Storie narrate dall'Alfabeto
di Summer38

02/09/14, ore 21:49

Summer, ciao, non chiedermi perchè dello straritardo, ma eccomi qui.
Beh, anche questa era bellissima, mi è piaciuta molto la Tachimukai\Haruna, o la Maki\Reina.
Però, la mia preferita in assoluto è la HerAfu, perché adoro Afuro Terumi e perchè mi dava un quadretto così dolce e romantico...
Beh, complimenti ancora per la fic.
Un bacio,
Marina Swift💐🌸

02/08/14, ore 17:52

Che bella idea quella dell'alfabeto <3 Sembra un progetto triennale <3 <3 Bellissime <3 Mi son piaciute molto le tue storielle♥ <3 Kawaiii♥ Kakkoi♥ " La storia che mi è piaciuta di più ... guarda a caso la prima: Abeti ~ [KariyaRanmaru] Ranmasa sfegatata♥ La Takuranmasa dominerà il mondo =O=  Ancora complimenti al progetto triennale (?!)♥ ciao     -Demon♥_

02/08/14, ore 17:04

*arriva a cavallo di tsukiyama*
no, okay, ehm. no.
meglio che lasci perdere tsukiyama per un momento - dopo che l'ho visto con la jumpsuit di kaneki sto seriamente pensando di colpirmi in testa per rimuovere il ricordo traumatizzante *shudders*
comunque, eccomi qua. sembra che il terzo posto nelle recensioni mi stia incollato(?). ho visto la tua recensione, cara ed ora troverò forse la buona volontà di risponderti dopo aver fatto la *coff coff* versione di latino. io e rara siamo evidentemente le uniche a 'sto mondo che ricevono versioni come compiuti delle vacanze di latino. //come se questo non fosse l'ultimo anno di latino che faccio, lol. noi del linguistico può.
aww, dai che questa sera esce il prossimo episodio di aldnoah.zero, non vedo seriamente l'ora.
comunque, tornando alla storia, tu non finisci mai di stupirmi. sul serio, lol, in positivo :''
penso che mi siano piaciute tutte quante in maniera uguale, ma soprattutto la herafu all'inizio.
cioè, terumi ha la bellezza divina dalla sua e i capelli *swish*. è davvero bello come un dio /quando farai l'odissea, capirai ;;/
e poi è bello che hera non lo voglia svegliare dai suoi sogni ad occhi aperti - posso immaginare la scena con la luce arancione del sole al tramonto uù. /feels di arrapamento(?)/
poi, con la yuuto/haruna/tachimukai mi hai uccisa. sai perché? è una storia lunga, ma te la racconto. qualche tempo fa ho scaricato "drift bottle" nel telefono - se hai un iPhone, fallo anche tu, fidati - che è un'app in cui tu invii delle bottiglie con messaggi dentro ed esse vengono recapitate arrandom in altre parti del mondo. /per inciso, io ho incontrato un sacco di persone giapponesi e persino un russo con cui mi sono messa a parlare. nella sua lingua, pure/. e, niente, mi ero immaginata una storia in cui yuuto è geloso di haruna perché haruna ha preso a chattare e la tua storia me lo ha fatto tornare in mente, lol. comunque, molto divertente **
awww, ci hai pure messo una maki!reina, tu vuoi uccidermi, seriously :''
non avevo afferrato il troll visto che ho letto tutta la saga di Harry Potter in prima media e non ricordo più nulla, ma comunque, lo scopo di maki era molto nobile(?). per natale desidererò di scrivere storie fluff come le tue, hahaha.
okay, quando ho visto nishiki ho fangirlato per motivi che solo noi sa(?). ma ovviamente mi sbagliavo(♥︎). oramai vedo tokyo ghoul dappertutto - oggi sono usciti tipo cinque capitoli di scans ed io ho fangirlato come se non ci fosse un domani.
per quanto riguarda la tenma/aki + [torta] /perché io lo so che ti riferivi alla torta e non al cane. chi non vorrebbe essere shippato con una torta? io shippo me stessa con tutte le torte di sebastian, in particolare la meringata, lol/ era molto carina. povero tenma, con tutti quegli impegni doveva essere stufo marcio(?).

comunque, se hai notato ho lasciato indietro la atsuyuka ;;
questo perché è sicuramente la mia storia preferita tra di tutte - in realtà io non li shippo perché, boh, fa strano, ma comunque :'''
you know, that wonderful thing called angst~
mi ha colpita soprattutto la frase finale. davvero molto bella l'interpretazione del bianco come sinonimo di sia vita che morte ohmioddio questo è bipensiero ti potrei bruciare sul rogo a causa della mia dottrina pro makishima(?). haha, no, scherzavo.
è bello che quei due ragazzi siano così vicini ma allo stesso tempo lontanissimi, mi ha fatta pensare. ieri ho finito "il signore delle mosche" ed ero tipo terrorizzata e non so perché mi è venuto in mente adesso. forse è l'effetto della disperazione, ma non so, atsuya mi ha fatto venire in mente ralph /il mio personaggio preferito/ che si sente così vicino ai selvaggi e desidera andare da loro per avere un contatto umano, ma allo stesso tempo sa che non può raggiungerli perché altrimenti sarà spacciato - rie filosofica mod on(?).
comunque, sono dispiaciuta che sia finita già :''
ma, vabbeh, so che leggerò altro di tuo, no? torno alla mia versione di latino e al nuovo libro che devo finire di leggere - questi giorni leggo come se non ci fosse un domani(?).
rie
p.s. cosa mi dici se ti dico che ho guardato il primo episodio di snk?(☆)
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 05:08 pm)

02/08/14, ore 16:10

Ciao, sono mizu, piacere di conoscerti :)
La tua raccolta è veramente bella, e finalmente mi sono decisa a recensirla. Scrivi veramente bene e le storie sono una più carina/tenera/dolce dell'altra per essere state tirate fuori da parole scelte a caso, complimenti!

Riguardo alla tua domanda, sarebbe stato difficile rispondere se non fosse per un motivo personale che mi lega all'HerAfu (coppia che adoro). Il mio fratellino, durante una gita al museo, mi aveva detto, indicando un quadro di Venere, che era uguale a Byron Love. Il fatto che sia venuto in mente anche a te mi ha messo  tanta tenerezza :) bravo il nostro modello biondino. quindi é quella la mia preferita!

Ancora brava per tutta la raccolta!
Au revoir,
Mizu-chan

02/08/14, ore 16:05

ehilà Sum!
Finalmente sono arrivata, ma quasi sicuramente sono in ritardo-
beh, pazienza, non importa, meglio tardi che mai! *feel like Midorikawa*
Comunque, devo dire che anche qui le storie sono davvero belle, la mia preferita di questo capitolo è la Nishiki/Midori e la Tenma!Aki + Sorpresa.
Non ho notato nessun errore o ripetizione varia, lessico, punteggiatura e grammatica in generale va benissimo, tutto perfetto.
Mh, adesso rispondo alla tua domanda: qual è stata la vostra storia preferita in tutti e tre i capitoli? E perché?
Beh, allora... è difficile, anche perché devo dire che mi sono piaciute un po' tutte e ci sono delle preferite, ma sono più di una x'D
se vuoi, te le elenco qui le preferite- (?) *elenco mode on! (?!)*
Del primo capitolo mi piacciono molto queste:
Brillio~ [KyousukeTenma]
Caldo~ [NagumoMaki]
Gentile~ [IchinoseAki]
Del secondo capitolo queste:
Noia~ [Nagumo\Suzuno]
Orologio~ [Hiroto\Reina] (mi ha fatto morire x'D)
Perfezione~ [Akane -> Shindou]
Infine, del terzo capitolo queste:
Sorriso~ [Kyousuke\Kinako]
Troll~ [Maki!Reina]
Ultima~ [Nishiki\Midori]
Zecca~ [Tenma!Aki + Sorpresa]
uh, ho finito! Sono molte, ma per me le preferite sono queste- x'D
ora mi sa che vado-
Eleanor.

29/07/14, ore 17:57

BOOM, sum~
vedi che mi sono ricordata? ti voglio bene. e anche a nishiki e alle sue manie omicide(?)
lol, far pure rima, che genio che sono **
btw, ovviamente sono qui per recensire anche questo meraviglioserrimo capitolo. ultimamente ho in mente di scrivere qualcosa di vagamente comico, ma non riesco quasi ad alzarmi dal letto causa *rie, you've got to read at least sixteen books this summer* e così, per dovere autoimposto e autolesionista, mi ritrovo a dover leggere un sacco di libri ed aggiornare il mio account di goodreads tipo ogni ora(?).
/ack, il balcone ha appena sbattuto ed io ho sobbalzato. devo smetterla di guardare i video horror di pewdiepie alle undici, al buio/
beh, comunque. ho letteralmente fangirlato quando ho letto rika/touko. lo so che tu intendevi friendship, ma io parto a farmi non pochi filmini mentali.
*awww, quanto è bella l'amicizia tra ragazze* cit. rikako oryo prima di uccidere la sventurata che si era appena fatta(?). don't ask me, it's just psycho pass side effects - dafuq?
oh, e sono specialmente contenta per la hiroto/reina, che mi piace molto come coppia, zì. letteralmente esilarante il fatto che hiroto sia fascinosamente in ritardo e si sia beccato pure un hip hop in testa per questo(?). no, sul serio, lui è decisamente il tipo~
per quanto riguarda la suzuno/nagumo, non mi è dispiaciuta affatto.
suzuno era semplicemente kawaii mentre faceva quei pensieri su nagumo♥︎. hands down, too much sweetness. sembravo io nei momenti in cui una delle mie amiche faceva crisi isteriche sul fatto che ci fosse o no il latte in una torta.
cioè, okay che era lievemente intollerante, ma era intollerante ad un sacco di cose, quindi faceva la stessa identica scena ogni santa volta. ed io ero "zì, parla pure pampina che ti azkolto(?)"
non è che shippi particolarmente la endou/natsumi, lol. natsumi mi da un po' sui nervi ed endou è una delle persone che vorrei eliminare per l'eccesso di serotonina nel cervello. per le altre due non so dirti, visto che non ho guardato go!
e non lo guarderò mai, vista la mia mole di impegni e il chara design catastrofico della serie. cioè, sul serio, tsurugi? mai pensato di tagliarti quell'albero di natale che hai in testa? quando ho visto shindou mi sembrava un emo, lol. per non parlare di kirino, che, poverinao, mi fa pietà con quell'hairstyle profondamente femminile, lol. sarà un messaggio subliminale della level five per diffondere lo yaoi tramite messaggi subliminali?
no, comunque, sul sul serio, penso che prima di disegnare i personaggi si fossero fatti. il chara di inazuma non è mai stato eccelso scusate se così rovino i sogni erotichi (errore messo apposta) di qualche ragazzina in fase di pubertà ma quello delle prime stagioni era abbastanza godibile, su.
c'era hiroto, c'era afuro, c'era nagumo, c'era suzuno, c'era gouenji...
vabbè, meglio che tagli ora, lol^^
insomma hai vagamente capito la mia opinione su go!
(però tayou piace anche a me, ya)
auf wiedersehen
rie~
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 06:02 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 06:03 pm)

29/07/14, ore 14:52

Ciao Summer, sono sempre io.
Si. La BanGaze è una mia ENORME OTP, quindi l'ho amata e riamata.
le altre belle erano la HirotoxReina e la NatsumixEndou (io amo i matrimoni, si li amo con tutto ul mio cuore).
complimenti, ora aspetto anche il terzo capitolo!
Marina Swift <3
ps. Anche la ShinAka non era male. Io amo quei due assieme ^^

29/07/14, ore 14:40

ciao Summer!
Son ritornata qui, forse un po' in ritardo, per leggere quest'altro capitolo.
Mi sono piaciute molto anche queste drabble, la BanGaze mi ha fatto sorridere un po', soprattutto per la parte della scatola extra di gelati x' (Hitomiko-senpai, anch'io voglio i gelati- fa un caldo tremendo ouo (?))
comunque, quella che ho preferito di più è la Akane -> Shindou (poverina che non è ricambiata, io li shippo çwç), mi ha fatto commuovere un po' proprio per il fatto di non essere ricambiata. Ma mi sono piaciute tutte, comunque. *^*
Non ho notato alcun errore di battitura, punteggiatura o altro, è tutto a posto come sempre.
Ora mi sa che vado, devo aggiornare di nuovo la mia raccolta di flash-fic--
Eleanor

22/07/14, ore 11:51

suuuuum, anche io ti amo di bene.
ach, mi stra-dispiace che tu non possa mettere il banner - ci ho messo un'ora per mettere tutti i filtri assieme, per non parlare di mio marito che mi assillava con il fatto che dovevo fare un banner anche per lui perché sì!!!1!1!. infatti ho appena chiuso munakata nello sgabuzzino per recensire in pace(?). ooow! una raccolta sull'alfabeto? mi piace molto come idea, yay~
mi piace molto che ci sia la makinagumo, in effetti. *nella sua mente c'è l'idea che maki stia strozzando nagumo in questo momento, ma comunque*.
mi è piaciuta molto anche quella su nepper ed heat. omg so kawaii i could die(?). il nintendo, poi, è stato un tocco di classe, yay. anche la ichinose aki è molto bella.
mi sono appena resa conto che non sappiamo come si siano incontrati, ma solo la storia dell'incidente di kazuya - oddio, kazuya fa rima con suzuya, my only love(?) *nishiki la uccide*
e niente. tu sei sempre un genio nella scrittura come al solito. cioè, questa roba è fluff. a rielandia(?) non lo vediamo da anni, il vero ammmmoreh.
ho bisogno di prendere lezioni su queste cose. ma visto che sto iniziando a scrivere su tokyo ghoul non ce n'è molto bisogno, lol.
non ho trovato errori grammaticali ed il lessico è ovviamente perfetto.
che cazzo. perché continuo a dire cose palesi come: *il mare è blu*?
beh, ora vado.
mi è venuta un'idea per scrivere qualcosa su rize e non posso lasciarmela scappare.
rrrrie
p.s. non me ne posso andare senza il piesse, no. come sei con la visione di TG? io nell'episodio tre sono morta a causa di uta. TAKAHIRO SAKURAIIIIIII(?). ed è pure arrivato shuu/gourmet. era vestito come un barbone al gay pride di stoccolma, ma okay. a volte mi domando dove la vada a prendere, tutta quella robaccia
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 11:54 am)
p.p.s. pardon, devo andare ad aprire la porta dello sgabuzzino oppure munakata mi passa a fil di spada. ho troppi brutti ricordi di game of thrones per sapere che andrà a finire male, malissimo(?)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 11:56 am)

21/07/14, ore 21:29

Ciao Summer38,
ti ricordi di me? Probabilmente no, ma non fa niente.
Comunque, una fic sulle letter dell'alfabeto è un idea carina :)
Mmh... Vediamo cosa potrei dirti...
Si, le mie preferite sono state la MamoruxNaysumi e la AkixIchinose, io amo le coppie het. Va beh... Or ti saluto, se no ti annoio.
Ciao, un bacio e i miei complimenti!
Marina Swift <3

21/07/14, ore 19:43

ciao Summer!
Non so se ti ricordi di me, ho cambiato nick molte volte, e quando dico molte, sono davvero molte x'
e non ci vediamo da un sacco di tempo, omg- *piange*
mi ripresento, sono Eleanor (?) no dai forse ti ricordi--
la tua fanfic, nel mentre che facevo il giro per il fandom, mi ha attirato molto, l'ho letta tutta e, le mie drabble preferite sono state la KyouTen, NagumoMaki e la IchiAki, che sono le mie preferite in assoluto (in assoluto non proprio, perché ci sono anche altre ship che mi piacciono, però mi sono piaciute principalmente queste, ma sono bellissime anche le altre!) comunque, mi sono piaciute, sì!
Di errori o altro non ne ho trovati, lessico, punteggiatura e grammatica vanno benissimo, come sempre, d'altro canto! *^*
Io non sto continuando molte storie, purtroppo... sto cercando di migliorare il più possibile per recuperare tutto quello che facevo... cioè, ora mi dico... ...non potevo essere io quella, tipo, somigliavo a qualcosa di strano (?) -sono strana comunque però, la stranezza in me rimane xD-
ora vado, parlo troppo in questi giorni-
Ele