Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Summer38    02/08/2014    5 recensioni
Breve raccolta di soli tre capitoli basata sulle lettere dell'alfabeto che, piano piano, narra di tante coppie diverse. Nata come esperimento, corretta dalla mia adorabile super-eroina Alle (mille e più ringraziamenti per lei e per la pazienza, visto che corregge ogni mio capitolo), è dedicata alle persone che mi hanno sempre accompagnata qui su EFP e, ovviamente, per tutti coloro che amano (amavano, ameranno) le coppie su cui ho scritto.
► Abeti ~ [MasakiRanmaru]
► Brillio ~ [KyousukeTenma]
► Caldo ~ [NagumoMaki]
► Delicata ~ [FidioRushe]
► Efficace ~ [HeatNepper]
► Famiglia ~ [EndouNatsumi + Tenma]
► Gentile ~ [IchinoseAki]
► Hotel ~ [Rika!Touko]
► Invidia ~ [YuuichiTaiyou]
► Libro ~ [Shuuya!Yuuka]
► Matrimonio ~ [EndouNatsumi]
► Noia ~ [NagumoSuzuno]
► Orologio ~ [HirotoReina]
► Perfezione ~ [Akane -> Shindou]
► Quadro ~ [HeraAfuro]
► Relazione ~ [Yuuto + HarunaTachimukai]
► Sorriso ~ [KyousukeKinako]
► Troll ~ [Maki!Reina]
► Ultima ~ [NishikiMidori]
► Vita ~ [AtsuyaYuuka]
► Zecca ~ [Tenma!Aki + Sorpresa]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storie narrate dall'Alfabeto

 

Quadro~ [Hera\Afuro]

 

Appoggiato al balcone, i capelli che si muovevano lievi sospinti dal vento e il viso rivolto al tramonto, Terumi sembrava il protagonista di un quadro. Rientrato da lavoro, Hera non aveva avuto il coraggio di richiamarlo, troppo affascinato dalla scena. Aveva preferito, piuttosto, cercare di immortalare quel momento con un disegno.

 

Relazione~ [Yuuto + Haruna\Tachimukai]

 

All'interno della mente del grande regista dell'Inazuma Eleven si sta svolgendo una crudele battaglia combattuta dal buon senso e dalla gelosia fraterna e dall'ansia. E tutto quello perché, con suo grande disappunto, Haruna aveva deciso di accettare l'invito di Tachimukai. Andavano semplicemente in gelateria, così aveva detto Haruna, ma ci stavano mettendo fin troppo per i suoi gusti. Ma non doveva fare la figura del fratello geloso, non doveva. Ma, ovviamente, la sua forza di volontà era troppo debole per contenere la sua eccessiva gelosia. Haruna, d'altra parte, non si stupì di trovarselo davanti quando riaprì la porta di casa loro.

 

Sorriso~ [Kyousuke\Kinako]

 

Kyousuke non amava ammetterlo ma, nei momenti di sconforto, ripensare al sorriso di Kinako lo aiutava non poco. E ricordarsi di quei discorsi strambi e della presenza quasi fastidiosa dell'ex compagna di squadra era anche un buon modo per farlo sorridere, seppur di nascosto.

 

Troll~ [Maki!Reina]

 

«Come diamine hai fatto, Maki?! Non me lo aspettavo proprio da te! Andiamo, non puoi aver preso davvero un Troll!» questo era l'inizio più usato da Reina nelle sue numerose e fastidiose ramanzine rivolte all'amica dai buffi capelli che, esasperata, aveva cercato in tutti i modi di sfuggirle. «Mi vuoi dire perché non hai studiato?!» aveva continuato tante altre volte ma non aveva mai ottenuto risposta. Maki non aveva cercato nemmeno di fermarla. Non poteva mica dirle che era stato per finire gli ultimi dettagli delle sua festa di compleanno a sorpresa che non aveva studiato.

 

Ultima~ [Nishiki\Midori]

 

Anche se nessuno ci credeva, l'ultima manager ad andarsene era sempre Midori. Era lei quella che sistemava le ultime cose, aspettando che tutti se ne andassero per finire di mettere in ordine e per preparare gli oggetti per il giorno dopo. Aoi spesso l'aiutava, Akane anche, ma la maggior parte delle volte Midori lavorava da sola. E quando smetteva di lavorare, ultima dell'intero gruppo, Nishiki era sempre fuori ad aspettarla, pronto per farla divertire – o per farsi picchiare, anche se preferiva sicuramente la prima opzione.

 

Vita~ [Atsuya\Yuuka]

 

In quel posto l'unico colore visibile è il bianco. Atsuya si è abituato e non teme più la mancanza di colore. Alla fine, anche la neve era di quel colore ed è un modo per ricordare i bei momenti passati con il fratello. Da qualche tempo, però, qualcosa è cambiato. Il letto d'ospedale è al centro della sua attenzione da più di qualche giorno e la bambina che ci dorme sopra lo incuriosisce. Ogni tanto si sveglia, parlano assieme e poi ricasca in quel sonno profondo, che la fa assomigliare alla Bella Addormentata. Atsuya sa, però, che quella strana amicizia non durerà per molto. Lei non è come lui. Prima o poi, tornerà alla vita e lui rimarrà là da solo, nel bianco che è stato la sua vita e anche la sua morte.

 

Zecca~ [Tenma!Aki + Sorpresa]

 

Per Tenma quel pomeriggio era stato un trauma. Aveva avuto ben tre verifiche, un allenamento speciale per sviluppare una tecnica in doppio con Kyousuke e, tornando a casa, aveva scoperto che Sasuke aveva bisogno di un trattamento contro le zecche. Ma, come se avesse sentito le loro parole, il cane aveva tranquillamente deciso di scappare via ed era stato costretto a rincorrerlo per tutta Inazuma-cho. Quando era tornato a casa era ormai sera, Aki lo aveva guardato divertita prima di invitarlo ad andare in cucina, mentre lei finiva il trattamento sul cane. Per Tenma quel pomeriggio era stato un vero e proprio trauma ma la torta, quel grande e meraviglioso dolce, che lo aspettava in cucina era un ottimo modo per fargli dimenticare la fatica e la stanchezza.

 

Angolino dell'Autrice

 

E con questo capitolo la mia raccolta sulle lettere dell'alfabeto è terminata. Un po' mi mancherà scrivere con questi prompt, alla fine è stato davvero divertente scervellarsi per tirar fuori una storia da una parola completamente random. Comunque ringrazio le tre ragazze che hanno recensito i precedenti capitoli – Ale, Marina e Rie – che sono state gentilissime e presenti, è davvero bellissimo leggere le vostre recensioni! Ringrazio anche le persone che hanno messo questa storia nelle preferite\seguite\ricordate perché è davvero un piacere per me vedere che, comunque, questa storia vi è piaciuta e ringrazio anche chi ha letto solamente. Inoltre ringrazio Alle, che è stata gentilissima e disponibile per betarmi i capitoli. E' diventata sicuramente la mia beta-reader d'eccellenza, grazie mille! Comunque devo dire che è stato un bel ritorno sul fandom, il mio.

Infine vorrei anche specificare una cosa: nella storia Reina!Maki tutto è ambientato ad Hogwarts, come si capisce dal voto che la ragazza ha preso – il Troll è il voto più basso in assoluto. Infine vi chiedo una cosa: qual è stata la vostra storia preferita in tutti e tre i capitoli? E perché?

Fatemi sapere, mi raccomando!

 

Un abbraccio,

vostra Summer.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Summer38