Our little girl
di _sweetyme_

27/08/15, ore 16:56

Ciao! Ho iniziato a leggere ieri la tua storiae sai una cosa? La trovo bellissima!
Prima di tutto, Mika e Dave sono dei grandi. Voglio dire, hanno preso una decisione stupenda e questo mi ha fatto pensare che sono persone mature e pien d'amore.
L'unica cosa che ti posso dire (non è una critica, solo un'informazione) è questa: quando si adotta un bambino c'è un iter da seguire, non è così semplice come tu l'hai descritto. La mia recensione sarà comunque positiva perché la stria è comunque molto interessante.
Dave e Mika mi stanno già simpatici e adoro la piccolina!
Recensrò presto i prossimi capitoli.
Un'ultima cosa: sei davvero molto brava a scrivere, hai unos tile semplice e scorrevole. Complimenti davvero!

27/08/14, ore 02:42

Ciao, mi piace la tua idea, ma credo che tu sia stata un po' frettolosa nel volerla portare a fine... Nel senso che sembra di essere in un negozio di animali... Come la vorresti? Ecco la "merce".... Scegliete! No! Non funziona così! 😉

25/07/14, ore 19:25

Questa ff mi piace già! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Comunque io vado per Emily *-*
*canticchia Emily di Mika* no ok, non sto bene.) C': alla prossima!

24/07/14, ore 20:14

Ehilaaa❤️😍

innanzitutto la storia è aedwubilaceelibhaceehibacedbilu BELLISSIMA❤️😍
Me li ci vedo un sacco io Mika come papà, pazzo ma dolce e tenero, severo ma non troppo.
Aw, ma che dolce❤️
comuuunque DEVI. METTERE. ASSOLUTAMENTE. EMILY ❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍😍 È TROPPO BELOOOOOOO♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Vabbè dai io mi dileguo, che non sono brava a recensire xD

peace and love in the word✌️

22/07/14, ore 10:10

come inizio non e male ... come nome mi piace Amy <3

22/07/14, ore 00:52

Ciaoooo ahahhaa questo capitolo già mi piace!
Secondo me dovresti lasciare Carlie, e poi magari Mika e Dave (o Gave?) la chiamano con un nomignolo particolare xD
Ciaooo al prossimo capitolooo :D

21/07/14, ore 21:40

Ciaoooooooooo >o<
Giuro che sei veramente originale, non ho mai letto storie così, Mika papà é veramente una cosa dolshissimaaa😍
Già me lo immagino alle prese con pannolini e con la piccolina, mi si illuminano gli occhi❤️
Comunque aspetto il prossimo capitolo ❤️
Ziaaooooo❤️

21/07/14, ore 16:54

Aw, quanta dolcezza❤️ Mika papà *w* non so quante volte l'ho immaginato alle prese con i pannolini :3 È un'idea così dolce ed originale la tua *-* non mi sembra di averne lette di così! Curiosa, curiosa shono! *ww*
Grazie!
Un bacione,
Carol

21/07/14, ore 15:40

Bonjour!!!
Te lo avevo detto che continuavo a seguirti, quindi mi devi sopportare anche in questa ff:-)
io me li immagino spesso Mika genitore!
È una cosa troppo sweets (?). Credo che si dica così... Non sono ferrata in inglese:-)
Mi incuriosisce tanto la storia!
Non ho mai letto storie in cui Mika è papà, e questo è tenerissimo<3<3
Considera che già amo questa ff, perché unisce le cose che amo di più: i bambini piccoli e Mika<3<3
Già amo la piccolina!
Oddio in braccio a Mika<3<3
Ma che dolci!!!!!
Spero che aggiornerai presto
Un bacio
Ciauuuuuu<3<3
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 03:44 pm)

21/07/14, ore 14:35

Ciaoo XD
Questa storia mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di saperne di più nei prossimi capotoli!!
Un Mika papá deve essere adorabile ^.^ e pazzo, soprattutto pazzo hahaha ;-) Come inizio non è per niente male, anzi, mi è piaciuto molto!! XD Aspetto curiosa il prossimo capitolo!! A presto, un grande bacio,

Sara XD