Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    22/10/2014    1 recensioni
Raccolta basata sul "30 days of OTP", cioè trenta propt su una coppia a scelta.
Elijah/Kalus||Incest|| Presenza di Rebekah in più di metà della raccolta.
Dal testo del primo propt:
"C’è stato un periodo, tra il 1590 e il 1620, in cui tenervi la mano significava lealtà."
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
07 – Cosplaying
 

Il carnevale a New Orleans è sempre stato uno dei migliori in circolazione.

Orde di persone provenienti da tutta l’America e dal mondo arrivano in città per i tre giorni della festività.

Klaus ritiene inutile quella festa e Elijah ci tiene anche troppo.

E se per un anno Klaus cede per travestirsi in qualcosa di stupido, beh non bisogna necessariamente renderlo pubblico.

Quando, quella stessa mattina, Elijah entra in camera con due pacchi tutti infiocchettati Klaus quasi si strozza con il sangue di cui si sta nutrendo.

Con tutta tranquillità il suo amante tira fuori due costumi che gli ricordano vagamente quelli di un film americano sui supereroi che ha visto qualche tempo prima.

“X-Men, se te lo stai chiedendo. Io sarò Professor X e tu Magneto. Sai lui è tipo cattivo al quadrato, quindi potresti starci in pieno, in questo personaggio. Invece Charles, così si chiama Professor X, è un po’ idiota e aspetta sempre Erik, Magneto. Quindi il ruolo perfetto per me” gli sorride poi.

“Sai essere così melodrammatico Elijah”.
 

Due ore dopo, quando raggiungono Marcel quello si deve reggere su Diego perché quei due, vestiti come due personaggi della Marvel, sono la cosa più patetica, divertente e adorabile che abbia mai visto.

Sopratutto quando una bambina gli si avvicina e chiede a Klaus una caramella e lui la scansa senza prestarci attenzione, ricevendo un coppino da Elijah che si piega per porgere la caramella alla bambina.

Decisamente il carnevale di New Orleans è il migliore del mondo, pensa Marcel.

[250 parole]
 









Angolo autrice.

Lo so, dovrei aggiornare ogni settimana ma. 
La scuola mi sta letteramente uccidendo e sto facendo questa messa online ora perchè mi si chiudono gli occhi e non  se ne parla di mettersi sui libri.
Alias ora vado a scolarmi il caffè e poi studio, già.
Per questioni pratiche e tecniche, probabilmente, la raccolta sarà ridotta a 15 prompt e non 30.
Ma prometto che sarà più celere con la pubblicazione e saranno anche abbastanza sostanziose. 
Se ve lo chiedete, no, non le ho ancora scritte.
Non dopo la pucciness di questa ;_;
Ringrazio tutt* quell* che la stanno leggendo o la leggeranno, che hanno commentato, messo tra i preferiti o i seguiti. Grazie davvero.
Il prossimo capitolo sarà online il 29 ottobre (due giorni prima di Lucca *OO*) e si intitolerà 
14 - Genderswapped!

A settimana prossima, 
Rei.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei