Deep Blue Eyes
di Francine

22/07/14, ore 12:21

Ohmmadonna. No, ma davvero. Sei riuscita a farmi vorticare in una giostra di emozioni terribile e bellissima.
Ma procediamo con ordine.
Perdonarsi. Sto sperimentando che riuscire a venire a aptti con se stessi rasenta l'impossibilità. Perché c'è sempre quella mano che non riesci a stringere e quella voce che non vuole uscire. Per una scelta i mille errori che vorresti non aver compiuto. E c'è quel luogo nel quale vorresti nasconderti e sfogare il dolore, anzi, la frustrazione per la tua personale Yhbris. Per aver voluto troppo.
E per non aver previsto i casini conseguenti che hanno spazzato via tutto il resto.
Ma i cocci sono fatti per essere raccolti e per essere sbriciolati e diventare qualcosa di diverso.
Ikki è Ikki, e credo sia uno dei pochi Santi di Atena che adoro.
Anche Jimena è chiamata ad assolvere il suo compito, ed è strano e dolcissimo sentire Excalibur, dentro di lei, questa volta.
E Shaina si è trovata di fronte qualcosa di molto più grande di lei e centinaia di volte più spaventoso....
Bellissima e convincente come sempre!
Caffettino?

21/07/14, ore 15:18

I soliti idioti ritornano all'attacco...-.-' Il fatto che si droghino non mi stupisce più di tanto: quale uomo con un minimo di dignità potrebbe esibirsi bardato come li hai descritti tu? Almeno uno che si 'sballa' ha una giustificazione! Pessima, abietta e discutibile, ma ce l'ha!

L'Orsa Maggiore ha le palle girate. Ce l'ha con i Gold Saint e la loro spocchia (che poi lì, come per tutto, dipende dalla persona).Temo che non sia il fatto di essere Cavaliere d'Oro il motivo per cui Françoise li snobba: non gliene fregherebbe un fico secco di tutti loro in ogni caso!
Addirittura la katharevousa? Ma a 'sto punto rispolveriamo direttamente il greco antico, raga! o.O

Così Ikki l'ha trovato, lo stronzo...non hai idea di quanto ho goduto, anche se è chiaro che devo aspettare ancora per vedere le mazzate!
Sparare su uno con addosso un'armatura che si rigenera da sola, che si muove alla velocità del suono, il cui Cosmo genera fiamme e che per di più è incazzato a morte con te è proprio una genialata, Doc, complimenti!
Uuuhh, Fiona e Andrew, eh? Birbante! ;)

La Valle della Morte sembra un gran bel posto per andare a sbronzarsi...solo trovo un po' complesso ritornare indietro, se sei ubriaco fradicio. Qualcosa mi dice che non resterà sola a lungo, laggiù, soprattutto considerando cos'ha scoperto Shaina due paragrafi più giù!

Quanto casino all'ospedale! Milo ha l'aria di uno che sta per strapparsi i capelli dalla frustrazione, Shiryu, si spera, verrà contattato da Dohko che almeno sul caso Shunrei si calmi, Hyoga fa il maratoneta avanti e indietro per i corridoi, ad Athena stanno girando le scatole in modo non indifferente (non c'è speranza che pesti anche lei i dottorini, vero? ç.ç), Jimena per poco non mi fa una sincope all'idea di dover usare Excalibur sulla sua dea e Saori mi sta piacevolmente stupendo con il suo sangue freddo!
E ancora non sappiamo chi diamine è la Shunrei 2.0...
...O DOVE ACCIDENTI SIA SHUN!!

Gran suspence, gran ritmo, voglio sapere come va a finire! *saltella in preda all'ansia*
Gelato?
JudithlovesJane