Born to die
di Caury

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/14, ore 14:08

Ciao bella :) questa è la prima volta che recensisco questa storia ed è davvero molto carina! Il capitolo come gli altri è bello e spero che questo Ramirez (non so se l'ho scritto bene), non abbia cattive intenzioni nei confronti di Niall. Ma sopratutto spero che non combini più guai.. Spero di leggere al più presto un altro capitolo :), ne approfitto per augurarti un Buon anno.. Un bacio -Jessie

30/09/14, ore 14:46

Datemi Sam e Niall oraaaaa! Adoro questa ff, spero che aggiorni presto! :D

Allora, vediamo se ho capito. C'è questa Sam Puckett (che tra l'altro non riesco a immaginare così debolina e pseudo-depressa, dato che credo sia la Sam di icarly, giusto!?) che mentre porta fuori il cane incontra questo ragazzo che la porta a casa sua e tenta di violentarla, lei scappa e la polizia la scorta a casa. Il giorno dopo, non si sa come dato che lei non gli ha dato il numero (ma va?), Niall le scrive e le dice che sarebbe andato a prenderla a scuola e lei che fa? Lo aspetta. Una persona normale sarebbe corsa subito a casa ma lei no! Lei aspetta lo stupratore per farsi picchiare e violentare. Ma io dico, ti rendi conto di quello che hai scritto!? Boh. A parte questo, le cose accadono troppo in fretta e, ovviamente, ci sono degli errori. La trama in sè, per quanto già letta e riletta, potrebbe anche risultare carina se sviluppata bene, ma questo aihmè non è il tuo caso. Non andrò avanti a leggere giustamente, ma posso immaginare che poi nascerà una storia d'amore travagliata, piena di sesso e violenza, perché è così che va di solito una FF del genere. In ogni caso, hai molto da migliorare!

01/09/14, ore 01:26

Capitolo fantastico, come la tua ff su Haz ;) continua così e farai grande strada, almeno spero :). .... aggiorna al più presto. .. mi stavo chiedendo, la storia la potresti pubblicare anche su wattpad?? Fammi sapere.

29/08/14, ore 14:52

La storia appassiona è intrigante. speriamo in altre novità come queste. :)

28/08/14, ore 11:44

Perdono se non ho recensito ieri ma ho più di 16 storie e ogni giorno devo recensire quando aggiornano.
Il capitolo è bellissimo e adoro come harry ha sedotto la madre disam e poi sam stessa. Credo che comincerò a shippare questa coppia. ^-^'
Alla prossima tesoro ♥

27/08/14, ore 02:23

Wow lei ed harry ??? ⊙_⊙
Non me lo aspettavo proprio , mi hai colto di sopresa!!
Comunque scritto bene come sempre , e mi è piaciuto :)
Però io tifo per lei e niall :D
Alla prossima tanti kiss

25/08/14, ore 10:21

Ahhhhhh!!!!!
Non puoi lasciarmi così muoio dalla voglia di sapere cosa succederà.
Non puoi farmi questo :'(:'(:'(:'(
Il capitolo è comunque bellissimo. Ma chissà cosa farà Ramirez ai ragazzi. Grrr sto impazzendo.
Ti prego aggiorna presto
Baci baci ; 33

23/08/14, ore 20:54

Adoro questa storia , continuala al più presto! *^* Semplicemente stupendah!

23/08/14, ore 16:37

ho letto la storia sei bravissima ! complimenti , ma quindi non e finita ? per fortuna no hahaha , senti ti posso chiedere un favore ? mi potresti dire quando aggiorni il capitolo ? cosi magari lo leggo subito baci giulia33 :*

23/08/14, ore 16:23

ciao sono molto bella la storia io amo niall james horan sei molto brava

20/08/14, ore 20:27

Grazie per la bellezza XD ma se ti devo dire che questa storia mi intriga c'é mi ispira complimenti 😆!!

20/08/14, ore 17:11

Finalmente hai aggiornato. Mi sei mancata. Il capitolo è come al solito bellissimo mentre la storia in generale è sempre molto bella.
Non vedo l ora che riaggiorni.
Alla prossima :3333

20/08/14, ore 17:10

Sei svenuta?? T-T che brutta cosa, ma sono contenta che stai meglio , riprenditi del tutto
Riguardo alla storia si è un capitolo molto serio ma l ho trovato molto interessante proprio per questo motivo.
Riguardo a psyco devo dire che mi sembra molto furbo nonostante tutto ed è un grande osservatore.
Aspetto il prossimo capitolo tanti kiss :*

20/08/14, ore 16:15

Ciao
Mi piace questa ff, e questo capitolo mi piace molto.
Vado a Leggere il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]