I'll be your light, your match, your burning sun.
di A n o n y m o u s Rei

23/10/18, ore 05:25

Klaus che gli compra vestiti secondo i suoi gusti 😆😆 Ma che fine hanno fatto i suoi vestiti, del povero Elijah? Non glieli avrà mica buttati??? Spero di no 😆😆😆 La giacca di Klaus e lui sente il suo profumo. Che tenerezza 💜💜💜

23/10/18, ore 05:21

Ok con la storia di Hope, mi sa che Klaus ha continuato a fare il fedifrago in giro 😆 Comunque so che è irrazionale e stupido... perché sono dei vampiri e non sono una coppia convenzionale e Klaus è sempre Klaus e ciò non toglie comunque il fatto che amo questa coppia e amo questa raccolta ! Però vabbè, sono una romanticona e preferirei che Klaus stesse solo con Elijah 😆😍 Speriamo che almeno hayley sia stata l'ultima va! Comunque condivido sul voler ucciderla! mamma mia, insopportabile 😢

23/10/18, ore 05:16

Ciaooooo 💜💜💜
Beh Klaus è leggermente ooc ma non molto dai 💜
E poi se proprio vuoi il mio parere, l'ho sempre trovato a suo modo, molto sdolcinato con Elijah, quindi ci sta 😆
L'unica cosa è che non ho capito se questa biondina salvata sia Caroline 🤔 O.O
Non ho capito se loro normalmente o più precisamente, Klaus, vada con altri o se sono stati episodi unici, preferirei pensare che sono stati episodi unici perché li preferisco monogami 😆

Rebekah 💜💜💜
(Recensione modificata il 23/10/2018 - 05:17 am)

23/10/18, ore 05:08

Bello tutto ma soprattutto bello Elijah che bacia Klaus mentre guardano Dracula 💜💜💜 è come se gli stesse dicendo "siamo vampiri e ti amo!" 💜💜💜😍😍

23/10/18, ore 05:03

Che belle tutte queste carezze 💜💙💜💜 Poi mi sono immaginata proprio Elijah che accarezza i capelli di Klaus! Grazie per questa immagine 😍😍 Ma davvero già venivano shippati quattro anni fa, hope e klaus? Sono sconvolta 😂😂 Elijah e Klaus per sempre 💜💜💜

23/10/18, ore 04:59

Non capisco davvero perché ci sono così poche Elijah x Klaus qui in questo sito 😔😔 Anyway ho scoperto questa tua raccolta! In genere prediligo le storie dove c'è un primo bacio, una prima volta ecc ecc, ma non importa, li amo così tanto che mi va bene tutto 💜💙💜 Che bella l'immagine delle loro mani intrecciate! Mi fa ancora più felice l'idea che Rebekah sappia e li accetta 💜💙💜

26/10/17, ore 19:22

ho letto tutti i capitoli ma preferisco recensire il primo. Nella storia non vi è alcuna linea drammaturgica ne una coerenza interna, inoltre si tratta solo di vari pensierini non di veri e propri racconti. Nel dire ciò non mi riferisco alla lunghezza in quanto vi sono capolavori (non qui ovviamente visto che è sede di libero sfogo di qualsivoglia tipo di infondate velleità letterarie) anche molto più brevi. Non vi è sviluppo di atti ne una precisa connotazione caratteriale nei dialoghi: in sostanza la riuscita, per quanto le recensioni di scarsi lettori da cellulare dicano il contrario, è fallimentare. Ti consiglio di rimaneggiare sia forma che contenuto e inserire nelle tue conoscenze opere letterarie che possano aiutarti a dare struttura e senso a ciò che scrivi. Non tutti possono scrivere e ancora meno persone dovrebbero, a maggior raggione se non vi sono (come in questo caso) studi dietro, vista l’assenza palese di una spiccata sensibilità narrativa e un talento linguistico e drammaturgico. Un unico consiglio: meno one direction e telefilm adolescenziali spazzatura e un po’ più di letteratura vera. Inoltre chi scrive dovrebbe evitare di sprecarsi in strane e imbarazzanti scuse verso il lettore inerenti alla povertà del proprio operato e piuttosto impegnarsi a renderlo meno di facile biasimo. Spero tu la prenda bene, visto che per la prima volta è qualcuno del mestiere a esprimere opinioni e consigli, senza abusare peraltro del neologismo “puccioso” che effettivamente non conferisce alcun valore al testo come componente ma semplicemente palesa il livello del pubblico.

22/10/14, ore 20:44

Ma la pucciness al quadrato c.c awwwwwww sono così teneri e bbbbbelli e li adoro c.c e poi la McFassy! LA MCFASSY! Az sappi che ti amo. La pucciness di questa drabble(?), la McFassy, l'Incest, il carnevale, i costumi e la bimba e Klaus odiabile/adorabile e Elija che è tipo la mamma che "papà fai il bravo!" e uuuuhhhhh c.c troppo. Sto lentamente annegando in un oceano arcobaleno di dolcezza e pucciness e cucciolosità c.c
Mi era mancata questa raccolta, sì.

- Gi c:

22/10/14, ore 16:13

Tu. Devi. Continuare. Ho appena deciso che questa è la miglior coppia che esista. Ero molto per le Klaus/Stephan poi per l'incest tra Damon e Stephan ma ho trovato un'altra coppia su cui buttarmi ^.^
Ti ringrazio infinitamente per queste perle sei bravissima spero di poter leggiere presto il prossimo capitolo
Bacioni <3

11/08/14, ore 18:21

Ma questa è LA raccolta \(*0*)/ cioè. Io non sapevo mica che fossero incest! Tu devi dirmele queste cose. Poi non posso sclerare come si deve c.c erano già la bellezza/morte prima ma ora che so che sono incest... ma la perfezione.
Che poi ancora una volta per colpa tua (sì, ti incolperò a vita ewe) sto leggendo in un fandom di cui non so un kaiser ma ok. Aggiungerò anche questo alla lista dei TF da vedere. That's it.

Comunque comunque comunque. È inutile dirti che sei -al solito- bravissima e che adoro come scrivi, no? No u.u lo sai.
C'è talmente tanto flungst in queste drabble che I just can't c.c non so se piangere o sorridere come un'idiota perché sono la dolcezza ma c'è così tanta sofferenza! E IO SONO REDUCE DALLA 2X06 DI FREE! Non puoi farmi questo. Anche se avevo letto le anteprime (mi sento importante lol) fa un male cane ç.ç il #doloreh

Anyway. Prima avevo scritto anche altre cose, ma sto dal telefono perché il pc mi è morto e sto' scemo mi ha cancellato tutta la recensione originale(?) TT_TT era così bella. Io... è un segno del destino. Lo so. È perché è la seconda recensione che lascio in una settimana. Ho capito. Non lo faccio più. Prometto. ç.ç Zeus abbi pietà di me pls.

Btw, lasciando stare l'idiozia del mio telefono... in tutto questo non ho detto molto di sensato, ma capiscimi. Stanotte non ho dormito per leggere un manga (la bellezza è) ^^" ehe... sto un tantino fusa insomma...

Comunque boh... Klaus ed Elija hanno dei nomi fantastici e God bless the authors of TO for it. Ma non c'entra. Cioè sì... però no (?)

Non ho idea se siano OOC o no, però come li scrivi mi piace un sacco haksj*^* ma dopotutto mi hai fatto amare un OOC come lo Shy!Seb (sì, sto fangirlando ancora su quella fic. No, leggerlo nelle note non aiuta.) quindi... mi sa che ormai non posso dire "OOC? Ehw." 'cause well, that's it.

Bien, sparisco prima di dire altre cose a kaiser XD

- Gi c:

P.S.
Mi sento importante ad aver letto le anteprime e ad avere la dedica lol

31/07/14, ore 18:35

Amo le coppie di questo genere, mi danno tantissime emozioni e poi tu sei molto molto brava e leggerti/recensirti diventa quasi un obbligo!
Storia messa tra le seguite ;)

ancora bellissimo cappy!
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 06:36 pm)

31/07/14, ore 18:31

Non sono una amante dei racconti così corti, non fai in tempo a entrare nella storia che finisce, ma sei stata così brava e "originale" che mi hai preso e conquistato *^*

al prossimo capitolo

30/07/14, ore 23:30

Sono felice di aver letto questo piccolo testo. Giuro, mi è preso quasi un colpo. Non per come hai scritto o simili, soltanto che mi sono immaginata la scena. Poi mi sono detta "Ok, ti devi togliere dai panni della fangirl" e ho ricominciato a leggere. Ho deciso così di recensire spronandoti a scrivere ancora. VOGLIO ASSOLUTAMENTE sapere come continua questa coppia del tutto improbabile, ma assolutamente portata avanti con successo dalla tua fantasia. Complimenti! Baci e buona scrittura!
Silvia.