The perfect combination
di _itsmyworld

27/09/14, ore 20:07

No..oddio no..questo no..dimmi che si riprendera..ti prego. Okay si, sto piangendo. Ma io non posso farci nulla se ogni volta che leggo un tuo capitolo piango di gioia o tristezza. Tornando alla storia..ti prego, dimmi che lei si ricorderà di hazza e ritorneranno felici e contenti..ti prego..purtoppo devo scappare a finire di studiare :c, tu aggiorna il prima possibile, please!!
xx
IamTommo che ti vuole bene c:

05/09/14, ore 22:40

oddiooo sto peer piangere..dio,continua ti prego,ne ho bisogno..non può finire così dai cazzo..
ti prego continua presto perfaaavore,ti aspetto il capitolo è stupendo come sempre,alla prossima
baci<3

25/07/14, ore 14:53

Tranquilla per il ritardo, non c'è nessuno problema ! Aggiorna quando vuoi ! :)) poi il capitolo non è venuto male anzi, a me è piaciuto molto ! :))

22/07/14, ore 19:14

capitolo stupendo, quello che mi trasmetti tu con i tuoi capitoli non lo puoi immaginare, comunque non di devono lasciare, assolutamente no :'( ti prego

si sono stata al concerto il 29, è stato un qualcosa di indescrivibile *-* continua presto, altrimenti SUPER MARIKA entra in azione

22/07/14, ore 15:51

Mi piace molto questa fan fiction spero che tu continui a scriverla:)

22/07/14, ore 11:45

No no e no! Non può essere non si devono lasciare !!
Amo questa FF ma questo é troppo.Li rivoglio insieme *-*... Continua presto!un bacio :*!

PS: Ma perché Harry chiama Margaret Hazel ???

21/07/14, ore 18:50

Noo non può finire così..Deve guariree...Alla prossima ❤