La vacanza che nessuno ha mai sognato..
di Sarugaki145

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/08, ore 11:41

Che forza!!! allora, mi sono sbudellata dalle risate (come al solito è uno spasso) pensa che di solito le storie comiche non le leggo, ma questa è uno spettacolo!! Ed ora chi busserà al bagno? secondo me è Grimmjow! considerando che Orihime è stata eliminata ed ora anche l'ex Espada, presumo che sia lui. Ci ho preso?^^
Noo, non mi eliminare Shiro e rangiku!!! li adorooo!!! che zozzona Matsumoto che se la spassa con Gin mentre tutti li cercano. Troppo forte l'emo/Ishida, ma tornerà mai in se? Bellissima la coppia Renji/Tatsuki, sì, sì, li vedo tanto bene insieme! Invece non dirmi che Toushiro si è innamorato di Momo!! nooo, quella è fuori di testa per Aizen, non può svenire per un bacetto. Complimentissimi ed aggiorna presto!! mi ci vuole qualche sana risata ogni tanto. bacioni, Alessandra

13/10/08, ore 14:00

Bel capitolo Saru!!!!1 Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!! Kisses

11/10/08, ore 15:07

Ahhhh! *-* Hai perfettamente ragione! Icchi è di Rukia e Rukia è di Icchi! *-* ♥IchiRuki♥ forever&ever! *-* Bellissima fanfic, mi fa troppo ridere! XD E chissene se Orihime (stupida -.-) è scomparsa! Magari scomparisse nel manga e nell'anime!!! :S Mi raccomando continua così che vai benissimo! :D Bye_

10/10/08, ore 20:04

Troppo bello questo capitolo! hahaha che ridere Matsumoto! questa fanfic mi piace sempre di più...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto..ciao!^^ ary_tan

10/10/08, ore 14:43

Prima di tutto sei una grande che hai detto che i capelli di Ishida assomigliano a quelli di Piton. Secondo...
M:-scusi capitano.. su ragazzi!! chi vince ottiene una notte col capitano Hitsugaya!! E chissà che scopriate i suoi desideri segreti..-
Non puoi capire quanto ho riso a questa frase.. un casino.. Ti prego Hitsu e Matsu non me li elimenare... grande per Orihime.. finalmente!!!! ^_^ bellissima e spassosissima, aggiorna appena puoi bella!! ciao

10/10/08, ore 13:18

bene, la piattola se ne torna a casa! Ma povero Isshin, lo trattano coì male, è solo un vecchio pazzo tanto adorabile! *_* poi noo, Renji non si deve far fregare il ruolo di babbuino! Eh! XD che rideeereee! Icchi è il solito scemo, ma a noi piace così, punto. Ganju la tv non fa per te. XD ^_^

07/10/08, ore 22:51

XD Tutto il giappone che li guarda!! Poverini!! Molto bello anche questo capitolo...che bello, c'è Nel! Mamma che ridere..XD Sono curiosa di sapere chi verrà eliminato! ^^ Aggiorna presto! ciao!

26/09/08, ore 22:26

ahahahah il maxischermo! oddeiii! *sintonizza la tv* li voglio vedere pure iooooooo! XD continua così, che va bene! ^_^ voglio Orihime fuori dall'isola! ahahahah, vado a cambiare canale...XD

25/09/08, ore 14:44

Che bello!!!!!! Era ora che aggiornassi!!! E' stupendo!!! W Itsugaya!!! Ciao ciao!!! Kisses

24/09/08, ore 10:24

Scommetto che il prossimo ad essere eliminato sia una ragazza tipo Tatsuki! Basta che non mi elimini Hitsugaya e Matsumoto che mi fanno troppo ridere...semmai elimina Orihime (cosi se ne va dal suo Ulqui) ah, bellissima l'idea del maxi schermo.. il 98% del Giappone li segue.. eh eh... come vorrei poterli vedere anche io!!! Un bacione e sempre più divertente!! Alessandra

21/09/08, ore 01:10

Tranqui, nemmeno io vedo quei tipi di programmi anche se mi è capitato di dargli un' occhiata ma fidati, non ti perdi niente^^ In ogni caso complimenti per la storia, è molto bella e anche molto divertente! Soprattutto questo secondo capitolo! La metto nei preferiti e aspetto con pazienza il prossimo capitolo^^ baci ary_tan

12/09/08, ore 12:53

nuuuuuuuu povero Ichi! addirittura depravato! XD [se lui è un pervertito, io mi chiamo Raul] e Rangiku è sempre la solita pazzerella! ahahahah "ma ora mi salterà pure addosso a me capitano!"
il piccolo Shiro è sempre il solito: è serio anche nelle occasioni dementi! mentre Ikkaku è sempre il solito allegrone! ^_^
oddio, neanche io guardo certa roba (va beh che sono fuori di cotenna, ma il mio cervello si merita rispetto! XD), la guarderei solo con il Bleach cast...^_^ e poi...Ulqui? ^^ ^^ l'emo sull'isola?
ma soprattutto, che fine ha fatto il povero Ganju? ^_^
alla prossima "avventura",

11/09/08, ore 23:07

*_* arriva Ulqui?? grandeeee!! non puoi capire quanto mi hai fatta ridere, questo è ancora meglio del precedente.. troppo forte!! Matsumoto che vuole dare un bacetto ad Hitsu, Ichigo che viene chiamato da tutti pervertito.. ma che poi chiama Renji "babbuino" e li sono scese proprio le lacrime con il dialogo della noce di cocco. Complimenti davvero, aggiorna prestoooo! Ps. l'idea è carina da morire e menomale che non hai visto quelle schifezze, almeno ci sarà davvero qualcosa di genuino e non costruito... Besos..

04/09/08, ore 16:20

ohiddei, ahahahahahah! bellissima! un'isola dei famosi (simil) col cast di Bleach? lol :D ^_^
finalmente, diffondiamo un pò di sana demenza gratuita!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/09/08, ore 14:53

Che spettacolo!!!! bellissimo inizio.. e poi.. che super personaggi che hai messo sull'isola. (Un pò "Isola dei famosi" eh?)
Comunque sono curiosissima!! Carina anche l'idea delle iniziali per specificare chi parla.. ma ulquiorra non poteva venire ç_ç mi piace da matti... Se ci sta e non l'ho letto (però mi sembra di no) sorry!!! comunque per tenerla d'occhio la metto nei preferiti.
Complimenti e .. a presto, vero? *_* faccina speranzosa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]