La vacanza che nessuno ha mai sognato..
di Sarugaki145

23/08/09, ore 22:28

ma povero renji che fa il babbuino!!! io lo adoro... spassosissima cose gli altri capitoli!!

23/08/09, ore 22:03

ahahah questo capitolo fa ancora più ridere del primo!! le mutande di ishida mi hanno fatto morire!!!!!!! e a parte il fatto che ogni tanto mi perdo con le iniziali dei nomi sono davvero caratterizzati bene i personaggi XD davvero un ottimo lavoro.. e a mio parere le fic demenziali sono le migliori!!!

23/08/09, ore 21:52

si prospettano vacanze difficili per ichigo e gli altri "uomini delle caverne"!!! davvero carina come idea questa fic XDXD

01/07/09, ore 12:58

...io ti amo! ti amo! sto morendo! CIoè, sei un genio, fa morire! VA dritta nei preferiti, stanne certa! Bacioni, Ika-chan

16/03/09, ore 01:38

Waa! fichissimo!! scusami per il ritardo!! ho trovato il capitolo stupendo come al solito,sono curiosa di vedere il 10°giorno!! un bacio Ale

21/01/09, ore 00:43

"di che ti vanti? Di essere il fratello di “Anna dai capelli rossi”?? sono 20 minuti che ci rido sopra XD. A te non piace? a me invece molto. Ti caspisco, anche io ho il blocco...passerà vedrai

15/01/09, ore 19:52

Ho trovato questa storia soltanto oggi... e devo ammettere che sono morta dalle risate!!! è davvero fantastica! continua così!!!!

11/12/08, ore 16:32

Molto bello anche questo!! ora sono curiosa di vedere le altre sfide^^ comunque ricambio gli auguri di natale !! =D baci

03/12/08, ore 16:17

Grazie per avermi dedicato il capitolo, è stato bellissi mo e divertentissimo, non vedo l'ora che tu riesca a d aggiornare!!!!!!!!!!! Kisses

14/11/08, ore 21:11

Che bello hai aggiornato!! Bello anche questo capitolo, a presto, ciao!

10/11/08, ore 18:03

che bellino il sesto giorno! naturalmente il "mitico" Ishida stile gollum vince sempre! continua a scrivere, è davvero bella!

10/11/08, ore 13:02

CHE SPETTACOLOOOOO! Troppo forte il torneo non vedo l'ora di vedere botte da orbi- Rukia e Hitsugaya ...mmm... sì...ci può stare, sono entrambe spade di ghiaccio! sarà divertente, poi, come lo narri tu... mi fai morire dalle risate!
Hinamori è un pò p******, grrrrrr.... si innamora per un bacetto??!!! come osa, giù le mani dal MIO shiro!!! ^_^' vaneggio. amo da morire questa storia... complimentissimi...aggiorna presto presto. Ale

30/10/08, ore 22:01

Certo! Anche questo capitolo è stato uno spasso..! Soprattutto quando c'era Ishida che se li voleva magnare! XD e l'arma segreta di una donna matura!! Mamma, che ridere...continua mi raccomando, bellissima e spassosissima fanfic... ciao, bacioni. ary_tan

27/10/08, ore 18:00

Renji e Tatauki sono una copia, come dire, del genere "brutalis" XD Il prossimo deve essere un certo Mr Jeagerjaques. Una fic senza Grimmi non è una fic completa! No, dai, scherzo, la mia mascella stava per spezzarsi dal ridere! Me li immagino tropo, quei disperati, sull'Isola! Ahahahahaha *si rotola* vabeh, ora chiudo. Aspetto con ansia il prossimoooo ^^
Vale-chan ^^

27/10/08, ore 17:33

Elimina Renji, elimina Renji, elimina Renji!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai capito bene? Aggiorna prestixx!!!! Kisses