Shattered
di Ladynana707

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/14, ore 15:32

Giuro che mi sono presa benissimo con questa ff!!! A parte essere una che shippa da sempre quei due hai un bellissimo modo di scrivere! Magari l'unica pecca sono i capitoli corti ma anche io all'inizio scrivevo pochissimo nei capitoli! ^:^ Un capitolo più bello dell'altro e non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un abbraccio e un bel COMPLIMENTI.
-Lovegood

27/07/14, ore 10:54

Ciao. :) ho appena letto tutti e tre i capitoli della tua storia, e devo dire che è molto interessante e scritta bene. :) l'inizio in medias res e poi il flash back, per così dire, dove racconti come si sono svolti i fatti e come si arriva a Maia, hanno dato un tocco di novità al classico modo di raccontare. :) non è la prima FF che leggo così strutturata, ma siccome sono meno frequenti devo dire che mi ha fatto piacere cambiare un po'. :) detto questo la storia finisce nelle seguite e spero che tu mantenga sempre questo modo di scrivere fluido, corretto e capace di intrattenere bene il lettore. Alla prossima, e complimenti. :)

Biohazard_

26/07/14, ore 23:33

molto bello! sono davvero curiosa e..mi piace questo tuo modo di descrivere il rapporto personaggio spazio, lo trovo molto carino e...curioso, continua così!
un bacione
me <3
p.s. vai Maia!Vai Maia! ricongiungi mamma e papà! fallo per noi piccola! XD

25/07/14, ore 22:36

Mi piace l'inizio e anche il personaggio della piccola maia inteliggente come la nostra hermione e sai da quando hai scritto che aveva gli stessi capelli ricci e castani come quelli di herm ho subitobimmagina che gli occhi fossero stati argentati come quelli di draco e stata un'emozione quando ha alzato la testa e gli ha fatto vedere il viso e draco che a parer mio era rimasto shockato hahahahaha. Continua cosi CIAOOOO e aspetto il prox cap.

25/07/14, ore 15:36

bello questo salto temporale e molto utile per capire come si sono svolti i fatti. herm è l'unica che puo e riesce a guardare malfoy vedendo oltre il nome , il marchio , ma vedendo dra un ragazzo la cui colpa è quella di esser nato in una famiglia in cui l'amore non è di casa. bello il gesto della serpe che la salva da morte certa chiisa cosa lo ha spinto a fare tale gesto? che sia u amore nascosto? luma è sempre tra i piedi magari i due riuscivano mettere da parte l'ascia di guerra aggiorna presto che sono curiosa

25/07/14, ore 11:52

Ciaoooo ho letto i primi due capitoli e sono qhhakxiq non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, io amo questa coppia e mi piace come hai impostato i capitoli :)
Un bacio al prossimo capitolo

25/07/14, ore 02:28

Ciao :) ho trovato la tua storia poco fa e mi piace molto non voglio allargarmi con i complimenti perché é solo il secondo capitolo, però come inizio non é male. Carina l'idea del medias-res sono curiosissima si sapere come finirà.
Baci Amore_Vero

22/07/14, ore 19:06

e cosi per il momento del rosso non cè traccia bene , meglio cosi che stia dov'è purché sia ben lontano da herm. passi considerare innocenti dra e cissy ma per dire lo stesso di luc dovevano essre ubriachi pesanti, i giudici! però spero che almeno abbia imparato la lezione . e cosi la copia mitica potter e weasly non sembra ancora approdata alle nozze e fanno invece gli zii amorevoli della figlia della riccia che da buona figlia di sua madre ha già capito quanto unica sia. di certo il ministero non è un asilo!. dra è tornato a londra ed è al ministero per le pratiche del disequestro del manor che se fosse per lui lo distruggerebbe senza pensarci su neppure un istante , ma sua madre ha in quel luogo i ricordi più belli quando sente il pianto della piccola maia e si ferma a rassicurarla comè carino!in un angolino, vide una bambina seduta a terra, con le spalle appoggiate al muro, le ginocchia strette al petto e il capo chino. Considerato il suo caratteraccio e la sua totale mancanza di pazienza, non era mai stato bravo con i bambini, ma in fondo, anche nel suo petto batteva qualcosa chiamato cuore e passare affianco a quella ragazzina che piangeva senza degnarla di una parola, era troppo anche per lui. Non riusciva a vederla bene, ma aveva dei lunghi capelli mossi e castani che le ricadevano sulle piccole spalle e che a Draco sembrarono curiosamente familiari. se solo immaginasse chi sia la madre gli verrebbe un colpo. Si accovacciò accanto a lei e con una voce stranamente dolce e calma le disse: "ehi, piccolina, che cosa ci fai qui tutta sola?". Maia non si mosse di un millimetro, infatti Draco pensò che non lo avesse sentito, ma quando fece per ripeterle la frase, si accorse che i singhiozzi stavano via via diminuendo e la bambina, seppur continuando a tenere il capo affondato nelle ginocchia gli rispose: "mi sono persa". "Capisco! Questi corridoi sono tutti molto simili, è facile perdersi. Come sei arrivata qui?be è normale che i bambini vogliano veder dove lavora il loro genitore , peccato che il ministero sia peggio di un labirinto "Sono con la mia mamma. Lei mi aveva detto di non muovermi ma io mi annoiavo e così sono uscita dall'ufficio senza dirglielo. direi che la piccola ha parecchio spirito di iniziativa e curiosità Adesso non riesco più a tornare indietro" gli disse la bambina continuando a nascondere la testa e a piangere. "Come ti chiami Mi chiamo Maia". "È un bellissimo nome" le disse l'uomo pensandolo davvero "sapevi che c'è una stella che si chiama così?" continuò gentile. "Lo so. È una stella della costellazione del Toro" replicò la piccola finalmente un po' più tranquilla Ma brava!" esclamò Draco sinceramente stupito. Quella bambina doveva avere sui quattro, cinque anni al massimo, e a quell'età molti bambini non solo non ne conoscono il significato, ma non riescono neanche a pronunciare la parola "costellazione". e si vuoi che con una madre come la sua la piccola non sia una mini so tuttoio , chiunque sia la madre sembra aver continuato la tradizione dei black ! "Abbiamo qualcosa in comune sai?" continuò, cercando di guadagnarsi la sua fiducia "io mi chiamo proprio come una costellazione". se sapesse qualcosa mi dice che non solo quello hanno in comune "Davvero?" chiese Maia curiosa guardandolo finalmente negli occhi. Nell'esatto momento in cui la bambina alzò la testa e puntò il suo sguardo su di lui, Draco avvertì una stranissima sensazione. Maia aveva un aspetto familiare, ma non nel senso che sembrava che l'avesse già vista da qualche parte, no. Erano i suoi lineamenti, il suo sorriso, ma soprattutto i suoi occhi a ricordargli qualcosa. O forse meglio dire qualcuna Cercò di ignorare quel pensiero e riprese a parlare. "Immagino che la tua mamma si sia accorta della tua assenza. Ti starà cercando. Che ne dici se andiamo da lei. Dovresti, però, dirmi prima come si chiama così che io...". ma non serve saper il nome perché la donna come se avesse avuto un radar ha trovato la dispersa "Maia" esclamò, improvvisamente, una voce femminile carica di apprensione alle sue palle impedendogli di completare la frase. "Mamma" rispose la bambina al suo fianco illuminandosi di gioia. Quando Draco si voltò, il respiro gli si mozzò in gola e il sorriso che era comparso vedendo Maia così felice, gli morì sulle labbra. e si ecco chi gli ricordava Hermione Granger era in piedi a pochi metri di distanza, basita, forse più di lui. Tutto fu improvvisamente chiaro a Draco Malfoy. Maia era uguale a sua madre. In tutto. In quei capelli, in quel sorriso, in quei tratti del viso che prima veva avuto modo di notare. Ma qualcosa di diverso da lei c'era. Gli occhi. Diversi, si, ma comunque familiari. Anzi, molto di più. Erano quegli stessi occhi che vedeva ogni volta che si guardava allo specchio. Erano i suoi occhi. finalmente la serpe ha fatto forse due più due la piccola sembrava una miniatura della riccia con qualche aggiunta gli occhi che erano evidentemente e senza alcuna possibilità di dubbio i suoi ! evviva dra ha capito di esser padre ! come prenderà la cosa e come è possibile , quando i due sono stati cosi intimi da generare la piccola e perché lui non sapeva nulla. e chissà che l'arazzo di famiglia non mostri un piccolo ramo sotto il nome di dra

22/07/14, ore 14:47

Ciao ^_^
Unico commento: eh? O.o
Ora farai moolti passi indietro per dirci da dove è spuntata la pulce li? :,)
Comnque scorrevole e carino :)
Aspetto l'evolversi della storia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]