere.
Ricambio ed ignoro il battito che il mio cuore ha perso.
Lo amo ancora.
Lui apre la bocca per dire qualcosa ma viene fermato dalla musichetta che indica l’arrivo delle sposa.
Ci alziamo tutti e ci giriamo per vedere Perrie sorridente percorrere la navata.
 
La cerimonia è filata liscia.
Ho tenuto d’occhio Zayn per tutto il tempo per capire se mi stava mandando dei segnali, ma niente.
Beh almeno mi ha tenuto occupata dal pensiero di Harry seduto accanto a me.
Tra noi era finita cinque mesi fa ed io lo avevo accettato.
Insomma ero stata io a lasciarlo con quella lettera.
Poi ero partita e non lo avevo più sentito.
Quando ho chiesto a Kate sue notizie, se sapeva se lui e Kendall stavano insieme, lei era diventata nervosa e aveva sviato ogni domanda.
Solo settimane dopo ho scoperto che non era tornato con Kendall e che i one direction avevano mollato il managment per affidarsi ad altri.
Avevo pensato che avesse fatto quel gesto per me, ma non lo avevo più visto, per cui suppongo non fosse per me.
Sto cercando mio padre e Kate dappertutto, ma non li trovo da nessuna parte e il pranzo sta per cominciare sulla nave.
Continuo a guardarmi intorno ma niente.
Dove diamine si sono cacciati?
La nave fa uno strano rumore.
Mi giro e vedo la nave cominciare a lasciare il porto.
Oddio no!
Corro velocemente verso il pontile e inizio ad urlare e sbracciarmi per farmi notare.
“EHIII, EHIIIII, DEVO SALIRE” urlo.
Nessuno sembra sentirmi.
Sono sconvolta, la nave è partita senza di me.
Mi hanno lasciata qui.
Come può mio padre non essersi accorto della mia assenza?
Dannazione, ma è deficiente? Sono sua figlia e non si accorge che non sono accanto a lui nella nave?
E che minchiata è fare un ricevimento su una nave in mezzo all’oceano?
Sono tutti degli enormi minchioni.
Accanto a me sento un respiro profondo ed affannoso.
Harry.
“Che ci fai qui?” gli chiedo.
“Potrei farti la stessa domanda” ribatte appena riesce a riprendere fiato.
Minchia, che palle.
Siamo rimasti entrambi qua.
“Stavo cercando mio padre e Kate, e ho perso la nave” dico grugnendo.
Lui mi guarda sorpreso “Anche io stavo cercando Louis e ho perso la nave!” dice.
Troppe, troppe coincidenze.
Batto una mano sulla fronte “Ma certo, non capisci?” mi guarda confuso e continuo “Lo hanno fatto apposta, era tutto architettato! I posti vicini, il distrarci per farci rimanere a terra…loro vogliono che parliamo e torniamo insieme!” gli spiego.
Ma come hanno potuto farci questo?
Lui mi guarda e scocca la lingua “Perché ce ne sarebbe una possibilità? Tu sei fidanzata!” dice.
Lo guardo sconvolta.
Io sono cosa?
“Ma che minchia dici? Io non sono fidanzata!” lo guardo come se fosse pazzo.
“Si, tu e Marc…vi ho visti all’aeroporto cinque mesi fa, voi due vi stavate baciando!” mi accusa.
Era all’aeroporto?
“Eri all’aeroporto?” do voce ai miei pensieri.
“Certo! Credi che abbia mollato Kendall e il managment per nulla? Lo avevo fatto per te! Poi sono arrivato all’aeroporto, ci ho visti insieme e..” smette di parlare e alza la testa verso il cielo.
Lui..io..ma che?
“Ma visti insieme cosa? Hai visto per caso me che lo respingevo e gli tiravo uno schiaffo? Oh beh, certo, dopo siamo andati a Leenlandia e abbiamo cavalcato unicorni insieme per vivere per sempre felici e contenti nel nostro castello di sabbia!” alzo gli occhi al cielo sorridendo sarcastica.
Pensava seriamente che lo avevo lasciato per Marc?
Lui corruga la fronte “Sono andato via prima, mi sa..” sussurra.
“Già, mi sa anche a me!” commento acida incrociando le braccia.
Lui mi punta contro il dito “Ora non fare l’arrabbiata! Sei stata te a lasciarmi, Marc o non Marc!”
“Certo, ma io l’ho fatto per te”
Lui rotea gli occhi “Certo, per me! Hai idea di come sono stato per questi cinque mesi? Sono stati un fottuto inferno! Dannazione, ti ho dedicato ogni singola canzone!” sbotta.
Oh, ora non rigiri la frittata dalla tua parte, ok? Ok.
“Ah si? Credi di essere stato male? Perché io ho visto le tue interviste dove flirtavi con ogni fottuta intervistatrice mentre la sottoscritta si mangiava kg di gelato in preda alla depressione!” faccio un passo avanti.
Fa un passo avanti anche lui “Flirtare? Ma ci vedi bene? A malapena riuscivo a sorridere a quelle interviste!”
“Si, ci vedo bene, per questo l’ho detto!” alzo gli occhi al cielo.
“Non alzare gli occhi al cielo, sono io quello incazzato!” dice facendo un altro passo avanti.
Deglutisco e alzo un sopracciglio “Senno che mi fai?” lo sfido.
 “Questo!” dice.
Prende il mio volto tra le mani e mi bacia appassionatamente.
Quanto mi era mancato tutto questo.
Dopo interminabili secondi si stacca e appoggia la fronte sulla mia ridacchiando “Ma quanto siamo stati stupidi?” mi chiede.
“Semmai, quanto sei stato stupido TU” dico e gli do uno schiaffo dietro alla fronte.
Lui alza gli occhi al cielo e mi bacia di nuovo facendomi girare.
Sorrido sulle sue labbra, le sue dolci e perfette labbra.
“Lo sai che adesso non ti lascio più vero?” mi chiede sorridendo.
Ricambio “Speravo proprio che me lo dicessi!”
 
FIN… “NO ASPETTA!” urlo all’improvviso ed Harry mi guarda confuso.
“Che c’è ora?” chiede.
“La nave, noi..siamo rimasti qui!” dico.
Harry sorride “E se comprassi una barca e ce ne andassimo sul serio ai Caraibi?” alza le spalle.
Sbarro gli occhi “Harry ma quanto sei minchione? Le barche non costano 2£!”
“Ti ricordi che sono una star? Ho qualche soldo” dice sarcasticamente.
Gli tiro uno schiaffo “E te li porti ad un matrimonio?” gli faccio notare.
Il suo sorriso si allarga “Carta di credito” la tira fuori e la tiene con due dita.
Mi tende la mano “Allora, fuga ai Caraibi?” mi chiede.
Gli prendo la mano “Eh sia, Styles!” 

Writer's Corner

Ed è finitaaaaaaaaaaaaa! Oddio, mi spiace così tanto finire questa storia ma sappiate che farò delle OS ne ho tutta l'intenzione. 
E soprattutto anche se metto completa TENETE D'OCCHIO la storia perchè non sono riuscita a postare la "sorpresa" ma lo farò quando sarà pronta nei prossimi giorni!
Ho dovuto postare prima perchè domani parto T.T e torno il 31 per cui dovevo per forza finire oggi!
Spero che vi sia piaciuta e che mi seguirete nelle mie prossime opere.
Grazie infinite per questo tempo insieme, per i vostri commenti dolcissimi, grazie alle persone che hanno messo la storia tra le seguite, le preferite e le ricordate.
Grazie, grazie, grazie.
Buone vacanze a tutti!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionswife