Everybody dreams
di screaming_underneath

22/07/14, ore 19:38

Questa piccola drabble è bellissima.
Davvero, una delle più belle che ho letto.
è molto significativa, rispecchia Ten, con i suoi vecchi fantasmi, e Rose, che ha finalmente trovato il suo posto nel mondo. E lo fa in un semplice momento di quotidianità.
Mi è piaciuto molto lo stile, stupendo, e anche il modo con cui hai descritto tutto in modo perfetto.
Complimenti :D
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 07:41 pm)

22/07/14, ore 13:38

No, non sto piangendo, ho solo un Dalek nell'occhio! T.T
Ogni volta che penso di essere riuscita a superare il triste destino di Rose e Ten, ecco che leggo cose del genere e ricomincio a piangere. Perchè loro due erano perfetti, e avrei voluto vedere un per sempre felici e contenti per loro; me ne frego della Metacrisi, sarà una copia di Ten ma NON E' LUI!
Che dire? Con poche parole sei riuscita a farmi deprimere: hai espresso perfettamente quanto perfetti fossero insieme, quanto ci tenessero l'una all'altro, e ciò non ha fatto altro che ricordarmi quanto sia finita male. Senza contare la dolcezza di Ten, che per proteggere Rose le dice che non sogna pur di non ammettere che ha degli incubi ç-ç
«Mamma dice che quando si è davvero felici non abbiamo bisogno di sognare.» Ciao, qui sono scoppiata in lacrime. Che tristezza... Ormai non riesco più a godermi questi due serenamente, non senza un piccolo retrogusto di angst :(
Non so che altro dire, se non complimentarmi di nuovo per l'ottima fic.
Ora torno nel mio angolino a piangere ç-ç

Delia  :D
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 01:40 pm)

21/07/14, ore 23:17

«Adesso non più. Mamma dice che quando si è davvero felici non abbiamo bisogno di sognare.»

E' bellissima, Vì. Sarà piccina picciò ma davvero, io l'ho trovata bellissima come qualsiasi cosa che tu mi filli. C'è un certo modo speciale in cui riesci a scrivere di loro due che mi lascia sempre basita. Questa frase è meravigliosa e vale pagine e pagine perché racchiude loro due, chi è Ten e chi è Rose, i loro sentimenti e le loro difficoltà. La felicità e il dolore con cui le loro personalità si scontrano e vengono in contatto.
Sono dolorosamente loro e adoro particolarmente il fatto che Rose sia cosi con il Dottore, che non gliele mandi a dire ma che occupa un posto speciale, quella dolcezza che non potrebbe avere con nessuno.
Ringrazio doppiamente te per le dediche che mi lasciano sempre basita ed è per quello stesso motivo che aspetterò il fill della prima volta, non importa quanto ci metterai.
Come ti ho detto, io sono al fondo del tunnel ad aspettare, con tutti i feels che questo comporta :3

GH