Born to die
di Caury

Allora, vediamo se ho capito. C'è questa Sam Puckett (che tra l'altro non riesco a immaginare così debolina e pseudo-depressa, dato che credo sia la Sam di icarly, giusto!?) che mentre porta fuori il cane incontra questo ragazzo che la porta a casa sua e tenta di violentarla, lei scappa e la polizia la scorta a casa. Il giorno dopo, non si sa come dato che lei non gli ha dato il numero (ma va?), Niall le scrive e le dice che sarebbe andato a prenderla a scuola e lei che fa? Lo aspetta. Una persona normale sarebbe corsa subito a casa ma lei no! Lei aspetta lo stupratore per farsi picchiare e violentare. Ma io dico, ti rendi conto di quello che hai scritto!? Boh. A parte questo, le cose accadono troppo in fretta e, ovviamente, ci sono degli errori. La trama in sè, per quanto già letta e riletta, potrebbe anche risultare carina se sviluppata bene, ma questo aihmè non è il tuo caso. Non andrò avanti a leggere giustamente, ma posso immaginare che poi nascerà una storia d'amore travagliata, piena di sesso e violenza, perché è così che va di solito una FF del genere. In ogni caso, hai molto da migliorare!