Un grande capitano
di Mugiwara_no_Tales

23/08/14, ore 23:24

Buonasera!

Capito per caso, perché voi umani siete uno spasso, e mi piace leggere cose random.
Ok no, sarò sincera, ti ho trovata in giro e, siccome mi ricordavi una vecchia amica che da molto tempo ormai non sento più, ho deciso di leggere una tra le tue fanfiction.

Una cosa però mi lascia in dubbio... Chi è Caia? o.o ricordavo di una certa Kaya che shippo tremendamente con Usopp, ma di altre bionde con questo nome non mi viene in mente nessuno. Forse parlo della stessa persona, forse no :c lascio a te il compito di risolvere questo arcano mistero!

Nomi a parte (che tanto dovrò tornare a parlarne quando finirò di recensire) la storia mi è piaciuta molto.
Seria, tranquilla, malinconica. Proprio ciò che doveva essere, e non ci sono errori, quindi un altro punto in più!

Felice di averti scoperta, magari frugo in qualche tua altra fanfiction, dopo che avrò scritto qualche nome sul mio quaderno. Intanto, ancora complimenti per questa storia.

ShinigamiGirl
Ps: Kawaii Omochkaeriii!!! *^* anche se preferisco Shion, LoL.
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 11:26 pm)

23/07/14, ore 08:01

Ciao Chiara!
siamo in due allora ad adorare One Piece*-*.
adoro quell'anime è diverso dagli alitri, sono svalvolati.
poi sono io matta per I manga/ anime..
bellissima anche se un po corta.
Spero che farai una vera FF su One Piece.. come ho fatto io dato che la lampadina mi si è accesa solo pochi giorni fa -.-
ci sentiamo, baci, Ib.

21/07/14, ore 23:17

Ciao cara, sono orgogliosa di me, stavolta. Sono finalmente riuscita a recensire una tua storia lo stesso giorno in cui l'hai postata. Comunque, bellissima storia. Sai che io non sono una fan sfegatata di One Piece, perciò non so chi sia la nonna di cui parli. Cercherò su Youtube la puntata di cui parli ;)
La tua Sus

21/07/14, ore 16:21

Dunque, adesso tocca a me recensire la tua FF.
Allora, visto che già sai che a me piace One Piece, penso che non ci sia motivo di approfondire questo discorso.  Mi è piaciuta molto la trovata di parlare di Caia.
Se devo essere sincera, dato che l'ultima volta che l'ho vista risale a due annetti fa, non me la ricordo bene, e sai dove posso trovare le puntate?
Comunque, la storia è FANTASTICA!!!!!!!!
Complimenti <3
Un bacio,
Francesca :3

21/07/14, ore 14:53

ciao è una bellissima FF sai mi ha incuriosito il titolo ''un grande capitano '' così l'ho letta e mi è piaciuta molto !Devo dirti che dal titolo mi sono immaginata tutta un'altra storia ed è proprio questo che rende la tua storia bellissima !!!! veramente brava spero di vedere altre tue FF belle come queste XD A presto.....dedeXD