Waddiwasi - Tra parolacce e incantesimi
di Ma_AiLing

23/09/14, ore 17:55

Ed eccomi con la prima recensione della serie sono in ritardo ma facciamo finta di niente! *applausi registrati*
Come già fatto, mi scuso enormemente per il ritardo: in questi due (massimo tre) giorni recupererò tutto!
Let's begin!

Riassunti e informazioni sempre utili... Soprattutto per i ritardatari come me. Thanks!
Quando hai cominciato con il fatto che "Remus voleva studiare" sentivo nel profondo che non sarebbe mai accaduto. James e le sue idee baconose... Ma, dopotutto, è James! Ed è così che lo vogliamo!
Eeeeh, Peter & Mitilla! La nuova coppia dell'anno! Forse questo era un motivo in più per cui il topo ha poi odiato Harry ahahahahah (no, mi faccio troppi film mentali). Quando parlava del perché non  si confessava ho quasi provato pena per lui. Quasi.
Quando hai parlato del lupo solitario sono scoppiato a ridere: all'inizio del capitolo ho pensato la stessa identica cosa! Ahahah!
- Qui hufflerin, in diretta dalla biblioteca per raccontarvi che... Cos'è quello? Un uccello? Un aereo? OMMIOMERLINO sono davvero i Malandrini che studiano???? - E ho detto tutto o.o
Ma no! Non puoi far finire il capitolo così! (Ma di che mi lamento, ho già gli altri pronti :D)
Quindi direi di riassumere ciò che abbiamo imparato da questo capitolo: i Malandrini sono fantastici e tremendamente IC, Peter&Mirtilla forevah e.... PACE E BACON!
E Ail ha una parte di Gollum dentro di sssse. Ssssì, tesssssoro? Noi la capiamo! Ssssssì!!!
Con questa pateticità vado di corsa a recensire il prossimo capitolo, che mi leggo tutti uno dopo l'altro!
A frappé,
hufflerin

P.S.: Sorry for la breve recensione, cercherò di scrivere di più nelle prossime!

22/07/14, ore 18:15

Ciao sono una nuova recensitrice (si può dire?) ma già leggevo la tua storia (l'ho persa per la via poi si è materializzata a casa mia con la frase "cerca Waddivasi e ritrovami") ed ora sono qui a recensire ( che brutto questo verbo bleah!)
Comunque ti perdono solo per la maturità.
Col prossimo capitolo sbrigati.
Io sono nuova ma ho fatto le tre pur di aggiornare la mia unica storia anche se solo una ragazza Lunaby la recensisce (ho già detto che questo verbo fa schifo?)
Comunque questo capitolo mi sembra un po' di passaggio (un po' tanto in realtà)
Tutto sommato la storia mi piace ma ho una domanda: quindi Lily e James non si mettono assieme in questa storia?
Aspetto il nuovo capitolo
A presto Alexis

22/07/14, ore 06:07

Ciao Ail!
Bene, sono contenta che tu abbia pubblicato e come al solito la descrizione dei malandrini è impeccabile! Molto realistiche tutte le scene, dalla colazione allo studio in biblioteca e tutto il resto. La pozione va avanti e penso che ci sarà la partita la prossima volta dico bene? Molto tenero Peter, e Remus che gli infonde coraggio a modo suo. Al prossimo!